Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Xemyd    03/12/2010    1 recensioni
Rancore, odio, distruzione, guerra!
Tutto questo deve finire.
Un'anima fragile e tagliente come la carta, un corpo freddo e calcolatore come una macchina.
Loro due porranno la parola fine a questa pioggia di dolore... E lo faranno insieme!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konan, Pain
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cima del mondo è ricoperta da nuvole nere come la pece, mentre i tuoni squarciano prepotentemente l'oscurità.
Pain osserva il cielo, tenendo le braccia alzate, mentre ogni goccia d'acqua colpisce il suo corpo freddo.
Konan è poco dietro di lui in silenzio, guardando il compagno con aria impassibile.
Entrambi ammirano quello spettacolo dalla cima della torre del villaggio di Ame.
«Osserva Konan... Il mondo è stanco...»
Quelle parole vengono coperte in parte dal rumore della pioggia che si abbatte sul pavimento della terrazza su cui si trovano.
«Lo sò bene, Pain...»
Ormai è quello il suo nome. Nagato e Yahiko... Due esistenze cancellate da quella spirale di odio e morte che li ha travolti senza alcuna pietà. Al loro posto solo una persona... Pain!
Il Dio della Pioggia lascia pesantemente cadere la braccia lungo i finachi per poi voltarsi verso la donna.
«Il cielo piange ancora, senza mai smettere...»
Pain allunga un braccio verso Konan, che quasi automaticamente prende a camminare verso di lui. La donna allunga a sua volta una mano verso il compagno, in modo che le dita delle loro mani si intreccino, reggendosi l'una con l'altra.
«Pain... E' vero il cielo stà piangendo ancora una volta... Grida a noi tutto il suo dolore per ciò che è costretto a vedere ogni giorno, impotente di reagire...»
Konan osserva quegli occhi così strani e potenti, si sente come ipnotizzata da loro. Avvolge l'altro braccio attorno alla vita del compagno, abbracciandolo.
«Konan tutto questo finirà... Ho il potere necessario per far si che tutto ciò finisca! Ma c'è qualcos'altro di cui ho bisogno...»
«Di cosa hai bisogno?»
«Ho bisogno di te... Voglio che tu sia la persona al mio fianco dopo che avrò ripulito questo mondo dalla spazzatura e che avrò ristabilito la pace!»
Quelle parole risuonano per qualche secondo nella testa di Konan, mentre il suo viso si avvicina a quello di Pain. Il contatto tra le loro labbra, genera un bacio. Nonostante siano considerati dei mostri, anche loro possono conoscere l'amore. Il bacio è breve ma intenso.
«Va bene Pain... Se è questo che desideri, non ho niente in contrario.»
«Konan forse questa pioggia non è solo di dolore, ma anche di gioia... Il cielo piange di gioia perchè finalmente ha capito che noi due insieme metteremo la parola fine a tutto questo!»
Convinti delle loro capacità ed emozioni, i due presto o tardi avrebbero attaccato Konoha con un solo scopo: portare la pace e vivere insieme in quel mondo a lungo desiderato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xemyd