Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: ami90    30/11/2005    9 recensioni
kay ha lasciato la squadra e frequenta brutte compagnie,riuscirà hilary a salvarlo?kayXhilary
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto,l’ospedale dell’area “dark” non è un ospedale vero,ma un vecchio liceo abbandonato dopo un incendio avvenuto per

Innanzitutto,l’ospedale dell’area “dark” non è un ospedale vero,ma un vecchio liceo abbandonato dopo un incendio avvenuto per motivi misteriosi.I muri sono marci,e in alcuni punti ancora neri per la fuliggine;le porte spesse,di legno,sono piegate dall’umidità e dai pugni sbattuticisi sopra per tutti i compagni che non ce l’hanno fatta.Nemmeno le persone che ci lavorano sono dei veri medici,ad essere sinceri,la maggior parte sono drogati e uomini o donne in grado di fare tatuaggi:perché li sceglievano?ovviamente per la loro capacità di riconoscere le vene adatte a una certa operazione,e per la loro abilità nel ricucire le ferite!

Mark era stato sbattuto su un letto vecchio e sgangherato posto al centro di una vecchia aula di scienze.Hilary entrò di corsa nella stanza:lui era lì,pallido e matido di sudore,si sedette su una sedia accanto al letto,lui aprì gli occhi…la vide…

-Hilary…sei tornata dame…

-Tsk!-un verso di scherno venne emesso da uno strano individuo sulla porta:Kay.

Vedendolo in quelle condizioni,Hilary non se la sentì di dirgli di lei e Kay…

“Non posso dirglielo!e poi mica io e Kay stiamo insieme!è stato solo un bacio,certo ha detto che mi ama,però…poi se glielo dicessi adesso Mark si arrabbierebbe di sicuro!pensò Hilary stringendo la mano del ferito.

-Come è successo?-chiese Kay guardando il ragazzo.

-Non lo so,stavo camminando,ho sentito un dolore al petto,e ho visto che mi avevano sparato…

-Le pallottole non escono fuori dal nulla…

-Eppure è così…-una voce uscì dalla penombra della stanza,una donna bellissima sbucò da dietro una tenda:aveva lunghi capelli rossi e un corpo snello,sottile:Demetra,la prostituta.

-L’ho trovato steso in mezzo a una strada e l’ho portato qui:ho fatto male?

-Sì.

-No!insomma Kay!come puoi essere così meschino?

Kay non se la prese troppo,stava cercando nei meandri della sua memoria un nome da associare a quel volto che aveva già visto.

-Tu sei Demetra…

-Oh,meno male!-la donna parve sollevata-Mi hai tolto dall’imbarazzo!Non sapevo se salutarti o no!-la sua espressione tornò subito seria.

-Voi due vi conoscete?-chiese Hilary sorpresa,molto sorpresa-ma tu…

-Sono una prostituta.Scioccata?-Demetra guardà quella ragazzina con qualche anno meno di lei,poi si rivolse a Kay-questa è la tua ragazza?

-Non proprio.

-Ehi!-Mark sembrò risvegliarsi proprio in quel momento-Hilary è la mia ragazza!

-Era la tua ragazza!-fece Kay,piccato.

Lui e Mark si guardarono in cagnesco:Hilary si sentì chiamata in causa.

-Mark!Kay!non mi sembra proprio il momento!-per la prima volta da quando avevano messo piede lì dentro,Kay la guardò.

-Senti,Hilary…potresti lasciarci soli?

-Ehm,veramente…Kay…non so come dirtelo…

-Non fare cazzate!-completò per lei Demetra,tracinando Hilary fuori dalla porta:i due rimasero soli…

-A dir la verità non mi sembra una buona idea…

Hilary e Demetra erano sedute su due banchi posti al centro del corridoio come “sedie da sala d’aspetto”,le pareti scrostate e le luci mal funzionanti,davano al luogo un che di spettrale.

-Mi stavo chiedendo:perché fai la prostituta?

Demetra non la guardava,teneva gli occhi bassi e sorrideva,ma nel suo sorriso non c’era felicità.

-Non so,forse perché non sono capace di amare…è diificile spiegare il perché delle cose,e la maggior parte delle volte si mente…

-E tu stai mentendo?

-Forse sì,ci sono talmente abituata che ormai non noto più la differenza.

Rimasero un po’ in silenzio…-Io penso che sia molto triste…non riuscire ad amare,intendo:è come non capire una cosa che riescono a fare tutti…è deludente,quando troverò la persona specileper me,credo che sarà diverso,al di là del sesso.

-Sì,lo penso anch’io.-Demetra sospirò-sai,Hilary,una volta credevo che fosse Kay,la mia persona speciale.Ci siamo visti poche volte,ma sono stateindimenticabili-la donna rise-pensa che una volta pagò al mio capo 3 ore consecutive solo per chiaccherare con me…ancora mi chiedo dove li abbia trovati tutti quei soldi!

-E…lo pensi ancora?

Demetra rimase zitta per un periodo che a Hilary sembrò un’etenità,i capelli rossi della giovane donna brillavano al sole:era davvero bella.

-Qualche volta.

-Avete mai fatto l’amore?

-Kay…è molto cambiato,è molto più dolce di come me lo ricordavo…eh,sì,abbiamo fatto l’amore.

Hilary era avvilita:era quello il tipo di donna che Kay preferiva?Anche se era una prostituta,Demetra era bella,intelligente e simpatica.Sarebbe mai stata alla sua altezza?

-Non preoccuparti,Hilary.Kay ama una sola donna…che non sono io…

CONTINUA…

Scusate per l'attesa,lo ammetto;il cap è deludente...ma serviva per far entrare questo nuovo personaggio:Demetra.Mi piace molto il suo personaggio,anche se ancora non ho deciso se farla odiosa o no!Uhmmmmm....cmq leggete bene il discorso di quando sono tutti insieme nella stanza di Mark:perchè qualcuno mente!!!(E le spara belle grosse)più di così non posso dirvi!Ci vediamo al prossimo capitolo!!!^^ciao ciao by Ami90

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: ami90