Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    03/12/2010    1 recensioni
"Com'è possibile?
Nulla intorno a me è più uguale.
Non c'è nulla di familiare.
Il Cappellaio,la Regina Bianca,lo Stregatto..Dove sono?"
Immaginate che Silente sia vivo e abbia convinto il suo lontano cugino Il Brucaliffo a far andare Alice nel mondo magico per sconfiggere un certo potentissimo Mago Oscuro.
Alice ovviamente dovrà aiutare Harry,Ron e Hermione.
Ma anche Draco Malfoy dopo aver preso la decisione di passare dalla parte di coloro che combattono CONTRO il "Male".
E grazie ad Alice..scoprirà un nuovo sentimento..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov. Alice

 

Finalmente avrei scoperto qualcosa in più su questo misterioso ragazzo e soprattutto avrei scoperto se mi sarei dovuta fidare o no.

Cosa volevo io?

Mi ispirava questo ragazzo?

Ancora non lo sapevo ma qualcosa dentro di me diceva "Aspetta a tirare conclusioni affrettate!"

Così aspettai con impazienza una spiegazione.

-Allora,io sono nato e cresciuto in una famiglia che venerava Il Signore Oscuro.

I Mangiamorte erano le persone che vedevo tutti i giorni.

Alice non so se sai chi sono queste persone di cui sto parlando.

Feci cenno di no con la testa.

-Dunque Il Signore Oscuro è il mago più potente di tutto il mondo magico.

Ha ucciso un sacco di gente,ma solo sedici anni fa in una casa,un bambino lo fermò e lui scomparse.

Si pensò fosse tutto finito,ma non era così.

Lui tramava nell'ombra.

I Mangiamorte sono i suoi seguaci.

I miei genitori erano dei Mangiamorte.

Lo guardai stranita e gli chiesi -Chi fu quel bambino?-Lui mi fissò,poi rispose-Harry,Harry Potter.

-Harry Potter..il ragazzo che "conosco" io?-Chiesi,in quel momento dovevo avere l'espressione del Cappellaio quando lo interrompevano durante una sua esibizione di Deliranza.

Il Cappellaio,la mia persona preferita.

Quando lo avrei rivisto?Mi mancava in maniera esagerata.

Notai che gli occhi mi si stavano appannando di lacrime.

Mi guardò un attimo - Va..va tutto bene?!- domandò titubante.

Annuii e gli feci cenno di continuare

-Comunque è lui si,Harry Potter quello che conosci.

-Allora?

Continuai trattendendo le lacrime.

-Beh,dunque,io ho sempre vissuto con loro e sono sempre stato contro a quei ragazzi in quella casa.

-E perchè ora sei qui?

-Beh..è successa una cosa a casa mia..che..

Ma non riuscimmo a finire il discorso perchè la Signora Weasley ci richiamò in casa.

Era ora di cena,ma a me non interessava,volevo sapere la fine della storia.

Ma non ebbi coraggio di chiederlo a quell'affascinante Diavolo con l'aureola,così entrammo in casa.

-Alice è pronta la cena,vieni?E tu Malfoy che cosa fai,ti decidi a smetterla di fare l'antisociale?-Domandò Harry con voce dolce quando si rivolse a me e con una strafottente quando parlò con Draco.

-Non lo so,Potter!-Rispose con voce altrettanto strafottente il biondino.

-Dai,Draco,vieni.

Starai meglio se mangi in compagnia,ne sono certa.-Dissi io,VOLEVO che lui venisse a cena.

-D'accordo,verrò.

Forse hai ragione.-Rispose lui.

-Bene.Avviso la Signora Weasley.-Disse con voce dura Harry.

Gli sorrisi.

Lui mi fissò e subito dopo abbassò lo sguardo.

La cena seguì con risate e battute da parte dei ragazzi e risate da parte mia.

Non mi chiesero nulla di me,non mi chiesero se ricordavo qualcosa.

L'unica cosa che però mi fece stare male fu vedere che Draco non partecipava ai discorsi,alle risate comuni.

Così decisi di farlo parlare un po' -Ehy,Draco..te non hai nulla di carino da raccontare?

Fece un'alzata di spalle.

-Ma si Malfoy,di qualcosa!-Gli disse Ginny che mi aveva guardato male tutta la sera,probabilmente a causa delle piccole attenzioni che mi dedicava Harry.

-Che dovrei dire Weasley?!-Esclamò lui bruscamente.

-Non lo so,non ti manca Hogwarts?-gli domandò lei.

-NO.-Rispose in maniera secca Draco.

-Come no?

-Ho detto no.

-Ma c'è il tuo amico Blaise Zabini a Hogwarts!-Esclamò Hermione.

A quelle parole mi accorsi che gli occhi di Draco cominciarono a luccicare.

Si alzò e uscì sbattendo la porta.

Ero veramente preoccupata.

Cosa gli era preso?

