Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    04/12/2010    5 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin:  Salve a tutte mie care lettrici (o.o) , scusate se posto il nuovo capitolo solo adesso, sono contenta che il capitolo precedente sia piaciuto ^^
                   Ringrazio tutte le ragazze che continuano a recenzire la mia storia, spero che anche questo capito vi piaccia :)
                   Buona Lettura ^^





- Capitolo 8 –

 

Mi giro per la milionesima volta, dando un colpo a qualcosa….anzi a qualcuno, visto che questo ha cominciato a mugugnare e girarsi, sbadiglio dolcemente aprendo la bocca come un ippopotamo appena sveglio, mentre il mal di testa mi acciacca completamente.

Mi metto seduta sul letto mentre cerco di aprire gli occhi, cosa impossibile visto che alcuni raggi del sole mi colpiscono proprio nel viso.

Abbasso lo sguardo verso il parquet, e i miei vestiti sparpagliati sopra di esso non lasciano pensare a qualcosa di buono, mi scosto un secondo il lenzuolo di dosso, e come dimostrato sono completamente nuda, ma quanto ho bevuto ieri sera?? Non mi ricordo neanche il tizio che mi sono portata a letto, con la mano sinistra comincio a toccare a tentoni quello che riposa accanto a me, capelli quasi alle spalle, braccia magrissime.

Mi volto di scatto e soffoco un urlo mordendomi la lingua tra i denti, oddio sono una pazza, una psicopatica, e tutti quei aggettivi cattivi che si danno a una ragazza fuori di mente.

Con Bill, ho scopato con Bill, ed io non mi ricordo neanche come abbiamo fatto a finire a letto,cerco di muovermi e abbandonare quel letto, ma qualcosa m’impedisce di andare via, abbasso lo sguardo e un suo braccio mi circonda il basso ventre.

Come uno scatto mi alzo in piedi tirandomi tutto il lenzuolo e lasciando Bill come mamma l’ha fatto, e un urlo disumano mi nasce dalla gola, svegliando anche Bill di soprassalto.

<< Ehi ma che cazzo ti prende? Sei matta a urlare in questo modo??>>

Incomincio a saltellare sul posto facendo dei piccoli urletti acuti mentre con l’indice lo indico, la checca non sembra capire, ma madonna non sente freddo al culo visto che è nudo come un verme??

<< oddio ma che stai facendo dentro la mia stanza coperta solo da un lenzuolo??>>

<< Cazzo sei nudo anche tu! Siamo stati a letto insieme!!!>>

Sbarra di colpo gli occhi e fissa me per constatare se gli ho detto la verità, lo guardo negli occhi per poi scendere nel suo corpo nudo, lui segue il mio sguardo, e accorgendosi finalmente di essere con tutto al vento, prende un cuscino per coprirsi.

<< Allora è vero….Ti ho sbattuto sul serio!>>

Ci guardiamo di nuovo negli occhi arrossendo di brutto,e poi come se fosse automatico, ci mettiamo a urlare all’unisono io coprendomi il viso con le mani, e lui tirando un lembo del lenzuolo per coprirsi, riprendo ad urlare seguita da lui che si copre le orecchie per non sentire le mie urla, un rumore di porte aperte mi fa capire che non siamo più soli dentro la stanza, arrossisco di nuovo diventando color porpora e mi siedo sul letto.

<< No, non me lo dite!! Voi due…>>

Non oso neanche guardare Gustav, che sicuramente ci starà guardando con gli occhi sbarrati, mentre Bill cerca di parlare senza sembrare un povero isterico

<< Non dire nulla, è stato uno shock senza che tu dici nulla!>>

<< Senti qua checca, non è piaciuto neanche a me, trovarmi nuda sul tuo letto….sono passata davvero dalle stelle alle stalle>>

Mi volto di scatto per ringhiare quelle cose, tanto che Bill indietreggia un po’ tenendo il cuscino per coprirsi, dalla porta spunta un Tom mezzo addormentato che si stropiccia gli occhi, ecco adesso te la faccio pagare pezzo di merda.

Mi butto sul letto il meno delicatamente possibile, copro Bill con il lenzuolo e mi accuccio a lui cominciando a passare la punta della lingua sul suo collo che rabbrividisce sbarrando gli occhi.

<< Che sono tutte queste url…CAZZO!>>

Un sorrisino bastardo mi si dipinge in volto, mentre sento il cuoricino di Bill cominciare a martellare nel petto, che pollo.

<< To..Tom..non è come sembra….prima…lei…>>

<< Zitto mi fidavo di te, e invece ci hai scopato tu…un comportamento del genere me lo sarei aspettato da Georg e non da te>>

Lo guardo mentre spunta quella frase come se fosse veleno puro, poi mi lancia uno sguardo malinconico e scompare dietro la sua porta, mi nasce spontaneo un piccolo sospiro.

<< Ma che cazzo fai? Adesso appena mi becca da solo mi lincia come minimo!>>

<< Scusami Bill! Piccola vendetta personale, Ci vediamo questo pomeriggio.>>

Come qualche ora fa mi alzo con il lenzuolo avvolto nel corpo, prendo i miei vestiti in giro per tutta la camera, e tramite la porta comunicante arrivo alla mia stanza e mi butto sul letto.

Ok devo confidare tutto a un’amica! L’unica a saper mantenere un segreto è Carla.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin