Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Good Girl    05/12/2010    15 recensioni
Come voi sapete, amo le novità. E Facebook non è mai stato tanto popolare quanto lo è ora. Il NJB-C e il social network più in voga del momento. Missing moments, segreti e rivelazioni. Oh, can't wait to know! xoxo, Gossip Girl.
 7. Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Chi ha il numero di telefono della Stripper Girl?".
 8. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass.".
 9. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste.".
 10. Gossip Girl ha pubblicato uno stato: I lieti fini hanno sempre i loro perché. Anche se quelli brutti mi scaldano il cuore ♥
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AN: SCUSATEMI. A parte il mostruoso ritardo, non sono nemmeno riuscita a pubblicare ieri il nuovo capitolo, quando avevo cercato di promettervelo. Non starò qui a cercare di scusarmi più di tanto, perché di scusanti proprio non ne ho :S Spero, comunque, che vi piaccia questo aggiornamento! :D Grazie a tutte coloro che mi hanno aggiunta su FB :D! (;
Ringraziamenti non più in fondo, grazie al nuovo metodo di EFP :D


Durante la 1x07
Guarda il profilo di Gossip Girl





Durante la 1x08
Varie, stati, messaggi e commenti

 

Nate Archibald ha rimosso dagli amici Blair Waldorf. Aggiungi Blair Waldorf agli amici.
A Chuck Bass piace questo elemento.

 

Nate Archibald si sente decisamente meglio.
Chuck Bass » Ho saputo. Mi dispiace, Archibald.
Nate Archibald » Già... hey, devo andare, ci sono i miei che mi vogliono parlare...


Chuck Bass - A dire la verità, no, non mi dispiace neanche un po'.
Nate Archibald » Che cosa non ti dispiace?
Chuck Bass » Domanda tipica alla Archibald. Lo sapevo che non ci saresti arrivato. Vai a parlare con i tuoi, che è meglio...
Nate Archibald »
Se lo dici tu... ma ci vediamo dopo?
Chuck Bass » Sì, va bene. Devo andare a prendere una cosa, ma poi sono libero.
Nate Archibald » Cosa devi andare a prendere?
Chuck Bass » Niente di importante.
Nate Archibald » Un gioco per la ps????
Chuck Bass » Nathaniel, ti prego, BASTA con i giochi. Hai 17 anni, cresci!
Nate Archibald » Chuck, ho visto un gioco meraviglioso, dobbiamo provarlo! E non si è mai troppo vecchi per i giochi!!

Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Il mio migliore amico è cerebro-esente."



Blair Waldorf andrà a chiedere perdono per i suoi peccati.
DISASTRO. E' tutto un completo disastro.
Penelope Shafai » Che peccati?
Blair Waldorf » Ho sbagliato ad abbinare due colori e non riesco a perdonarmelo.
Iz Coates » OMG, B!!! Ma è terribile!!!!!!!
Blair Waldorf » Sì, lo è.
Penelope Shafai » Sono assolutamente affranta per te, ma pensa alla tua festa, B! Ci divertiremo tantissimo! Cosa ti regala Nate?
Chuck Bass » Già, B, cosa ti regala Nate?

A Chuck Bass piace il commento di Penelope Shafai.

Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Sono allibito dall'idiozia delle persone."
e "101 modi per riprendersi il proprio ragazzo"



A: Chuck Bass
Da:
Blair Waldorf
Oggetto:

Ti odio.
E non sono affari tuoi, comunque, quello che succede tra me e Nate.


A: Blair Waldorf
Da: Chuck Bass
Oggetto:
Non sembrava così, quando sussurravi il mio nome nel retro della limo (;
E, comunque, sì che sono affari miei. Ci tengo alla saluto e alla felicità del mio migliore amico.

A: Chuck Bass
Da:
Blair Waldorf
Oggetto:

E' stato un errore, Chuck. Un errore che non accadrà MAI più.
Io voglio Nate, se non sono stata abbastanza chiara. E poi, tu che terresti a lui?
Per favore, risparmiatelo.
Se tu avessi tenuto davvero a Nate, non mi avresti sedotto nel retro della tua limo -.-"


A: Blair Waldorf
Da: Chuck Bass
Oggetto:
Io che ti avrei sedotto?! Invertiamo i soggetti, Waldorf.


A: Chuck Bass
Da:
Blair Waldorf
Oggetto:

Che soggetti vanno invertiti?! E' stata tutta colpa tua! Io ero vergine; una ragazza pura, casta e intoccata! E tu mi hai infangata con... la tua persona dalla dubbia moralità!


A: Blair Waldorf
Da: Chuck Bass
Oggetto:
Devo ricordarti chi di noi è stato il primo a baciare l'altro?

Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass."

Chuck Bass
Il fatto che ci siano così tanti gruppi riferiti a me mi lusinga.
Blair Waldorf » Non dovrebbe lusingarti, Bass. Ti stanno dando del maniaco sessuale, se non te ne sei accorto.
Chuck Bass » Oh, sì che me ne sono accorto. Ma se creano così tanti gruppi con chiari sottotitoli a sfondo sessuale, un motivo ci sarà... E credo proprio che sia per elogiare le mie prestazioni. Tu che ne pensi, Waldorf? Concordi?

Blair Waldorf è offline.
___________________________________________________________


Gossip Girl Avvistata! Queen Bee (@Blair Waldorf) appena uscita da una chiesa, intenta a parlare con niente di meno che il Dark Prince dell'UES, @Chuck Bass. Chi sa qualcosa a questo proposito? Che la nostra regina abbia ritrovato una delle infinite vie del Signore? Dubito, visto che si sta intrattenendo con il figlio del demonio... ma chi lo sa, magari anche lui sta cercando di ritrovare la retta via... you know you love me, xoxo.
Chuck Bass » Mi ritengo, in un qualche modo, offeso da questo stato.
Gossip Girl » Ohhh, C, chiedo perdono (; Non era mia intenzione definirti il figlio del demonio.
Chuck Bass » Non è per il figlio del demonio: lo sono. Hai forse tu insinuato che io starei cercando la retta via? Ti pregherei di non offendermi in questo modo, grazie.


Jenny Humphrey » Blair Waldorf

Blair mi dispiace tantissimoooooooooooooooo! ti giuro k non volevo assolutamente fare una cosa del genere ma però il commesso mi aveva detto che potevo farlo e che non l'avresti scoperto e quindi io non lo sapevo!!1! e mi dispiace anche di averti detto quella cosa perchè mi spiace che adesso tu sia triste!!!!!!!!!!!!!

Blair Waldorf ha cancellato il messaggio di Jenny Humphrey



Serena Van der Woodsen » Blair Waldorf
B, hey, sarebbe un problema se stasera portassi Dan?
Blair Waldorf » Dumbo Brooklyinite Humphrey? Ma figurati, S, perché mai non dovrei volere della spazzatura alla mia festa di compleanno? E' il sogno di ogni ragazza.


A Chuck Bass piace il commento di Blair Waldorf.

Serena Van der Woodsen » B, che cattiva che sei! Ti prego, non dire così!
Blair Waldorf » E va bene, S. Come ti pare. Fai venire Coso... ma tienimelo lontano.
Serena Van der Woodsen » Grazie, B! Ti voglio bene <3


Blair Waldorf ha stretto amicizia con Nate Archibald e altri 29.
A Blair Waldorf piace questo elemento.

Chuck Bass - A Chuck Bass piace un po' meno.
Blair Waldorf » Direi che non ti dovrebbe interessare.
Chuck Bass » Che cosa?
Blair Waldorf » Oh, niente. (:

Chuck Bass è fan di Mentire Spudoratamente.

Blair Waldorf » Nate Archibald

Sono contenta che sia tornato tutto come prima <3 Non vedo l'ora di vederti stasera alla mia festa!
Nate Archibald » Già... anch'io...


Blair Waldorf ha condiviso un link di "101 modi per riprendersi il proprio ragazzo".
#36: Andare in chiesa e pregare che ritorni.

Blair Waldorf
» FUNZIONA. <3

A 12 persone piace questo elemento


Nate Archibald per niente convinto. Cosa fare?



A: Chuck Bass
Da:
Nate Archibald
Oggetto:
Cosa fare?
Chuck, cosa devo fare?


A: Nate Archibald
Da: Chuck Bass
Oggetto: Cosa fare?
Mi pare di averti già detto cosa ne penso, Archibald. Vuoi essere succube dei tuoi genitori? Vai alla festa di Waldorf. Vuoi essere finalmente libero e felice? Non andarci.


A: Chuck Bass
Da:
Nate Archibald
Oggetto:
Cosa fare?
Sembra facile così...


A: Nate Archibald
Da: Chuck Bass
Oggetto: Cosa fare?
Non sembra, lo è. Si tratta solo di sapere cosa vuoi.
Decidi di testa tua, per una volta.
Sappiamo entrambi che Blair non ti rende felice. Sei disposto a soffrire per tutto il resto della tua vita solo per compiacere i tuoi?


______________

Eventi e stati


Penelope Shafai, Iz Coates, Serena Van der Woodsen, Chuck Bass e altri 108 parteciperanno all'evento "Seventeen Candles" di Blair Waldorf questa sera alle 20.00. Happening now.

Penelope Shafai alla festa di @Blair Waldorf! Facebook Mobile

A 216 piace questo elemento.


Chuck Bass - Dannate farfalle. Facebook Mobile
Gossip Girl » Farfalle?


Gossip Girl Che peccato non essere alla festa di @Blair Waldorf... ma non preoccupatevi, mi sto divertendo parecchio anche così. Manca poco al soffio delle candeline della nostra regina, ma lei non sembra essere di buon umore, a quanto dicono le mie fonti... Cosa succede, B? Senti forse la mancanza del tuo principe? Non temere, ti chiamerà! O forse no? In ogni caso, C sembra piuttosto contento di aiutarti a passare questo brutto momento. Che bisogno c'è di tirargli i capelli? E, cosa più importante di tutte, mi sono persa qualcosa? {Farfalle?!?}




 



 



Gossip Girl Ohhhhhps! Pare che il nostro White Knight, @Nate Archibald, abbia optato per non andare alla festa della sua amata... o forse dovrei dire ex. Povera B! E, come se non bastasse, N è stato avvistato insieme a una bella biondina! Qualcuno sa chi è costei? (Foto allegata qui sotto!). Le mie fonti dicono che la regina si è chiusa a piangere in camera, dopo aver annunciato a tutti della sua rottura con il nostro cavaliere! OMG! :O Ci credete voi? Io NO! E così, ecco la fine di una delle coppie più ammirate dell'UES! Non temere, B, siamo tutti con te (; E per quanto riguarda S... bé, che dire? Sembra si sia trovata una nuova amichetta...


 

Dopo la 1x08


Nate Archibald FINALMENTE LIBERO.
Iz Coates » Nate! Come hai potuto!

A Chuck Bass piace questo elemento.

Chuck Bass si sente decisamente meglio.






 



 

Chat

Blair Waldorf
Direi che potresti essere anche meno esplicito, Bass...

Chuck Bass
(:

Blair Waldorf
Non avrei mai pensato di vederti scrivere una faccina. Ti faccio indubbiamente male.

Chuck Bass
Al contrario, Waldorf, al contrario.
A proposito, avrei una proposta da farti.

Blair Waldorf
Sentiamo.

Chuck Bass
Tu ed io, sesso occasionale e senza impegno.

Blair Waldorf
Chuck Bass che mi chiede di diventare una sua "amica con benefici"?

Chuck Bass
O "nemica con benefici", come preferisci. Avresti il posto d'onore, comunque.

Blair Waldorf
Mhm... ci sto. Ma nessuno dovrà mai venirlo a sapere.

Chuck Bass
Peccato. E io che volevo aggiungerti come "amica/nemica con benefici" tra le mie relazioni su Facebook.

Blair Waldorf
Non credo esista una cosa del genere. E non avresti osato.

Chuck Bass
Che non esista è relativo. Inoltre, chi lo dice che non avrei osato?



Chuck Bass è fan di Amici con Benefici.

Chuck Bass ha commentato una nota di Vogliamo B.W. come Stripper Girl fissa al Victrola!
Non è meravigliosa? Credo sia la miglior ballerina che abbia mai messo piede al Victrola!
Chuck Bass »
Oh, sì: lo è.





Grazie a tutti i lettori! *-* Spero di riuscire ad aggiornare presto (:
xoxo, C
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Good Girl