Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    05/12/2010    4 recensioni
«Diventerò il re dei pirati!»
Riecheggiano nell’infinito quelle parole, si perdono nel profondo blu dei fluttui: il mare attende paziente un nuovo re.
E lei lo sa. Quel re è lui.
Monkey D. Rufy.
[Rufy/Boa]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Destiny Boy

 

Lo guarda con quei suoi occhi scuri e profondi, ammalianti, languidi, innamorati.
Guarda quell’uomo -che poi, in realtà, è solo un ragazzo-, la sua schiena, le sue braccia, la sua testa -coperta da quel cappello.
Lo guarda e lo vede.
Il suo sogno, la sua più grande ambizione, la promessa urlata a gran voce, la tacita preghiera, il desiderio più grande, il destino che lo attende.
«Diventerò il re dei pirati!»
Riecheggiano nell’infinito quelle parole, si perdono nel profondo blu dei fluttui: il mare attende paziente un nuovo re.
E lei lo sa. Quel re è lui.
Monkey D. Rufy.

[100 parole]












N/A
Prima storia che scrivo su One Piece, spero non mi lincerete.
Rufy è un personaggio che mi sta molto a cuore, così come Zoro, Sanji e Ace. Quindi mi ritroverete a scrivere su di loro.
Se non si fosse capito, la donna in questione è Boa Hanckok.
Ultima precisazione: "Lo guarda e lo vede."; quel lo vede è riferito sia al suo sogno ma anche a Rufy in sè, lo vede come persona.
I vostri commenti sono sempre graditi ^^
"kvkuyfvl """"àloò

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings