Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miroku90    04/12/2010    7 recensioni
Una NaruxHina semplice semplice, in perfetta atmosfera invernale.
[...]”Era ovvio che stavo aspettando qualcuno. E speravo che quel qualcuno, che corrispondeva al mio compagno di squadra: Kiba, si sbrigasse a venire.”[...]
[...]”Ero ancora immersa nei miei pensieri quando vidi, spuntare da dietro l'angolo, un ragazzo dalla folta capigliatura bionda e dal giubbotto arancione dai contorni neri.
Naruto ? Pensai allibita. Che ci faceva lui qui a quest'ora ?”[...]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima one-shot per me ! (mi sembra di essere al pub z.z'' Altro giro ! Altro shortino ! xD)
Ed è (rullo di tamburi) niente popò di meno (ma si scrive tutto attaccato ?) che una NaruxHina: sdolcinata, romantica, idiota, demenziale... e tanti altri aggettivi che non mi vengono in mente. :)
Dedicata a NaruHina91 con la speranza che leggendo questo obbrobrio di storia gli ritorni la voglia di scrivere FF su Naruto :)
Del genere: NaruHina91 che comincia a bestemmiare e ad inveire contro di me perché gli ho rovinato il suo paring preferito ! XD E così, per farmi vedere come si fa, ritorna anche lui a scribacchiare su Naruto & Friends. Per la gioia di tutti. Soprattutto la mia :3
Enjoy ! :D




~.Snow on your lips. Passion in our heart.~
(Neve sulle tue labbra. Passione nei nostri cuori.)




