Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    06/12/2010    1 recensioni
"Cosa?Una sfida di canto?Ed è Ranma la posta in gioco?"
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane:"Oh mio Dio ma è tardissimo!"Disse la ragazza alzandosi all'improvviso""Cavolo!ieri ero così stanca...devo ancora svegliare Ranma!""Così corse in direzione del ragazzo e..:"AHHH AKANE è GELIDA"Disse la Ranma ragazza,infatti Akane come sempre gli aveva buttato addosso una secchiata d'acqua,ma stavolta forse più fredda del solito ma non se ne curò:"Ranma muoviti è tardissimo!"I due ragazzi si prepararono velocemente e iniziarono a correre verso la scuola.
Ranma:"Come mai ti sei svegliata cosi tardi?"Chiese il ragazzo curioso.
Akane:"Ieri dopo le prove ero molto stanca!"
Ranma:"Che c'è Brad ti ha fatto faticare?"
Akane:"Si Ranma,ieri mi sono stancata!Ma poi che vuoi?Gia è tanto che ti chiamo la mattina,dovresti comprarti una sveglia sai?"Ranma le fece la linguaccia aumentando di velocità per sfuggire dalle grinfie della ragazza.
Akane:"Ranma non scappare,aspettami!"Akane cadde rovinosamente a terra,all'improvviso!Ranma non sentendo più il respiro affannoso delle ragazza dietro di se si fermò e vide che era andata a sbattere contro quel dannato Brad.
Ranma"Akane!"Ranma fece per avvicinrsi,ma Brad essendo più vicino lo anticipò:"Akane o mio Dio scusami,non dovrei stare in mezzo di strada!"Akane si massaggiò la testa"Ahi!Tranquillo Brad,sono io che correvo come una furia..sono parecchio in ritardo!"
Brad:"Bè inutilmente visto che hai due ore di buco,il preside l'ha appena detto!"Akane si sedette a terra esausta dalla corsa e dolorante dalla botta:"Fiùù"Brad rise coinvolgendo anche Akane.
Ranma decise di avvicinarsi:"Akane si può sapere che fai?Sei sempre la solita tonta!"
Brad:"No Ranma!E' colpa mia,credo che dovrei portarla in infermeria!"Brad fece per aiutare Akane,ma Ranma lo scanzò:"Faccio io!"
Akane""Ranma"" Il ragazzo la prese in braccio o per lo meno cercò di farlo,visto che...
Shampoo:"Lanma amoleeeee!Sono qui!"
Ranma:"Oh no Shampoo,cosa ci fai tu qui?"SHampoo saltò dalla sua bicicletta gettandosi addosso a Ranma e scaraventandolo a terra.La povera Akane era sfuggita dalle braccia di Ranma ed era finita per la terza volta sull'asfalto.Brad guardò la scena sconvolto!
Ranma:"Shampoo levati di mezzo!No Akane,non mi guardare così!"Akane lo guardò con rabbia:"Brad per favore mi accompagneresti in infermeria?"
Brad:"Ma certo bellezza,vieni!"Brad la prese in braccio e si diresse in infermeria.
Ranma""Accidenti!""Ranma cercò di scanzare la cinesina invano.
Ukyo:"Ehi Shampoo togliti di mezzo!"Shampoo si alzò e si voltò verso Ukyo:"Sei qui pel sfidalmi?"
Ukyo:"Non chiedo di meglio!"Così iniziò la centesima lotta tra le due ragazze.Ranma ringraziò mentalmente Ukyo e si diresse da Akane.
Infermiera:"Bene visto che hai due ore di buco,puoi rimanere qui e riposarti,ci penserò io a svegliarti!"
Akane:"La ringrazio!E grazie anche a te,Brad!"
Brad le sorrise:"Ma figurati Akane!E' il minimo...solo che ora devo lasciarti,a malincuore s'intende!Ci sentiamo dopo ok?"
Akane:"Ma certo Brad,a dopo"Lui le sfiorò la guancia e poi se ne andò.All'improvviso le tende si aprirono e un Ranma dispiaciuto ed imbarazzato entrò dalla finestra.
Akane:"Che vuoi?"Ranma si guardava i piedi facendo ruotare le dita:"E-e-ecco io volev-v-o chiederti scusa,non è sta-ta colpa m-m-mia!"
Akane:"Tu lo credi davvero Ranma?"Il ragazzo fu sorpreso da quella domanda,così alzò gli occhi e si avvicinò al letto della fidanzata:"Perchè dici così?"
Akane:"Vedi Ranma tu non te ne rendi conto,ma sei tu la causa della lotta che sta avvenendo fuori tra Ukyo e Shampoo,cosi come di tutte le altre!Se tu avessi messo in chiaro le cose,tutto questo non sarebbe successo"Akane colpì dritto nell'orgoglio di Ranma:"Senti parli come se io non ci avessi mai provato!"Disse avvicinandosi di più.
Akane:"Ma perchè è cosi Ranma!Tu dici tanto di non volere le loro attenzioni,ma non fai niente per allontanarle!"
Ranma:"Akane credimi loro per me sono delle semplici amiche!"Akane sorrise con amarezza:"No,io sono una semplice amica...non è vero?!"
Ranma:"No Akane,non dire così...tu...!"
Infermiera:"Ragazzo non puoi stare qui,esci immediatamente!"Ma Ranma se ne era gia andato.Akane sospirò""Perchè fai cosi?""

La mattinata volò presto...dopo pranzo furono tutti impegnati:Ranma andò a correre,Soun e Genma avevano accompagnato Kasumi a fare la spesa,Nabiki era dalle sue amiche e Akane era impegnata con le prove.
Jared:"Ragazzi che ne dite se dopo lo spettacolo facciamo un bis?"
Akane:"Come?"
Jared:"Si un bis!Tanto è sicuro che la vittoria è tua,abbiamo sentito tutte le altri concorrenti e credimi se ti dico che al confronto tuo non sono niente!Quindi propongo che dopo la tua ovvia vittoria tu e Brad cantiate insieme!Che ne dite?"
Trevor"Bella idea fratello!"Disse dandogli una pacca:"E poi andiamo a mangiarci un bel gelato!Ovviamente verranno anche Yuri e Sayori !"Disse facendo l'occhiolino a Jared.
Brad:"Ehi ragazzi state calmi!Akane non può duettare con me,lei è fidanzata!"AKane fu sorpresa da quella frase:"Co-come?"
Brad:"Si,con quel Ranma!Lui non vive qui?"I due fratelli ascoltavano attenti.
Akane:"Si ma non stiamo insieme,cioè stiamo insieme ma non per nostra decisione!Sono stati i nostri genitori a deciderlo!"Brad stava mettendo apposto la chittarra e la guardava con la coda dell'occhio:"Mmm allora che ne dici?Sei tu a dover decidere!"
Akane:"B-b-bè io...se dovessi vincere.."
Jared:"Si che vincerai"
Trevor:"Shhh!"Disse dando una gomitata al fratello.
Akane:"Ma certo!Lo farei volentieri!"I 3 fratelli sorrisero complici:"Bene!"
Akane:"Ma quale canzone?"Brad le si avvicinò mostrandole il testo.
Brad:"Si chiama Wouldn't change a thing.Può sembrare da ragazzine invece secondo me è molto bella sia riguardo il testo che riguardo la musica.La conosci?"
Akane negò imbarazzata.Brad sorrise:"Trevor caccia fuori la mia chitarra,facciamo vedere a questa bambina che musica verrà fuori!"Disse senza togliere lo sgurdo da quello di Akane.Poco dopo prese la chitarra e il gruppo iniziò a suonare e cantare lasciando Akane senza parole.

Ranma aveva quasi finito il suo giro di corsa quando passando di fronte ad un parco intravide una tenda,una tenda che conosceva bene.Sorrise""Ryoga""
Infatti nel parchetto c'era proprio Ryoga intento a scrivere un'altra lettera d'amore alla sua dolce Akane.
Ryoga""Cara Akane,sono giorni che non ci vediamo...volevo dirti che mi sei mancata tanto e che qui,ad Hokkaido,non faccio che pensare a te""Ryoga divenne rosso solo al pensiero di ciò che la ragazza avrebbe letto.
Ranma:"Perciò credo si giunto il momento di dichiarti quello che provo per te...Akane io ti"Ryoga diede un pugno in testa a Ranma:"Hai mai sentito parlare di privacy?E poi che ci fai ad Hokkaido?"A Ranma spuntò un gocciolone in testa e urlò restituendogli il pugno"RAZZA DI SCEMO!Siamo a Nerima"
Ryoga:"Cosa??Sono nella stessa città di Akane!Oh ma come sono felice,devo correre subito da lei!"Ranma lo afferrò per il colletto della maglia:"Sta fermo pi-chan!"
Ryoga:"Come mi hai chiamato?IO TI UCCIDO!"Ryoga cercò di colpire Ranma ma questo fu più veloce e usando la gamba di Ryoga come trampolino saltò alle spalle di quest'ultimo:"Con il tuo nome!E comunque Akane è impegnata"
Ryoga:"Eh?"
Ranma:"A scuola hanno aperto una gara di canto che influirà sulla media scolastica della classe.In più ad Ukyo è venuta la brillante idea di aggiudicarmi il titolo di premio così lei,Akane,Shampoo e Kodachi si sfideranno!"
Ryoga:"Non ti ho chiesto i tuoi problemi sentimentali!Dov'è ora Akane?"
Ranma decise di stuzzicarlo:"Bè vedi Akane ora è con i 3 ragazzi della band che la accompagneranno nell'esibizione.Pare che uno le interessi anche"A Ryoga parve crollare il mondo,tutto cominciò ad essere insensato,il giorno divenne notte,le tenebre calarono sul suo cuore:"Come?Akane innamorata di un altro?"Ranma nel sentire quella frase fu colto da un estrema gelosia:"Non ho detto innamorata stupido!"
Ryoga:"E tu perchè non fai niente per distoglierla dal suo intento?"
Ranma:"Ci ho provato,ma sai com'è fatta!"
Ryoga:"Io invece sono convinto che tu l'hai trattata male come al tuo solito,facendo battute stupide,idiote che l'hanno spinta nelle braccia di quei musicisti"Ranma cominciò a diventare rosso di rabbia:"Ma tu sei comunque geloso,non è vero Ranma?"
Ranma:"Sentimi bene maiale,io non sono geloso di quella racchia,di lei non me ne frega niente"
Ryoga:"Bene!Allora non ti dispiacerà se.."Prese un secchio d'acqua fredda e se lo buttò in testa,trasformandosi.
Ranma si scrocchiò le dita:"Maledetto!VIENI QUA CHE TI SPEZZO!"Iniziò a rioncorrerlo furioso e sconfitto,si Ryoga l'aveva sconfitto,quelle parole furono come una spada nel cuore per lui!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94