Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    05/12/2010    0 recensioni
A volte l'amore esiste anche tra persone diverse...
Spero vi piaccia, è la mia prima Fan fiction spero di essere brava. Un grazie a tutti/e quelli/e che la leggeranno
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gabriel
“Co...cosa?” Lisa mi guardò seria “Hai capito perfettamente, voglio diventare come te!” ebbi un sussulto, il mio cuore si fermò non volevo che lei diventasse un mostro, non volevo “No! Mai! Non diventerai un mostro come me!” lei si intristì poi parlò “Tu non sei un mostro! Tu sei tutto ciò che io ho sempre sognato!” delle lacrime le rigarono il viso, addolcii il tono di voce “Ti prego, non ti basta essere così, sei umana e sei tutto ciò che ho sempre sognato.” lei mi guardò si asciugò le lacrime e annuì, poi mi chiese “Almeno puoi dirmi come potrei diventare un licantropo come te?” sospirai e dissi “Ci sono vari modi: uno è farsi mordere come è successo a me, è molto doloroso però. Il secondo modo è leccare il sangue di un licantropo, facendo così il gene del licantropo entrerà naturalmente nel tuo corpo, ma la prima trasformazione è molto dolorosa.” Lisa ascoltava con molto interesse ogni mia parola, poi mi chiese cosa volevo da mangiare, le dissi che mi andava bene tutto allora lei fece la pasta. Dopo mezz'ora la pasta era pronta, “Mmhh buona la pasta al ragù!” la vidi un po' turbata, così iniziai a mangiare e le sorrisi, la pasta aveva un sapore strano, lei guardò con le lacrime agli occhi poi mi sussurrò “Mi dispiace! Perdonami!” dopo di che la vista mi si offuscò, la vidi correre verso di me e sorreggermi, stavo svenendo, perchè la mia principessa aveva messo qualcosa di strano nella mia pasta? “Perché?” sussurrai lei stava piangendo “Scusami, tranquillo è solo per farti dormire!” sapevo cosa voleva fare, dovevo reagire ma non ci riuscivo, le mani e la gambe non rispondevano più, poi svenni.

Lisa

Non avrei mai voluto mettere del sonnifero nel suo piatto, ma con tutto il cuore volevo diventare come lui. Dopo poco si addormentò, lo stesi sul divano e andai nel ripostiglio a prendere un ago da cucito, andai in sala e lo vidi ancora dormire, lo baciai poi gli punsi il dito, una goccia di sangue uscì fuori, subito la leccai, non sapevo dopo quanto tempo mi sarei trasformata. Sentii un calore improvviso, poi una fitta allo stomaco, le gambe divennero pesanti e la braccia pure, era iniziata, la trasformazione era iniziata. Urlai di dolore quando le ossa della spina dorsale si ruppero, mi accasciai per terra, non riuscivo più a muovermi, sentii la pelle prudermi, poi iniziarono a crescere i primi ciuffi di pelo, erano bianchi sentii le ossa delle mani rompersi per far spazio alle zampe, sentii la mia mascella staccarsi per potersi allungare, sentivo le zanne uscire, la colonna vertebrale si era sistemata e alla sua fine vi era la coda, il dolore era tremendamente forte che persi i sensi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93