Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Depp94    06/12/2010    1 recensioni
"Cosa?Una sfida di canto?Ed è Ranma la posta in gioco?"
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"CHE COSA??"La bocca degli studenti si allungò fino a sbattere contro il pavimento.
Preside:"Yes guys!Alla fine del semestre si terrà una prova di canto.Everyclass dovrà scegliere almeno one boy or one girl che canterà di fronte a tutta la scuola!!The winner farà prendere un A alla sua classe di appartenenza;le canzoni potranno essere inventate o scritte da altre persone,se ci sarà bisogno il prescelto o la prescelta sarà anche accompagnato da a group called "The badboys".Le iscrizioni saranno possibili dopo la fine delle lezioni...Ah dimenticavo,se una classe non partecipa si beccherà una F!Goodbye guysss!"
Ranma:"Tsk..non sa più che inventarsi quell'idiota!"
Preside:"SAOTOME GUARDA CHE TI HO SENTITO!Dopo la scuola rimarrai per fare le pulizie ahahah"Ranma per lo spavento cadde dalla sedia""Maledetto!"".

Ragazze:"Akane ascolta..ecco noi tutte pensiamo che sia tu a dover partecipare!"Le ragazze accerchiarono Akane,la quale:"Che cosa?Non ci penso nemmeno,io mi vergogno e in più non so cantare!"
Ranma:"Esatto ragazze,perchè Akane non è solo un maschiaccio,privo di sex-appeal,senza femminilità e che non sa cucinare ma è anche molto stonata!"Rise Ranma.
Akane fu circondata da una paurosa aurea blu che fece indietreggiare il ragazzo"E tu che ne sai razza di scemo?!"

Ranma si grattò la testa per un minuto,infondo aveva dato giudizi troppo affrettati""Ora che ci penso non l'ho mai sentita cantare"" :"Bè non ci vuole un genio per capirlo,non sai fare nulla se non combinare guai!"
Akane gli diede un calcio potentissimo spedendolo fuori dalla finestra:"Razza di stupido!" Le ragazze ormai abituate a quella scena non si curarono di ciò che era avvenuto ma continuarono a fare pressione su Akane:"Dai Akane per favore...non è vero che non sai cantare,anzi!Noi ti abbiamo sentita e sicuramente la tua voce ci farà vincere...e poi abbiamo gia la canzone adatta a te"Sorrisero soddisfatte.
Akane:"Ragazze non lo so ok?Ci penserò,ma non contateci troppo!"Le altre annuirono fortemente sapendo che Akane dopo la discussione con Ranma avrebbe accettato solo per non dargli soddisfazione.

Ranma intanto era finito nella piscina della scuola,caso strano ""Ahhh che stupida quella ragazza!Poteva lanciarmi in una direzione migliore!Devo trovare dell'acqu calda prima che..""
Kuno:"Ragazza con il codino finalmente ti ho ritrovata,vieni qui fatti stringere dalle mie possenti braccia!"Kuno le si buttò letteralmente contro ma fu bloccato dalla piedata della "ragazza" che lo fece accasciare a terra"Levati tu!"
Kuno:"Ragazza con il codino perchè mi tratti cosi?Ho capito è la timidezza che ti ferma,ma non preoccuparti riusciremo insieme ad abbattere questa debolezza!Intanto ti corteggerò come un principe fa con la sua principessa,tu sarai la sola per me!"
Akane era scesa giu per cercare Ranma,le lezioni stavano per riniziare:"Ranma dove sei?"
Kuno si girò di scatto:"Mia dolce Akane vieni qui e dammi un bacio!"Contemporaneamente Akane e Ranma gli diedero un pugno.
Ranma-donna:"E meno male che ero io la sola vero Kuno?!"
Akane:"Cosa stai dicendo?"Ranma la lasciò sbattere e s'incamminarono verso la porta.
Kuno:"Aspettate!Volevo informarvi del fatto che parteciperò alla gara scolastica e canterò solo per voi!"Le due ragazze caddero per terra con le gambe in aria.
Ranma-donna e Akane:"Che cosa?Tu parteciperai?"Poi si guardarono e si diedero le spalle.
Kuno:"Certo miei amori!Dimostrerò a tutti con la mia soave voce che Kuno Tatatewaki chiamato L'usignolo è imbattile!Ahahahah"
Ranma-donna"Ma non lo chiamavano Il tuono blu?!"Akane e Ranma abbassarono la testa rassegnati ed entrarono in classe,ovviamente dopo la trasformazione di Ranma, lasciando Kuno alla sua follia più pura.