-Mah,quel ragazzo!Provi a farlo parlare e lui ti sbatte la porta in faccia.-Disse con voce insopportabile Ginny.

A quel punto non mi trattenni più -Ci sarò un motivo se ti risponde così male,a me ad esempio non risponde mai male.

Magari hai detto qualcosa che lo ha ferito.

Feci per alzarmi.

Harry mi bloccò.

-Dove vai?

-A cercarlo e a capire cosa gli è successo.

Dette queste parole,non aspettai risposta e uscii.

Cominciai a camminare a passo svelto e a chiamarlo -Draco!Draco dove sei?!

Cominciai a correre.

Guardai tutto intorno alla casa ma non lo trovai.

Quando stavo per arrendermi,pensai che il Cappellaio mi avrebbe detto di non arrendermi.

Così mi allontanai da casa Weasley.

Poco dopo sentii una voce che mi diceva -Che ci fai qui?

Mi girai.

Draco.

Notai che il suo volto era rigato di lacrime.

-Cosa..cosa è successo?

-Nulla,assolutamente nulla.

Si girò dall'altra parte.

-Mi hanno detto che non può mai non succedere nulla.

Ed è vero,non è una gran frase filosofica,ma è solo la verità.

Continuava a non rispondermi.

-Draco,ascolta..-Provai a dire.

Ma mi bloccò e mi urlò -BASTA!TI HO DETTO CHE NON E' SUCCESSO NULLA!

Mi bloccai,non mi piaceva quando la gente mi urlava così,ma forse era successo qualcosa di veramente grave.

Così decisi di passarci sopra.

-Vieni con me.

Cercai nella tasca del mio vestito,che ormai era veramente sporco,la mia stoffa.

Era una parte del cappello del Cappellaio.

La scossi,questa si ingrandì e così ci avvolsi tutti i due,pensando intensamente al posto dove volevo andare.

Lo presi per mano e dopo un tempo che mi parve infinito dove io e lui restavamo fermi e tutto intorno si muoveva ci trovammo nel posto dove volevo portarlo.

Il mare.

Draco mi guardò senza capire.

Lo tirai per un braccio e lo feci chinare.

Gli dissi -Raccogli una conchiglia,grande.

Lui obbedì,io feci la stessa cosa.

-Ti hanno mai detto che se metti una conchiglia vicino all'orecchio senti il rumore del mare?

Lui annuì.

-Beh,non è vero.

Lui mi guardò nuovamente senza capire.

-Da piccola era l'unica cosa in cui credevo,che attraverso una piccola cosa stupenda come la conchiglia,il mare potesse comunicare i suoi pensieri.

Ma quando mia madre mi disse che non era così e che dovevo smetterla di credere alle cose stupide e di concentrarmi sul mio futuro,mi fece molto male.

Poi ho scoperto l'amicizia.

Così ho trovato qualcosa in cui credere nuovamente.

Ed ho imparato che anche se attraverso una conchiglia non senti i pensieri del mare,con questa puoi sentire i pensieri del mondo.

Perchè è questo che fa una conchiglia.

Amplifica il suono,o il rumore come preferisci chiamarlo,della gente,del traffico delle risate,della quotidianità.

Grazie a questo ho ritrovato qualcosa in cui credere.

Fallo anche tu.

Metti la conchiglia all'orecchio e senti i pensieri del mondo.

Lui obbedì.

-Adesso appoggia un'orecchio sul mio cuore e senti i pensieri del mio cuore,non della mia mente.

Draco appoggiò la testa sul mio pettò,a sinistra.

-Hai capito ciò che voglio trasmetterti?

Lui annuì.

-Bene.-conclusi.

-Grazie,ho capito a cosa alludevi,davvero,so che mi vuoi aiutare e vuoi che io mi confidi con te.

So che tu potresti capirmi.

Ma raccontare di un addio non è facile.

E non penso che tu potresti capire.

-Io posso capire,Draco.

Anche io ho dovuto dire addio ad un mio carissimo amico.

Lui guardò il riflesso della luna sul mare.

-No,tu non puoi capire.

Io non gli ho detto addio in quel senso.

Adesso fui io a non sapere cosa dire.

-Io gli ho detto addio per sempre.

Il mio migliore amico,Blaise Zabini è morto.

Lo hanno ucciso i miei genitori,davanti ai miei occhi,insieme agli altri Mangiamorte.-

A questo punto scoppiò in un pianto inarrestabile.

 

Ok,ok..non è chissà cosa.
Però vi giuro,io mi ci sono impegnata xD.
Ringrazio tutte le persone che seguono questa storia e specialmente Sawakochan.
Lo so che sembra strano un Draco che piange.
Però mi pareva normale che piangesse dopo che gli hanno ucciso il migliore amico davanti agli occhi.
Beh,sta a voi decidere,recensite,
                                             The_Makers_Dream

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream