Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommolina_483    03/12/2010    4 recensioni
un istante, un attimo di malinconia assoluta, un idea quasi azzardata che portano alla realizzazione del desiderio di una vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiaooooooo!!!okkeìì ora mi ammazzerete di botte!so che non ho postato x 2o gg ma non avevo proprio idee...e poi l'altro gg vi avevo promesso che ieri avrei postato ma internet andava malissimoo!!

beh...eccovi il capitolo!ne vedrete delle belle!!
 


 

THE CALL

La solita dannata sveglia.Muori cazzo!

Quella mattina sentivo sarebbe stato un giorno di merda.

Appena pronta mi arrivo un messaggio da Miky:”oggi alle 3 al centro commerciale con Teo”.

Poi il cellulare mi annunciò l'impegno della giornata:CHIAMARE BILL.

Vidi l'ora.Ero stramaledettamente in ritardo.Feci velocemente colazione, presi le chiavi del mio Cayenne e uscii.

Durante il tragitto verso la scuola non feci altro se non pensare a lui...come se non bastasse tutte le radio erano intasate la Lass Uns Laufen.

Finalmente arrivai a scuola ma subito scoprì ciò che non andava in quella giornata:il mio I-pod era morto.

Le lezioni passarono mooltoo lentamente.

«non è che oggi suoni prima??»ok, sono impazzita!Ho chiesto di andare in bagno per parlare con la campanella??

No, la mia reputazione non sarebbe caduta così!Detto ciò tornai in classe.

 

Drììn.

 

Mi diressi veloce verso l'uscita e appena sulla strada mi accorsi che dei ragazzi venivano verso di me.Allora affrettai il passo per raggiungere l'auto il prima possibile ma loro furono più veloci di me.Non avevo paura.Era solo...non voler avere discorsi spiacevoli o...peggio.

«Ma guarda chi si vede!Mary!Ti piacciono ancora quei froci?»disse guardando la mia cartella.

«Sì, ma questo è un mondo libero a quanto mi risulta e possono benissimo piacermi dei froci truccati che cantano le canzoncine di natale»dannato orgoglio.Pechè per una volta non me lo tenevo per me questo dannato orgoglio!

«cos'hai detto??»

«hai capito benissimo!»

Mi mollò uno schiaffo in faccia...era il loro massimo, mai di più di uno schiaffo da parte loro, mai paura da parte mia.

«Allora non hai ancora capito chi comanda!Qui si ascolta la musica che diciamo noi»disse minacciandomi.

«e tu non hai ancora capito in che mondo vivi»ribattei aprendo l'auto e salendo.

Volevano dimostrarsi grandi e forti ma non lo erano davvero.Sembravo a tutti piccola e indifesa ma chi mi conosceva bene sapeva e evitava.

«Bye bye!»e me ne andai.

Una volta partita, decisi di chiamare Miky...duu...duu...

«Oi Mary!»

«Amore vieni un po' prima?non chiedermi perchè!»

«okkeìì, mi suona molto tipo minaccia.tutto apposto Mary?Vabbè, parto ora, arrivo»

«Brava la mia Miky!»

Non intendevo chiamare Bill Kaulitz da sola.Eggià, avevo deciso.LO CHIAMO.

Arrivata mi sedetti nel primo bar per mangiare qualcosa e poco dopo arrivò Miky.

«Ma buongiorno!»urlò facendo girare tutti.Sì, lei era così.

«Ciao Miky!Siediti su!»

«Perchè mi hai fatto venire prima?Cosa può fare per te la grande Miky?»disse scherzando.

«Miky, io...devo chiamare Bill!»dissi tutto ad un fiato.

«Ah...chiamiamolo allora!»disse decisa.

«Okkeìì...aspetta prendo il numero»

«METTI IL VIVAVOCE»

«Sì signora!»

 

Duu...duu...duu...ad ogni suono speravo non rispondesse...duu...duu...no ora metto giù...du...du...du...

 

«Pronto?Chi è?»rispose una voce squillante dall'altro capo del telefono.

«P...p...pronto»dissi balbettando io

«Ehm...sì...chi parla?»

«eee...sono Mary, quella dell...»non feci in tempo a finire la frase che..

«Ah sì!avevo perso le speranze ormai!»la scena che si presentava davanti a me era una Miky che stava per svenire quando era lei che doveva aiutare me a non svenire!

«T...ti ricordi»dissi io.

«come potrei dimenticare! No cioè, non fraintendere è!»era la voce più dolce e candida de mondo;

«Io, volevo scusarmi per l'altra sera...mi rendo conto di non essermi comportato tanto bene ma ero molto stanco e...»

«Beh veramente quella che deve scusarsi sono io!»

«No!beh sì forse hai ragione ma anche io non ho usato uno dei miei lati migliori!»

«In effetti...»

«Beh...allora è questo il tuo numero!»

«Essìì»

«Ora scusami tanto ma devo proprio andare!»

«Certo! Scommetto che sei pieno di impegni!Allora...ciao...»

«Ciao Mary!»

«ciao...Bill»sussurrai io...

 

*

 

«Ha chiamato Tom!Capisci?!?Ha chiamato!»

«Oddio il mio fratellino si è innamorato!»continuava a gridare Tom per tutta la casa«Bill da quanto tempo aspettavi questo momento è?!?»

«Vuol dire che 'è una speranza!»

Sì, pensavo giorno e notte a lei, la miasteriosa Mary.Avevo perso la speranza che lei chiamasse.Ero felice come una pasqua.Magari...un giorno...no Bill!non pensare certe cose, sei già rimasto deluso una volta dall'amore...

 


Spero vi sia piaciuto!
risponderò con il modo nuovo ma voglio dire grazie a tutte!

GRAZIE!

e....ci sono 2 "sorpresine"

1.andate in fondo al chappy 3 e fra poko anke al 5....xD
2.http://link.brightcove.com/services/player/bcpid42795918001?bctid=694907118001 io l'adoro!

B a c  i i
mary
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommolina_483