Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    06/12/2010    2 recensioni
"Cosa?Una sfida di canto?Ed è Ranma la posta in gioco?"
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ranma:"Ma guarda tu che mi tocca fare!"Disse il ragazzo intento a pulire l'aula!Ma era troppo distratto e cosi si mise a sedere qualche minuto dando sfogo ai suoi pensieri""Ahhh quella ragazza mi farà uscire pazzo!Ma perchè ha accettato quella sfida?Deve sempre mettersi nei guai ma questa volta deve cavarsela da sola,io non voglio avere niente a che fare con la situazione,anche se Ukyo mi ha reso praticamente partecipe!Akane deve imparare a prendersi le responsabilità delle sue decisioni!Si io...""Sospirò""Non...la aiuterò!""
Akane:"Ranma ma che stai facendo?"Ranma sobbalzò sentendo la voce della ragazza,impaurendosi al pensiero che lei potesse aver sentito tutto""Ma che sciocchezze vado dicendo!""
Ranma:"Ahhh Akane mi hai fatto spaventare!Che ci fai qui?"
Akane:"Io sono venuta a fare le prove,mi hanno accompagnato le ragazze.Poi devo anche conoscere il gruppo e parlare con loro!Tu invece?Non mi sembra che questa stanza sia meglio di prima"Criticò Akane offendendo Ranma:"Ah sta zitta!E' perchè devo ancora iniziare...!"Rimasero per un attimo in silenzio,poi Ranma tentò:"Akane perchè non rinunci?Non vedo perchè devi gareggiare e per di più contro quelle 3 pazze!"Il ragazzo ebbe paura per un attimo che Akane l'avrebbe schiaffeggiato di nuovo ma invece negli occhi della ragazza apparve...rassegnazione mista a tristezza.
Akane:"Mi credi cosi incapace eh?"Ranma si sentì in colpa e iniziò a scuotere le mani:"Ma no,no Akane è solo che...."
Akane:"E' solo che loro per me sono troppo forti,anche in questo non è così?!Bè ti sbagli di grosso"Queste ultime parole le disse con tutta la convinzione che poteva avere ma dentro di se c'era solo tristezza.Akane se ne andò,lasciando un Ranma nuovamente pensieroso""Mi dispiace che la prenda cosi!Mmmmm forse dovrei avere più fiducia in lei""
Qualche minuto dopo...
:"Sei Akane Tendo giusto?"Ranma sentendo pronunciare il nome della sua fidanzata abbandonò nuovamente le pulizie e si avvicinò piano piano alla finestra,senza farsi vedere.
Akane:"Si sono io!Queste sono due mie amiche:Yuri e Sayori"
Brad:"Molto piacere ragazze!Io sono Brad e sono il chitarrista dei The badboys"Le 3 ragazze rimasero affascinate da quel ragazzo.Brad avrà avuto una ventina d'anni,aveva due occhi verdi magnetici che quando toccati dalla luce del sole apparivano grigi,capelli castani leggermente lunghi legati da un piccolo codino,alto e un fisico piuttosto invidiabile.Portava una felpa verde che metteva in risalto i suoi occhi,abbinati a jeans grigi e a converse verdi e bianche.Era stupendo!!!
Brad:"Bè sono felice di presentarvi il mio gruppo,ovvero i miei due fratelli!"Alle ragazze si avvicinarono due ragazzi,anche loro molto carini.
Jared:"Mi chiamo Jared e sono il batterista!"Jared aveva anche lui i capelli castani ma corti,aveva occhi scuri come la notte e molto profondi;fisicamente molto atletico.Anche lui come Brad e l'altro ragazzo era vestito in modo molto casual.Lui avrà avuto invece 19 anni.
Trevor:"Io invece sono Trevor,e sono l'altro chitarrista"Trevor trasmetteva una solarità impressionante,aveva un sorriso che poteva farti sciogliere.Lui era completamente diverso dagli altri due,escluso il modo di vestire:era più basso di Brad e Jared e anche più piccolo,poteva avere si e no 17/18 anni ma anche lui presentava un bel fisico,nonostante fosse abbastanza magro.Aveva occhi marroni e capelli fatti a cresta di gallo neri,scuri come gli occhi di Trevor.Insomma era un trio molto affascinante.
Brad:"Bene ragazze dov'è che vogliamo andare a provare?"Disse con una leggera punta di malizia,cosa che non sfuggì a Ranma che nascosto aveva assistito alla scena e alle reazioni delle ragazze alla vista di quei tipi.Ranma era convinto di essersi nascosto alla perfezione,ma Akane sapeva che stava origliando cosi decise di provocarlo:"Bè che ne dite di casa mia?Ho una palestra e poi non c'è nessuno in casa!"Yuri e Sayori si guardarono.
Yuri:"Deve esserci Ranma nei dintorni!"Bisbigliò la ragazza.
Sayori:"Ovviamente!Altrimenti Akane non avrebbe risposto cosi,nonostante loro 3 siano semplicemente stupendi!"Le ragazze sghignazzarono cosa che sfuggi a Ranma,troppo scocciato dall'affermazione della sua fidanzata.
Brad:"Va benissimo!Ah una cosa qual'è la canzone che canterai?"
Akane:"Allora che avete deciso?"Disse rivolgendosi alle due amiche.Yuri cercò nella borsa e poco dopo cacciò un testo:"E' All i need dei Within Temptation"Akane sorrise soddisfatta di quella scelta,amava quella canzone e inoltre anche lei era convinta che fosse adatta al suo tono di voce:"La conoscete?"Disse al gruppo.
