Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    03/12/2010    11 recensioni
Ed ecco che lei fa la sua entrata trionfale.
Oltrepassa il portone d’ingresso nel bel mezzo dello smistamento, lasciando tutti con la bocca aperta ed un rivolo di bava che cola da essa.
E quando dico tutti intendo proprio tutti, McGranitt e Cooman comprese.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ng

Disclaimer: Tutti i personaggio appartengono a JKR,non sono usati per scopo di lucro e bla bla bla.Parliamoci chiaro ragazzi,se avessi creato questi personaggi credete che sarei ancora qua a scrivere fanfiction?!
 

 

Ed ecco che lei fa la sua entrata trionfale.
Oltrepassa il portone d’ingresso nel bel mezzo dello smistamento, lasciando tutti con la bocca aperta ed un rivolo di bava che cola da essa.
E quando dico tutti intendo proprio tutti, McGranitt e Cooman comprese.
Ogni sguardo è concentrato su di lei.
Colei se ne fotte altamente il cazzo della divisa di Hogwarts – è troppo cuul per comportarsi come un comune mortale – ed indossa una gonna nera, attillata, inguinale e chi più ne ha più ne metta che ogni passo lascia intravedere delle mutande di Hello Kitty.
La camicetta che porta è abbottonata praticamente all’ombelico e lascia … ehm …  diciamo … intravedere il reggiseno coordinato alle mutande.
Sul viso ha dipinta un’espressione fiera ma allo stesso tempo giocosa e i suoi occhi verdi-grigi-rossi-gialli-marroni-verdi-rossi-caramellosi-color dell’oro e color dell’argento a seconda di come gli gira irradiano chi gli sta intorno.
Non parliamo poi delle sue splendide e ormai temutissime curve al posto giusto.
Nonostante questo, però,lei ci tiene a sottolineare che è assolutamente un maschiaccio.
Harry,Draco,Ron,Silente,Piton e perfino Sirius e James Potter tornati dall’aldilà stanno per chiederle di uscire ma lei li zittisce con uno sguardo.
Squadra tutti dall’alto in basso e li guarda con espressione che vale a dire “Bhe,che c’è,non avete mai visto una Veela?!”
Oh,forse non ve l’avevo detto,lei,oltre ad essere la Prescelta,una Metamorfmagus e una fatina dei boschi è perfino Veela.
Ma ovviamente lei non è una Veela normale,certo che no,infatti ha il potere di creare l’Elisir di Lunga Vita con uno sputo e qualsiasi cosa toccata da lei diventa oro.
Potremmo dire che è un po’ come una Pietra Filosofale in versione maxi.
Finalmente le sue labbra – che,tra parentesi,sono splendidamente carnose ma sottili allo stesso tempo – si dischiudono e quella sua voce maliziosa e suadente rimbomba per la Sala grande:
“Il mio nome è Sue…Mary Sue”

Angolino di Lils ^_^

Ta-dàààà!
Rieccoci qua ragazzi miei con una nuova shot assolutamente senza senso e demenziale!
Ma che novità,no?
Ho scritto questa cagata per far capire ad alcune persone - non faccio nomi - che avete davvero rotto con le vostre storie piene di Mary Sue!
Allordunque (?!?!) mie gentil pulzelle,vi andrebbe di lasciare un piccola recensioncina?!
Su su su,non siate pigre *____________________________________________*
Va beh,la pianto qua!
Un bacio a tutti,Lils

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans