Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaWright    05/12/2010    3 recensioni
Lei. Lei che mi ha cambiato la vita. Non oso ammetterlo neanche a me stesso, anche se nascondere la verità sta diventando sempre più doloroso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è dedicata alla piccola  dallo sfortunato e chilometrico  nome di Ruby Ryan Mae Pritchard.
Tanta felicità da tutte noi fan dei Green Day! :D

 






# UEEEEEEEEEEEHH! #

- Brit, ti prego, FALLA SMETTERE! -
- Cosa dovrei fare allora?! -
Mike si guardò attorno.
Il ristorante era pieno, affollato, affollatissimo.
Centinaia di occhi inquisitori putati su di loro.
-Papà, fai qualcosa! - sussurrò Estelle.
- Okay, è la nostra ultima risorsa. - annunciò Billie solenne.
- Mike, scusa, ma non posso evitarlo...- confessò Brittney, iniziando a scoprirsi la scollatura, pian piano sempre di più per allattare la piccola.

- Come da programma...- sospirò Mike, notando le centinaia di persone sedute a tavola che li osservavano incuriositi: forse qualcuno li aveva riconosciuti, insomma, i Green Day al completo, con tanto di famiglia al seguito, riuniti tutti a tavola, non era cosa da tutti i giorni!

- Sembra essersi calmata. - constatò il frontman.
- Cessato, pericolo. - sorrise Adrienne.
- Trè, distogli lo sguardo...- lo rimproverò Mike, che si era accorto degli insistenti sguardi del batterista.
- CHI?! IOOOO? -
- Sì. proprio tu. -
- Cosa ho fatto adesso?! -
- Hai la tua di fidanzata.-
- E allooooora??? -
- So che tu di regola ci provi con il mondo intero, pure con gli idranti per strada, quindi ti avvisavo, tutto qui. - replicò noncurante il biondo.
- Sono ufficialmente offeso. Mi ritiro nei miei appartamenti. - dichiarò Trè con espressione decisa, dirigendosi verso il bagno del ristorante.
Contemporaneamente Adrienne si alzò con fare allarmato. - Ehm...anch'io dovrei assentarmi per un po'...- Il marito era confuso. - Dove diavolo devi andare con così tanta fretta? E poi in bagno c' è TRE' !! - le ricordò Billie.
 - Tranquillo,amore! I bagni sono distinti per sesso! - lo tranquillizzò la donna.
- Sarà...ma io al tuo posto avrei paura lo stesso. - commentò il moro con un'alzata di spalle, tornando  a concentrarsi sul suo piatto di pasta.



****************



- Se ne sono andati? - chiese  lui ,dubbioso.
- Pare di sì...- bisbigliò l'altra, richiudendosi la porta alle spalle.
- Stai molto bene vestita così...-
- Ma smettila, ti ho visto come guardavi Brittney prima! -
- Colpa del  testosterone! Chiedilo ai miei ormoni cosa mi passa per la testa...- la liquidò lui.
-Forse potrei chiederlo direttamente a te...- mormorò lei suadente, avvicinandosi sempre più a lui e costringendolo contro la parete del bagno. Ora erano l'uno di fronte all'altra, un paio di centimetri di distanza.
Frank serrò gli occhi e respirò rumorosamente.
-E se qualcuno dovesse scoprirci? -
-Bhè, caro, se qualcuno dovesse scoprirci...- Adie rifletteva molto rapidamente, con il cuore a mille.
-...cazzi loro. - concluse Tré, tornando a dedicarsi a lei.

Quel bagno nella sua vita ne aveva viste tante, ma da quella sera ne vide una in più.

*******************
 

CONTINUA....( oooh.h...suspance! )


CONTINUA..... 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaWright