Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume94    06/12/2010    6 recensioni
Dedicata al mio eroe:Severus Piton
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il natale del principe Il Natale del Principe
Era la vigilia di Natale.Un uomo dai capelli neri,poco curati,si trovava seduto sul letto della sua stanza.Sfogliava un vecchio album di fotografie che riguardavano la sua adolescenza.Ogni 24 dicembre,da quando era accaduto quel triste fatto,era solito tirare fuori quel vecchio libro pieno di ricordi.
La prima pagina riguardava lui,nella sua piccola culla,vicino a sua madre.
Ma non voleva soffermarsi a quel periodo,che per lui aveva perso significato.Così sfogliò velocemente le pagine fino ad arrivare ad una sua fotografia che lo ritraeva al suo secondo anno.Non era solo.Una ragazza dai capelli color del fuoco vivo,con degli occhi verdi smeraldo,nei quali erano soliti perdersi tutti quelli che incrociavano il suo sguardo magnetico.Queste pietre preziose facevano sognare tutti.Quando li ammiravi,potevi immaginare di essere in Paradiso,e di correre nei verdi prati irlandesi,insomma erano la porta per il mondo dei sogni.
Una lacrima scese dagli occhi del ragazzo,e bagnò il volto della principessa.
Si,perchè per lui lo era sempre stata,la sua principessa,e lui,era sempre stato il suo principe,pronto a morire per lei,pronto a proteggerla da qualsiasi pericolo.
Ma ora,che tutto quell'incanto era svanito,che lei non c'era più,che lo aveva lasciato per sempre,il nostro principe,aveva solo tre parole in testa,che non avrebbe mai potuto pronunciare,non sarebbe stato più capace di dire a nessun'altra:Ti amo,Lily.

-------------Sweet_Julie's Space--------------
Salve popolo potteriano!Ho sempre amato Severus Piton,e avrò letto la sua storia nel settimo libro decine di migliaia di volte.Volendo dedicargli spesso qualcosa,ma non ho mai saputo esattamente cosa,ho deciso di scrivere questa brevissima storia.Spero sia di vostro gradimento.
Sweet_Julie
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yume94