Jared:"Ma certo!"
Trevor:"Bene,allora andiamo!"I 6 s'incamminarano verso la palestra Tendo,intanto...
Ranma""Tsk Akane sicuramente si sarà presa una cotta per uno di quei musicisti!Quella è tutta matta,neanche li conosce e gia li fa entrare in casa!Devo vedere cosa combinano"Ranma stava per lasciare la stanza quando notò che era tutta in disordine""Accidenti!Devo finire a pulire altirmenti chi lo sente quel pazzo di un preside!E poi sarà meglio aspettare prima di tornare Akane,altrimenti quella stupida penserà che io sia geloso!Ahaha geloso io?Ma per favore""Ranma non si era accorto che mentre pensava quelle cose aveva dato sfogo alla sua rabbia pulendo,anzi distruggendo banchi e sedie,per non parlare della porta.

Akane:"Make my heart a better place,make my heart a better place"Akane finì di cantare e fu subito seguita dagli appalausi delle amiche e del gruppo.
Sayori:"Evvai abbiamo scelto bene!"
Yuri:"Eh gia sembra proprio scritta per lei!"Sorrisero soddisfatte.
Brad:"Akane ma sei bravissima!"Akane arrossì al complimento di Brad.
Jared e Trevor:"Eccezionale"
Akane:"Ah non dite sciocchezze!"Rise la ragazza.
Yuri:"Akane siamo seri,sei eccezionale..ora però io e Sayuri andiamo a casa,che si è fatto tardi!"
Jared:"Vi accompagnamo noi,per oggi abbiamo finito!Ancora complimenti Akane!"
Trevor:"Si Akane,sei bravissima!Allora...ci vediamo domani!"
Akane li accompagnò alla porta,mentre i 4 si allontanavano Brad rimase qualche secondo con lei.
Brad:"Akane secondo me dovresti approfondire l'arte del canto anche al di fuori di questa gara!Hai una voce così dolce e forte allo stesso tempo,brava davvero"Akane arrossì nuovamente,quel rgazzo era cosi dolce e bello.
Akane:"Non lo so!Sono molto impegnata con le arti marziali!"
Brad:"Immaginavo!Quindi devo stare attento o mi metterai al tappeto!"Akane rise:"Bè direi di si!Voi non praticate arti marziali?"
Brad sorrise:"Ti riferisci ai nostri fisici da modelli eh?"Shcerzò Brad:"No,noi non pratichiamo le arti marziali ma questo non vuol dire che non non ci teniamo ad avere un bel fisico...così andiamo in palestra ogni qualvolta che siamo liberi"
Akane:"Capisco!Bene,allora...a domani Brad"Sorrise imbarazzata.Brad le si avvicinò un pò:"Ma certo,bellezza"
:"Ci vuole un bel coraggio a chiamarla cosi!"Akane riconobbe quella voce,una voce che in quel momento risultò molto ma molto fastidiosa.Possibile che doveva metterla sempre in imbarazzo?:"Ranma che diavolo vuoi?"Brad notando la tensione che si era creata,si avvicinò al ragazzo porgendogli la mano sorridendo:"Bè la cosa che mi sorprende è che tu sembri non notarlo!Piacere io sono Brad!"Ranma si presentò senza stringergli la mano e poi si apoggiò al muro facendo finta di non gurdarli,sfoderando la sua aria strafottente.Cosa che fece sorridere molto Brad:"Bene Akane a domani allora,buona notte!"
Akane:"Notte!"Quando Brad ormai era lontano si girò verso un Ranma che sbadigliava in modo irritante:"Si può sapere perchè devi sempre intrometterti?Fatti gli affaracci tuoi!"Ranma fu colpito da quelle parole""Che le piaccia davvero?!"" :"Ohhhh non dirmi che Bradduccio ha fatto breccia nel tuo cuore!Sei la solita tonta,a momenti neanche lo conosci e scommetto che nella tua mente siete gia marito e moglie,bleeeeeee"Disse facendole una boccaccia e prendendola in giro.Akane cominciò a irritarsi seriamente:"La vuoi finire?Bè molto meglio lui di te stanne certo!"
Ranma:"Tsk pensala come vuoi!Tanto non m'importa...io ho cosi tante belle ragazze chi se ne frega di un maschiaccio come te,quel Brad mi fa solo pena!"Disse ignorando dell'aurea che intorno ad Akane cresceva fino a quando la ragazza gli lanciò l'insegna della palestra Tendo dritta in testa:"STUPIDO!Bè vattene dalle tue ragazze e non ti azzardare a parlarmi più!"
Ranma:"Ahiaaaaa che maleeeeee!" Cercò di massaggiarsi la testa ma quella gli faceva ancora più male cosi decise di salire in camera,per stendersi un pò""Ahhhh quella prima o poi mi ci farà rimanere secco!E tutto per una stupida battuta...se ne vada dal suo Brad per quanto me ne frega!"Disse appoggiando il mento sulla mano destra""Non è per niente carina!""

Akane""Possibile che quello stupido debba sempre offendermi?Ahhh non voglio pensarci....sono troppo stanca!Com'è carino Brad,oltre ad essere un bellissimo ragazzo mi fa così tanti complimenti...lui si che sarebbe un buon fidanzato,altro che Ranma!No,ho detto che non devo pensarci quindi basta,chiudiamo gli occhi e..."Poco dopo Akane si addormentò esattamente come Ranma,il cui dolore alla testa era svanito ma quello al cuore era appena iniziato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94