~NarutoxHinata story



Faceva freddo quella mattina.
Molto freddo.
Se avessi avuto un termometro, molto probabilmente il mercurio si sarebbe congelato...
Molto freddo.
Troppo freddo.
-Brrr..-
Cercai di sistemare meglio il lungo mantello pesante che indossavo sperando di ricevere un pochino più di caldo da quell'ingombrante indumento. Ma non ci riuscii. Il freddo mi penetrava nelle ossa come i canini di una bestia. Allora cercai di avvolgermi meglio con la sciarpa color viola. Anche lì fallì miseramente e quasi mi strozzai nel vano tentativo di ricevere più calore possibile.
Ormai arresa, cominciai ad osservare i fiocchi di neve che cadevano.
Mi divertiva immaginarli come fiori di ghiacci che cadevano da un immensa aiuola candida.
Li vedevo danzare graziosi ed eleganti nel cielo per poi posarsi delicatamente sui tetti delle case, sulle strade, sulle panchine, sui balconi delle abitazioni, sugli alberi e... sulla mia testa.
Tutta la città ormai sembrava ricoperta da una gelida coperta color bianco.
Con un rapido gesto della mano, tolsi la neve dai miei lunghi capelli neri.
Proprio il giorno ideale per dimenticarsi il berretto di lana. Pensai ironica mentre mi apprestavo ad appoggiarmi alla parete di una casa in cerca di un riparo.
Era ovvio che stavo aspettando qualcuno. E speravo che quel qualcuno, che corrispondeva al mio compagno di squadra: Kiba, si sbrigasse a venire.
Anche se continuavo ad osservare la neve cadere leggera leggera ormai ne avevo abbastanza di tutto quel freddo.
Soffiai nelle mie gelide mani e cominciai a ripensare al motivo per cui Kiba mi aveva chiamato, il giorno prima, dandomi appuntamento qui.
A pensarci bene... Non aveva detto il motivo. Però sembrava alquanto euforico e felice quando gli dissi: ok, va bene. Chissà... forse mi doveva dire qualcosa riguardante una faccenda privata. Di sicuro centravano le donne, con lui centravano sempre e anche se io non ero certo un amante dei gossip come la mia amica Ino, mi piaceva aiutare il mio migliore amico nelle sue assurde situazioni amorose. Forse anche per questo si confidava così spesso con me. Perché sapeva che poteva trovare suggerimenti, consigli (anche se certamente non me ne intendevo in questo campo) e soprattutto... la bocca chiusa. Al contrario di Ino. Appunto.
Ero ancora immersa nei miei pensieri quando vidi, spuntare da dietro l'angolo, un ragazzo dalla folta capigliatura bionda e dal giubbotto arancione dai contorni neri.
Naruto ? Pensai allibita. Che ci faceva lui qui a quest'ora ?
Il mio cuore cominciò a battere forte senza che io me ne rendessi conto.
E ancora senza che me ne rendessi conto, il biondo mi vide, mi salutò con uno dei suoi stupendi sorrisi e cominciò ad avvicinarsi verso di me.
-Hinata ! Ciao, che ci fai qui a quest'ora ?-
Mi chiese tremando con una foglia. A quanto pare non era l'unica che non sopportava il freddo ma non era questo il punto.
Il punto è che a causa del suo inatteso arrivo mi sentii quasi svenire.
-N-Naruto... Sto as-aspettando Kiba-
Gli risposi balbettando. Come odiavo balbettare in sua presenza. Ma non potevo farci niente, la mia timidezza era nota a tutto il villaggio così come la cotta che avevo per il biondino. Anche se lui questo non lo sapeva.
-Che coincidenza ! Anch'io !-
Esclamò il ragazzo con i suoi bellissimi occhi azzurri.
-A-Ah... C-Che strana c-c-coincidenza-
-Hinata ma hai freddo per caso ? Stai balbettando !-
Il mio volto divenne immediatamente rosso dopo quella affermazione. Come potevo spiegargli che stavo balbettando perché ero davanti alla persona che amavo ?
-S-Sarà il f-f-freddo-
Mi affrettai a dire.
-Ah... Capisco...-
Rispose lui. Poi, all'improvviso, cominciò a togliersi la felpa che aveva addosso rivelando, in tutta la sua bellezza, il fisico scolpito dai duri allenamenti messo in evidenza da una sottile canotta nera molto aderente.
Fin troppo aderente per i miei gusti.
Da li a poco sarei svenuta di fronte a tutto quel ben di Dio, questo era poco ma sicuro.
Anche se non stavo ancora capendo bene perché Naruto si stava spogliando proprio di fronte a me...
Il mio cervellino cominciò a vagare verso mete che al solo pensare mi mettevano una gran agitazione addosso. Non so perché ma mi venne in mente il libro del maestro Kakashi: il paradiso della pomiciata. E le sue scene indubbiamente poco caste.
Ma Naruto non poteva essere così “intraprendente” di punto in bianco. Non era da lui e quando mi appoggiò la sua felpa sulle mie spalle, capii all'improvviso il perché di quel rudimentale ma anche piacevole, strip-tease.
-Va meglio ora ?-
Mi chiese apprensivo mentre con le mani mi sistemava meglio la felpa. E mentre era intento a farlo, i nostri sguardi si incrociarono per un istante. I nostri visi erano così vicini e io ero così tremendamente imbarazzata.
-Ma te come farai Naruto ?-
Gli chiesi cercando di sfuggire a quegli occhi così belli e profondi come il mare. Ma non ci riuscii.
-Oh... Ci sono tanti modi per scaldarsi-
Mi rispose malizioso.
Troppo malizioso.
E il viso del ragazzo cominciò ad avvinarsi sempre di più al mio.
Riuscivo a sentire benissimo il calore del suo fiato sulle mie gote rosse. E il suo profumo cominciò ad avvolgermi come un tenero abbraccio. Mi sentivo confusa e spaesata. Ma mi feci forza. E fu la cosa migliore che avessi mai fatto.
Le labbra di Naruto si posarono sulle mie in un dolce bacio mentre attorno a noi il mondo pareva essersi fermato come per incanto.
Le sue labbra, così morbide erano gelide. Ma non ci feci troppo caso. Piuttosto chiusi gli occhi e cominciai a ricambiare il bacio. Non capivo più nulla ma dentro di me sapevo benissimo cosa fare.
E così cominciai ad osare... come non avevo mai fatto in vita mia. Con le braccia cominciai a cingergli il collo e lui fece lo stesso con me, poi cominciai ad intrufolare la ma lingua nella sua bocca e lui fece lo stesso con me.
Ormai non sentivo più freddo ma solo un grande caldo provenire direttamente dal mio cuore.
La scena durò pochi secondi ma per me mi sembravano passate ore. Ore meravigliose.
Riaprì gli occhi e sorrisi quando vidi che anche il suo volto si era fatto rosso.
-Hinata io...-
Cominciò a dire impacciato. Io mi limitai ad appoggiare il dito sulle labbra che avevo appena assaporato. Così dolci e morbide. Morivo dalla voglia di riassaggiare il loro splendido sapore.
-Shhh Naruto. Ora come ora è inutile parlare-
Gli dissi suadente.
Poi ricominciai a baciarlo... con più foga, con più passione, con più ardore... Sentivo ormai un fuoco bruciare dentro di me. E lui fece altrettanto...
Quella mattina si rivelò essere il più bel giorno della mia vita.



La neve continuò a cadere come ballerini intenti a danzare una silenziosa melodia.
I tetti, le panchine, le case, gli alberi, i balconi... Tutto veniva avvolto dalla sua coperta gelida.
Tutto, tranne due ragazzi.
Hinata e Naruto.
E, naturalmente, il loro grande amore.



Fine.~


-Idioti- Esclamò Kiba da sopra un albero mentre osservava la scena di due piccioncini che si baciavano. -Se non fosse per la mia mano magica quei due sarebbero ancora i soliti scemi di sempre- Commentò orgoglioso il ragazzo, felice che i suoi amici avessero finalmente trovato l'amore. -Brr... Che freddo caneeee !!!- Gridò alla fine scomparendo nel nulla.


Fine./2.~





Finalmente ho scritto una storia dove quei due si sono finalmente dati da fare !
In tutte le altre FF che ho scritto, per ora quei due sono: o stati interrotti mentre facevano bunga bunga oppure Naruto è così deficiente che ancora non si è accorto di niente.
Sclero a parte.
Questa storia è dedicata a tutti i fan di questa fantastica coppia !
Con la speranza che vi sia piaciuta ;) (anche se fa schifo lo so T_T)
Ciaoussss



P.s. NaruHina91, torna a scrivere su Naruto daiiiiiiiiiiii :33333 xD
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miroku90