Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ElseW    05/12/2010    8 recensioni
Sette Drabble, per sette anni.
Sette scoperte, per sette Natali.
A Natale...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble1_MaraudersInChristmas

Amico

-

 

 

“È Natale!”

“L'hai già detto, Sirius.”

“Sì, ma è Natale! Muoviti a scendere dal letto accidenti, devi aprire i tuoi regali!”

“... regali? Per me?”

L'undicenne moro, che fino a quel momento aveva già fatto fuori tre pacchetti, scambia uno sguardo perplesso con gli altri due ragazzini, uno paffuto e uno occhialuto, dicendo poi “Beh, certo. È Natale. Che ti aspettavi, Caccabombe?”

Il biondo scende dal letto e corre ad ammirare i quattro pacchetti poggiati sul pavimento.

“Solo... solo mia madre mi faceva i regali. Nessun altro mi ha mai fatto dei regali.”

“Beh, noi te li abbiamo fatti.” replica James, l'occhialuto.

“Io... grazie.”

“Di niente, amico!”

 

 

 

 

 

 

[Remus scopre l'amicizia.]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________

Spazio Autrice:

(blabla, eliminerò questa parentesi prima o poi)

---

Ed eccomi qui, con un'altra raccolta di Drabble/FlashFic, questa volta a tema natalizio!

L'ispirazione mi è venuta ascoltando la canzone della Coca Cola 'Shake up Christmas', dei Train, canzone suggeritami da MorwenBlood e che adesso fatico a togliermi dalla testa '-'

Colpa sua.

Sempre a causa sua quindi (prendetevela con lei :D), ha cominciato a formicolarmi in testa un'idea che sono riuscita a buttare giù chiaramente solo alle due di notte del 5 Dicembre, giusto in tempo per un progettino!

5Dic – 1a Drabble/FlashFic;

8Dic – 2a Drabble/FlashFic;

12Dic – 3a Drabble/FlashFic;

15Dic – 4a Drabble/FlashFic;

19Dic – 5a Drabble/FlashFic;

22Dic – 6a Drabble/FlashFic;

25Dic – 7a Drabble/FlashFic.

Sì, complico le cose, che ci volete fare.

Saranno tutte Drabble basate sui Marauders, perché li adoro. Non sempre sarà protagonista Remus, ma ho voluto iniziare con lui perché, in fondo, è stato lui a scoprire l'amicizia ad Hogwarts... e il Natale, con i pacchetti regalo, mi è sembrato una metafora molto carina per dire che loro, quei tre ragazzi, hanno regalato al nostro licantropo la loro amicizia.

116 parole u.u

 

Il motivo per cui sono sette, è ovvio: sette anni, sette Natali ;)

Spero possa piacervi, come idea.

 

 

Moony

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW