Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elli_43    02/12/2010    4 recensioni
Mi stavo torturando , dovevo dirglielo . Così incominciai a scriverle... Cara Hermione ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo torturando,dovevo dirglielo.Così incominciai a scriverle...
Cara hermione,
Non sono bravo a scrivere una lettera,come ben sai…inizio con 2 parole : ti amo.
Eh sì chi l’avrebbe mai detto,io,un purosangue,innamorato di una mezzosangue.
Ti amo da tanto tempo,forse troppo,e ogni notte che passo senza te mi sento
morire dentro. Scusa per tutte le volte che ti ho trattato male,non lo meritavi.
Non ti sei mai resa conto che quel modo brusco usato contro di te era una barriera.
Avevo paura,paura di innamorarmi.Ebbene sì adesso te l’ho detto, non riuscivo più a tenerlo dentro.
Forse starai ridendo ,o forse ne sei delusa.
Ti ricordi quando tutto è incominciato? Al ballo in maschera ho baciato una ragazza dai capelli castani e gli occhi dorati.
Travolti da quella passione ,ci siamo lasciati andare e,grazie per avermi fatto passare la notte più bella della mia vita.
Piena di pregiudizi,continuavi a dirmi che era sbagliato stare insieme e io,stupido,non ho lottato.
Non ho lottato per te. Adesso hai sposato quell’insulso di Ron e hai anche una bambina,
caspita assomiglia proprio a te. Eppure sembra fosse mia figlia, Rosalie. Forse è il desiderio
che mi spinge a desiderare questo,sebbene so qual' è l’amara verità.Ho deciso di partire.
Devo cambiare ambiente,vedere altra gente e cercare,forse,una donna con cui passare il resto della mia vita.
Come vorrei rivederti per l’ultima volta.Incontriamoci stasera al Malfoy Manor,alle 20:00 . Se non ci sarai , capirò .
per sempre tuo,
Draco

Diedi la lettera al mio gufo,e lo vidi volare nel cielo scuro. Sapevo non sarebbe venuta questa sera,ma ci speravo con tutto il cuore.

Ehilà gente! Prima Dramione!! allora , che ne pensate?? Tranquilli , ci sarà un seguito ,
quando non so , ma ho un paio di idee! Recensitee mi raccomando! :D
baci Elli _43

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elli_43