Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    03/12/2010    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una flashfic con protagonisti Albus e Ariana Silente . Un momento come un altro mentre Silente si occupa della sorella.
-Stai facendo del tuo meglio Albus, ma ogni volta che entri da quella porta in realtà stai uscendo- La sua voce è come morbido velluto, ma le sue parole mi colpiscono con tale forza che per un attimo le ginocchia mi cedono.
La verità -come sale sulle ferite- mi scotta la pelle, penetra nelle ossa e nei muscoli, mi scorre nel sangue.
Scusa, Ariana.

Spero che apprezzerete! Una recensione non fa mai male :)
Un abbraccio,
J
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrare, Uscire.

Entrare, Uscire.

 

 

 

 

-Mi seccava, Harry-

Lo disse apertamente, con freddezza. Ora guardava sopra la testa di Harry, in lontananza.

-Ero dotato, ero intelligente. Volevo fuggire. Volevo risplendere. Volevo la gloria-

-Non fraintendermi- aggiunse, e il dolore gli attraversò il viso, rendendolo di nuovo vecchio. -Li amavo. Amavo i miei genitori, amavo mio fratello e mia sorella, ma ero egoista, Harry, più egoista di quanto tu, che sei una persona tanto disinteressata, possa mai immaginare-

[Harry Potter e i Doni della Morte - King’s Cross]

 

 

 

 

Sospiro profondo prima di abbassare la maniglia della porta della sua stanza, lentamente. Entro adagio e sul mio viso fa capolinea un sorriso forzato.

Indosso la mia maschera, falso buonumore e inesistente serenità, forse, la potranno aiutare.

Alza lo sguardo e i suoi occhi -i miei occhi- mi scavano dentro, a fondo. Sembra carpire ogni mio segreto, ogni mio desiderio o passione, qualunque pensiero è suo.

I lunghi capelli biondi che si posano con delicatezza sulle sue spalle, insieme ai lineamenti dolci e al vestito candido che indossa la rendono simile a un fantasma. Uno spirito dannato.

La sua vita è come un riflesso che vedi allo specchio, ma quando ti giri non ritrovi la persona in carne ed ossa. Lei è solo la spettatrice della sua vita, la protagonista sarà sempre la sua malattia.

Mi avvicino al letto su cui è seduta, e non riesco a sostenere il suo sguardo.

-Stai facendo del tuo meglio Albus, ma ogni volta che entri da quella porta in realtà stai uscendo- La sua voce è come morbido velluto, ma le sue parole mi colpiscono con tale forza che per un attimo le ginocchia mi cedono.

La verità -come sale sulle ferite- mi scotta la pelle, penetra nelle ossa e nei muscoli, mi scorre nel sangue.

Scusa, Ariana.

 

 

 

[215 parole]

 

Salve a tutti!

La shot parla di Silente e Ariana, se non si era capito. In un giorno come un altro -dopo la morte di Kendra- quando Albus entra nella sua stanza, lei gli rivolge queste parole.

Parole che significano che lei si è accorta dei sentimenti di lui, parole che vogliono dire che Silente sì si prende cura di lei, è presente, ma non davvero, non completamente.

Naturalmente è uno di quei momenti in cui Ariana è tranquilla.

Spero che vi sia piaciuta!

Mi raccomando recensite!

Un bacione grande,

J

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91