Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Horses are my life    03/12/2010    8 recensioni
I pensieri di Harry nel giorno più importante della sua Herm.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovviamente è una Harry/Hermione!!!!
Per me per sempre. Ispirata dall’omonima canzone del grande Eros.

 Pov Harry

Io vorrei che migliaia di farfalle
colorassero l'aria intorno a me
poi vorrei vederle tutte quante
come un vestito posarsi su di te...
Così... vorrei cosi
così... sognarti così


Ci siamo,oggi è un grande giorno. Eh è un grande giorno si, la mia migliore amica si sposa…
Oggi ti sposi…! Oggi ti crei una famiglia.

Quando la festa comincerà
tu sarai regina
tutta la gente si fermerà
a guardarti stupita


Stai percorrendo la navata della chiesa,di quella chiesa che tanto desideravi!
Sei bellissima… incantevole! Tutti gli sguardi sono puntati su di te che però non te ne curi perché i tuoi bellissimi occhi guardano solo l’uomo che ti sta aspettando trepidante all’altare,l’uomo della tua vita,quello che alla fine hai scelto…
Tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta e senza fiato perché sei bellissima. Non c’è più spazio per la ragazzina con la quale sono cresciuto e ho affrontato terribili prove. Sei bellissima con quell’abito bianco indosso, sei la degna protagonista di questa giornata,la principessa che diventa regina… la ragazza che diventa donna. Una donna che avanza  sicura verso il suo futuro.

Per i miei occhi tu splenderai
bella come il sole                                                                                                                                                                       

infiniti voli del cuore
infinita felicità

                                                                                            quando penso che tu sei per me...Per Sempre

                                                                                                                   

 
Beh forse però io sono di parte… Per me tu sei sempre bellissima… Anche quando hai i capelli tutti arruffati e indossi quei pigiamoni che ti piacciono tanto perché sono caldi! Oggi però sei bella come il sole,no anzi di più, tu hai miei occhi splendi talmente tanto che non vedo altro che te! Non c’è il sole, non ci sono gli invitati,non c’è niente oltre a te per me… e so che questo non cambierà.

 

Poi come fa il vento con le rose
vorrei spogliarti soffiando su di te...
Così... vorrei così
così... amarti così
Quando la festa poi finirà
torneremo a terra
tutta la gente si ricorderà
d'aver visto una stella


Più ti avvicini con quel tuo passo deciso più diventi bella e scorgo ogni piccolo dettaglio e m’innamoro di ogni uno di loro e mi maledico perché ho aspettato troppo per dirti che per me non eri più solo un amica…  Quando questo giorno finirà tutti sapranno di aver visto la stella più bella del mondo e conserveranno l’immagine di questa stella così preziosa vivida nelle loro menti e nei loro cuori,perché tutta la gente che è qui ti vuole bene ed è qui per te.
 

Per i miei occhi tu splenderai
bella come il sole
infiniti voli del cuore
infinita felicità
quando penso che tu sei per me... per sempre
per sempre... per sempre.


Ecco sei arrivata davanti al tuo amato, tuo padre fa il gesto simbolico di affidare la sua bambina al suo futuro sposo e posso giurare di aver visto un luccichio negli occhi del tuo papà. Così per infondergli un po’ di coraggio gli do una pacca sulla spalla. Sento il cuore battere all’impazzata quasi volesse uscire dal mio petto,lo sento scalciare e fare migliaia di capriole,anzi giri della morte, si come quelli che io faccio giocando a Quidditch e che tanto ti fanno spaventare!! Afferro la tua mano e nell’esatto momento in cui stringo la tua piccola mano nella mia realizzo che oggi non ti sposi, oggi CI sposiamo ed è ora di smettere di essere il tuo migliore amico e tornare ad essere il tuo fidanzato/quasi marito. Perché IO HARRY JAMES POTTER sto per diventare il marito di questa splendida creatura che sei tu HERMIONE JEAN GRANGER, e mi sento felice,come mai lo sono stato perché so che sarà per sempre… Perché io Ti Amo…
 

OK OK OK lo so fa schifo xD Però l ho voluta scrivere comunque!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Horses are my life