Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfidia    03/12/2010    2 recensioni
Questa Dramione è il prologo alla long-fic "anythings for love". E' un piccolo omaggio che ho deciso di fare alle mie care Panty96 e Poseidonia. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I Would Do Anything For Love

Meat loaf

Dedico questa storia a Panty96 e Poseidonia.
 


Draco quella sera l’aveva portata sulle rive del lago nero. L’unica luce era quella delle stelle in cielo e riflesse nell’acqua scura del lago.
 
And I would do anything for love
I'd run right into hell and back
I would do anything for love
I'll never lie to you, and that's a fact

But I'll never forget the way you feel right now
Oh no, no way



 

  • Sai Hermione, scoprire di essere amato, per me è stato una sorpresa. – il ragazzo iniziò a parlare, mentre la sua ragazza accoccolata su di lui avvolta in una coperta, si rilassava ad occhi chiusi, lui credendo che dormisse continuò a parlare - Soprattutto scoprire di essere amato da te. La donna migliore che conosco. Non lo dico per dire. Ma confesso di farlo con un pizzico di orgoglio, perchè non so come ci sono riuscito. Ma ti sei innamorata di me. E devo confessartelo, per non tradire questo amore, sono pronto a tutto! E posso giurartelo, non ti mentirò e non ti tradirò mai.

And I would do anything for love
But I won't do that
No I won't do that

anything for love
I would do anything for love
I would do anything for love
But I won't do that
I won't do that



  • Faro davvero tutto. È una promessa! Ma non faro mai null ache possa nuocerti. Neanche se sarai tu stessa a chiedermelo. Perché io lo so come sei. Saresti pronto a sacrificarti per me. Ma sappi che non te lo permetterò mai.  Sei la donna che amo. E questo è tutto.   
 
and some days it don't come easy
And some days it don't come hard
Some days it don't come at all and these are the days that never end.

And some nights your breathing fire
And some nights your carved in ice
Some nights your like nothing I've felt or seen before or will again

 

  • Tesoro so già che con me non sarà sempre facile, a volte non sarà neanche difficile, ma credo che il più delle volte non sarà proprio niente. Perché è anche di questo che sono fatti i rapporti solidi e duraturi. Ci saranno giornate invernali, infinite, dove il freddo ci terrà chiusi in casa con pantofole e coperta. E perché no? Con una cioccolata calda!. E saranno questi I giorni in cui io ti amerò di più. 
  • Ci saranno mille notti di fuoco, e altre in cui non mi rivolgerai neanche la parola. Perché sappiamo entrambi che fra noi la convivenza non sarà facile. Sarò pronto a venirti incontro. E fors’anche a fare un passo indietro su me stesso per starti più vicino.
 
 
And maybe I'm crazy
Oh it's crazy and it's true
I know you can save me
No one else can save me now, but you



  • Forse sto dando di matto. Insomma Draco Malfoy che cambia per una donna, chi se  lo sarebbe mai aspettato? Eppure è questo quello a cui sono portato. Perché Hermione ho preso coscienza del fatto che tu sei per me la Beatrice di Dante. Speranza Salvifica e guida.  Hermione la verità è che per me, tu sei tutto.

As long as the planets are turning
As long as the stars are burning
As long as your dreams are coming true
You better believe it!-



  • E cara devi crederci. Tutto quello che ti sto dicendo lo penso davvero.  Saremo eterni , come il ruotare dei pianeti e lo scintillio delle stelle. E lotterò con te per la realizzazione di ogni tuo sogno. Voglio essere il tuo cavaliere. Voglio essere il tuo diamante. Voglio essere per te, l’universo intero.
 
That I would do anything for love
And I'll be there until the final act
I would do anything for love
And I'll take a vow and seal a pact

 

  • Voglio fare tutto per amore. E restare con te fino alla fine. E voglio stringere con te il sacro patto, che Piton strinze con mia madre. Ma io voglio farlo per  amore. Perchè se tradissi tutte queste mie parole, non meriterei un respire di vita in più, di quelli già sprecati, per tradire questi giuramenti che ti sto facendo.
 
But I'll never forgive myself if we don't go all the way
Tonight
I would do anything for love!
I would do anything for love
I would do anything for love
But I won't do that
I won't do that...


I would do anything for love
Anything you've been dreaming of
But I just won't do that...
repeat x3



  • Ma so una cosa per certo. Non riuscirò a cambiare me stesso, fino alla fine, se noi non bruceremo tutto stanotte. Perché Hermione, sono fatto di carne, e ho sangue vivo che pulsa nelle vene. E trattenermi, quando tutto mi spinge a te, è doloroso.

And some days I pray for silence
And some days I pray for soul
Some days I just pray to the God of Sex and Drums and Rock 'N Roll

And some nights I lose the feeling
And some nights I lose control
Some nights I just lose it all when I watch you dance and the thunder rolls!



  • L’altra notte, mi sono ritrovato nel mio letto, a pregare , pregare per sentire il silenzio, della pace che ritrovo stando con te. Pregavo per la mia anima, perché sono un gran pervertito Herm! Già perché mi sale il sangue al cervello quando ti vedo danzare, bella come lo eri al “ballo del ceppo”  anni fà. E a quel punto perdo tutti i sentimenti perdo il controllo. Vorrei che fossi con me , per travolgerti e fare l’amore come se fossimo nel bel mezzo d’un ciclone!


And maybe I'm lonely
That's all I'm qualified to be
There's just one and only-
One and only promise I can keep

 

  • Dopotutto forse merito di stare solo. Ho fatto tanto male a tutti. A te. Ho lasciato che quella pazza megalomane infierisse sul tuo braccio con quella condanna “moodblod”. Lo meriterei davvero. Ma forse riuscirei a mantenerle queste promesse.
 
As long as the wheels are turning
As long as the fires are burning
As long as your prayers are coming true
You better believe it-


That I would do anything for love
And you know it's true and that's a fact
I would do anything for love
And there'll never be no turning back



  • Finchè  le ruote gireranno e il le fiamme bruceranno finchè le tue preghiere si avvereranno. Tu amore credi in me. Credici!
  • Farei qualunque cosa per amore. E soprattutto con te, non tornerò mai indietro.


But I'll never do it better then I do it with you
So long,
So long
I would do anything for love
I would do anything for love
I would do anything for love
But I won't do that
No, No
No I won't do that

I would do anything for love
Anything you've been dreaming of
But I just won't do that...
repeat x 7

 

  • E poi diciamoci la verità. Con nessuna mi viene bene, quanto con te. Tutte le altre sciacquette che mi sono sbattute non reggono il confronto. Io non reggo il confronto. Perché con te è diverso.  Con te è tutto diverso. Il tuo amore è smisurato e in te mi perdo. Forse mi sono già perso. Ma non smetterò  mai di starti a canto. Finchè avrai ancora qualcosa da sognare. Io sarò li per te per fartelo realizzare.  
 
 
But I'll never stop dreaming of you
Every night of my life-
No way-
I would do anything for love
I would do anything for love
I would do anything for love
But I won't do that
I won't do that



  • E non smetterò mai, se mi dirai di no, di sognarti ogni notte della mia vita. Non c’è modo. Io non posso smettere di amarti e non voglio farlo. Ne sono certo Herm. Non lo farò mai. – Hermione commossa da quello che aveva sentito , si tradì, lasciando che una lacrima dolce e fredda scivolasse lungo la sua guancia. Draco la guardò. – Sei sveglia?




Girl

Will you raise me up?
Will you help me down?
Will you get me right out of this Godforsaken town?
Will you make it all a little less cold?

Boy

I can do that
I can do that

 

 

  • Mi solleverai? Mi aiuterai? Mi porterai via quando vedrò tutto nero? Renderai tutto un po’ meno freddo?
  • Lo farò! È ovvio che lo farò. Che ci starei a fare altrimenti?


Girl

Will you hold me sacred?
Will you hold me t
ight?
Can you colorize my life I'm so sick of black and white?
Can you make it all a little less old?