Le lezioni erano terminate,Akane doveva decidersi:"Allora cosa farai?"Le chiese Ranma
Akane:"Non lo so!Di certo tu non m'incoraggi con le tue frasi idiote"
Ranma:"Senti fai come ti pare,non sono la tua balia!"
Akane:"E chi ti ha detto niente?"Ranma le fece una smorfia:"Andiamo ammettilo che vuoi il mio parere su tutto!Hai troppo paura di sembrare una stupida.ma stai tranquilla lo sei gia!"Akane gli diede una gomitata atterrandolo.
Ragazze:"Allora Akane che farai?"
Akane:"Accetto!"Disse la ragazza guardando il fidanzato che non accennava ancora ad alzarsi.
Ragazze:"Bene!La concorrenza è forte ma tu sarai più brava!"Akane si diresse insieme alle amiche nell'atrio dove appesa c'era un bacheca con su scritti i nomi dei partecipanti!Scorrendo vide il nome di Kuno e un gocciolone enorme apparve sulla testa di tutte,poi scorse anche il nome di...
Akane:"Cosa?Parteciperà anche Ukyo?!"
Ukyo:"Ma certo Akane!Non mi tirerò indietro...e poi modestamente ho una voce invidiabile!Senti che ne dici di alzare la posta in palio?"Tutti gli studenti le accerchiarono curiosi della proposta.
Akane:"Sentiamo"Intanto Ranma aveva raggiunto la fidanzata e anche lui ascoltava curioso,temendo però gia la risposta dell'amica.
Ukyo:"Giochiamoci Ranma!Chi di noi due vincerà sarà la sua fidanzata,per sempre!"
Ranm""Appunto""Petali di rose nere si sparsero per tutta la scuola.
Kodachi:"Ahahahah io accetto la sfida care!"
Akane:"Kodachi?Ma tu che ci fai qui,non sei nemmeno di questa scuola!"
Kodachi:"Sta zitta ragazzina!Io farei di tutto per conquistare il mio Ranma!"Disse guardandolo con occhi dolci,cosa che fece imbarazzare il codinato.Il muro fu sfondato improvvisamente da una bicicletta.
Shampoo:"Non cledete che io mi faccia da palte!"
Ukyo:"Zitta gattaccia,tu non frequenti nemmeno una scuola!"Shampoo le lanciò un bombori che Ukyo schivò abilmente.
Shampoo:"Avete folse paula?"
Kodachi:"Tsk no di certo piccola!"
Ukyo:"Bene allora manchi solo tu Akane!Che ne dici?"Ukyo e le altre due la guardarono con aria di sfida.Intanto dietro ad Akane comparve lentamente Ranma che cercò in "modo gentle" di far ritirare la sua fidanzata dalla competizione:"Emh Akane non farlo!Ricordati che il premio in palio sarei io!"
Akane:"Pensi che non potrei vincere?"
Ranma vedendo l'espressione rabbiosa della ragazza indietreggiò nuovamente:"B-b-bè i-i-io..."
Akane:"Non fa niente!Tanto anche se vincessi loro non rinuncerebbero mai a te...quindi sia chiaro che non combatto per te,ma per dimostrare a queste 3 chi è la più brava!E credetemi"Disse girandosi dalla loro parte:"Sarò io a vincere!"
Ranma""Oh no!""
Le 4 si guardarono in cagnesco e intanto il preside che aveva assistito a tutto:"Good girls,amo il vostro spirito di competizione!Non vedo l'ora di assistere alla sfida!"
Akane""Ranma sei uno stupido!""
Ukyo""Ranma sarai solo mio!""
Shampoo""Non sapete contlo chi vi siete messe!Lanma amole mio finalmente stalemo insieme""
Kodachi""Ahahahahah""

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94