Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamBook    03/12/2010    4 recensioni
Bill chiuse la porta della stanza dove lui e Fleur si trovavano. Guardò Fleur in un modo che non nascondeva affatto le sue intenzioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« PERICOLOSE FANTASIE »


Bill chiuse la porta della stanza dove lui e Fleur si trovavano. Guardò Fleur in un modo che non nascondeva affatto le sue intenzioni.

Lì, nel loro talamo nuziale, rischiarato solo dalla luce della luna che entrava dalla finestra, Fleur si avvicinò con il suo passo da Veela catturando completamente l'attenzione di lui. Fece passare le braccia intorno al collo e premette le dolci labbra su quelle piene dell'uomo. Lui sentì un brivido corrergli lungo la spina dorsale andando ad accendere immediatamente il centro del piacere.

Quel bacio sensuale si trasformò in qualcosa di più profondo mentre i due, toccandosi a vicenda, si spogliavano dei loro indumenti prima di sdraiarsi su quelle lenzuola candide.

Bill stava seguendo con un dito il contorno del volto di Fleur e via via l'intero corpo che, adagiato a pancia in su con gli occhi chiusi emetteva dei sospiri ogni qual volta lui premeva i polpastrelli più forte per tastare la consistenza della sua pelle. La luce lunare si rifletteva sul suo corpo donando alla figura un'aura quasi mistica. E in quel momento la vedeva così, una creatura di una bellezza ultraterrena, troppo per un uomo mortale come lui che sarebbe sicuramente sfiorito con il passare degli anni. Ma Fleur non avrebbe subito le ingiurie del tempo, lo sapeva, perchè la perfezione era dentro di lei e si sarebbe riflessa sul suo splendido corpo e tale sarebbe rimasta.

Ancora immerso in questi pensieri non si accorse che un'altra figura si avvicinava a piedi nudi al letto. Solo quando sentì un lieve bacio sul collo si voltò e la vide.

Un'altra donna, uguale alla sua Fleur, lo guardava con gli stessi occhi sensuali e sognanti.

Stranamente non ne fu sorpreso e accarezzò la testa della seconda Fleur dedicando a lei un po' delle attenzioni che aveva dedicato alla prima mentre questa gli massaggiava la schiena e le spalle lasciando qua e là baci roventi.

Una terza Fleur entrò nella stanza accomodandosi ai piedi del letto e avvicinandosi quasi gattonando per accarezzare il corpo dell'unico uomo presente.

Bill si stava beando di tutte quelle attenzioni, si sentiva in paradiso, mai avrebbe osato sperare tanto. D'improvviso la situazione cambiò.

Vide le tre Fleur contorcersi su loro stesse e le loro facce mutare forma a grande velocità finchè non si assestarono.

La prima Fleur aveva preso le sembianze di George, la seconda di Fred e la terza di Ron: tutti e tre lo fissarono ridendo della sua aria spaesata.

Ahah questa volta te l'abbiamo fatta!” rise George.

Già! Abbiamo usato la pozione polisucco!” continuò Fred.

Dovresti vedere la tua faccia Bill!” esclamò Ron.

Bill sentiva le loro risate ronzargli nelle orecchie e d'un tratto si sentì urlare.

Aprì gli occhi e si ritrovò ancora nella camera, questa volta sentiva solo il battito accelerato del suo cuore e i mugolii di sua moglie accanto a lui che nel trambusto si era svegliata.

Che sc'è Billì? Hai avuto un incubo?”

Lui la guardò terrorizzato: “Sei Fleur vero?” chiese tastandola.

Ma scerto! Billì che stai discendo?”

Giurami che non prenderai mai più la pozione polisucco!” urlò ancora in preda al panico.

Fleur, confusa, rispose di sì.

Bill, sollevato dalla risposta, si girò sul lato opposto e continuò a dormire. Mai più avrebbe fatto fantasie su come si potesse usare quella pozione in camera da letto!


______________________________________________________________


¤ Spazio Autrice ¤


Gran cagata lo so...era qualche giorno che volevo postare qualcosa che riguardasse Bill e la pozione da quando ho visto il film e lei dice “Non guardarmi Bill sono orribile” mentre si mette i vestiti di Harry. L'idea iniziale era una Bill/Harry in cui poi Harry in realtà era Fleur, ma è uscita questa cosa.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se fa proprio schifo schifo schifo la tolgo!! :)


~ Patty ~


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DreamBook