Boy

I can do that
I can do that



  • E sentiamo… – disse Hermione facendosi meno seria. - Mi considererai sacra? Mi terrai stretta? Potrai colorare la mia vita quando sarò stanca del bianco e nero? Potrai rendere tutto un po’ meno vecchio?


  • Dai Hermione, detta così fa tanto, tappezzeria da cambiare! – la ragazza rise, e lui continuò. - Comunque si Hermione. Per te lo faro!

Girl

Will you make me some magic
With your own two hands?
Can you build an emerald city with the
se grains of sand?
Can you give me something I can take home?

Boy

I can do that
I can do that



  • Metterai una certa magia con le tue stesse mani?- chiese Hermione giocherellando con la sottile sabbia grigia. -  Potrai costruire una città verde smeraldo con questi granelli di sabbia? Potrai darmi qualcosa che potrò chiamare casa?
  • Spero di si. E lo faro non appena potrò! – disse Draco. – una casa città verde smeraldo! Mi piace quest’idea!
  •  
Girl
Will you cater to every fantasy I got?
Will you hose me down with holy water, if I get too hot?
Will you take me places I've never known?

Boy

I can do that
I can do that



  • Asseconderai ogni fantasia che avrò? – chiese la ragazza ammiccando.
  • Che stai pensando Herm?
  • Rispondi?!
  • Si lo faro!
  • Bene! E mi disseterai con acqua santa se avrò caldo?- Disse lei strisciando sul suo corpo e baciandolo sul pomo d’adamo.
  • Si… ti giuro lo farò.- disse Draco percorso da un brivido di piacere.
  • Mi porterai in posti che non ho mai visto?
  • Ovunque tu vorrai…
Girl>

After a while you'll forget everything
It was a brief interlude
And a midsummer night's fling
And you'll see that it's time to move on

Boy

I won't do that
I won't do that



  • Draco hai ditto si a tutto. Anche alle cose più assurde ! Sei sicuro che non siano solo parole dette in questo breve attimo?  Non è che una notte ti sveglierai e schiacciato dal peso del tempo che passa mi lascerai, per una donna diversa, più giovane e più fresco di me.
  • Hermione stai scherzando? Non potrò mai farlo. Ti assicuro mai!
Girl

I know the territory, I've been around
It'll all turn to dust and we'll all fall down
Sooner or later you'll be screwing around

Boy

I won't do that
I won't do that



  • Draco tu giuri, ma io conosco voi uomini, siete un terreno che ho scandagliato affondo. So che anche di questa storia non rimarrà altro che polvere! Noi cadremo come tutti presto o tardi!
  • No! Hermione, questo non accadrà mai. Ti assicuro. Mai! – Draco si inginocchiò affianco alla sua ragazza, che era li in terra seduta a guardare profondamente il lago.


anything for love
I would do anything for love
I would do anything for love
But I won't do that
No I won't do that

 

  • Hermione io faro tutto quello che ho ditto questa notte! Tutto. Per amore tuo. – Hermione era sorpresa si voltò a guardarlo. Era serio, non stava scherzando . Estrasse dalla tasca un anello e disse.
  • Hermione, fa di me un uomo onesto. Fa che io possa mantenere queste promesse. Fa di me tuo marito. Rendimi un uomo felice. – Hermione era ammutolita. Non vedeva altri che gli occhi di Draco.
  • Hermione vuoi diventare mia moglie? – la ragazza aveva il cuore che scoppiava di felicità, tanto da non riuscire a parlare. Annuì abbracciando forte il suo ragazzo, e lo baciò. Poi avvicinandosi all’orecchio. Gli sussurrò.
  • Si Draco. Voglio farlo!
 Fine!
 
 Eccola, lei è la canzone che mi ha ispirato per la long fiction dal titolo “anything for love” . Questa breve song-fic, va letta come antefatto della storia che sto scrivendo.
 X. Panty96 e Poseidonia : Spero fanciulle mie adorate che questa storia, sia servita a farmi perdonare da voi, per il modo meschino in cui ho lasciato l’ultimo capitolo.  XDXD
Vi saluto con affetto! Al prossimo Giovedì.
La Vostra
Perfidia!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia