Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Valy1090    07/12/2010    5 recensioni
La protagonista di questa fic è Belle, che, dopo mille peripezie, entrerà a far parte della ciurma di Cappello di Paglia! Tuttavia dovrà scoprire il suo passato, celato da ombre e veli di dubbio e misteri, attingendo a tutte le sue forze. Il suo frutto del diavolo Bat-Bat, e il suo caratteraccio un po' peperino e vanitoso la aiuteranno a diventarne un degno membro e ha realizzare il suo sogno? (Il pairing è SanjixBelle) è un Crossover con la fic "Nereid Black Pearl" della mia amica MBP! ^_^ spero di aver fatto nascere un po' di curiosità!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 18

Salve a tutti, gentee! Todo bien? Spero di sì! Io purtroppo a metà dicembre avrei una prova all’uni…>_>’’ quindi spero che dopo questo cap riesco subito a farne un altro, altrimenti vado nel panico!XD ringrazio tutte per le recensioni, mi hanno fatto molto ma molto piacere! ^^ sono felice che nonostante i miei ritardi continuiate a seguirmi!

Voglio subito ringraziare chi segue la fic, chi l’ha messa tra i preferiti e le ricordate, ma soprattutto ringrazio chi recensisce!*_*

 

Grazie a Killy! Sono felice che la mia fic non abbia deluso le tue aspettative! Fa sempre piacere avere nuova gente che recensisce!çwç ti ringrazio davvero!^^ E sono felice che ti siano piaciute alcune delle mie trovate! A volte i miei scleri portano ad attacchi di fantasia portentosi!XD

 

Grazie a KH4, la mia cara Ale-saannn! >v< Le tue recensioni chilometriche mi fanno un piacere, assurdo, sappilo! E comunque sì, vorrei vedere anche io una scena dove tutti i compagni di Ace lo vedono vestito da Anne-chan *-* Sarebbe un momento da immortalare!XD Oddio, quando mi fa piacere che ti è piaciuta la parte SaBelle! Che bello, per quella parte ci ho messo tutta me stessa, mi fa piacere che sia piaciuta!çwç  grazie amora!

 

Grazie a tre88! Che bello , anche a te è piaciuta la parte con Sanji e Belle!*_* Evvaii! Era una scena che avevo in mente dall’inizio della fic, e sono felice che sia piaciuta!^^ E grazie anche per i complimenti ai disegni! ^^ spero ti piaccia anche questo cap! >v<

 

Grazie a Chibi_Hunter! Grazie dei complimenti cara!*-* Fanno sempre piacere, soprattutto a una montata come me!XD Le parti comiche AceKey sono il mio forte, sarà perché mi piacciono troppissimo insieme, soprattutto quando litigano! Per quanto riguarda Belle, meno male che c’è Sanjino a consolarla! >v<  grazie ancora *w*

 

Grazie alla mia MBCharcoal, Marta-chwaan! X3 mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia prima saga, grazie ai tuoi preziosi consigli *si mette in ginocchio ad adorare* XD E mi fa piacere che son riuscita a descrivere bene Ace e Key insieme! Li adoro, lo sai u_u Spero apprezzerai questo cap!^__^

 

Grazie  a angela90! ^^ Sìsì, lo spadaccino sa essere tenero anche mentre sbrana un leone *-* in fondo se uno è figo, è figo sempre u_u per Usopp, sì, avrebbe bisogno di un bel fun club, è miticissimo!*_*  Grazie della rece caVa *w*

 

E ora auguro a tutti una buona lettura! Questo capitolo, come il 7, non è nient’altro che il diario della cara Belle, scritto da lei medesima, nella quale riassumerà le saghe di Athlandia e Thay viste dal suo punto di vista. So che lo saprete già tutti, ma lo scrivo lo stesso, le saghe in questione sono le prime due saghe di Nereid Black Pearl, la fic di Marta-chan!^w^

Come l’altra volta, scriverò solo le parti più rilevanti, per questione di spazio e tempo, ma spero vi divertirete lo stesso! Poi dal prossimo cap si inizierà con la nuova saga!^^ Ovviamente, shhh, non dite a Belle che vi faccio leggere il suo diario, altrimenti vi ritroverete una belva per casa u,u’’ e ora cimentiamoci nella lettura!X3

 

                                                                         IL DIARIO DELLA GOTHIC STRATEGIST! 2

 

Cabina della Thousand Sunny, Giorno XX ore 15:17

Caro diaruccio, l’altra volta ti scrissi molto frettolosamente come sono andate le cose sull’isola di Shiroi Bara… è un posto che mi ha lasciato delle esperienze che penso mi faranno anche crescere. Mentre scrivo ho qui davanti a me le bellissime rose di quel posto! Sono a dir poco stupende, mai viste di così belle in giro! Poi si addicono perfettamente a me!

Per quanto riguarda Joe… Bè, che devo dire… Ho già pianto abbastanza, ma mi devo fare forza! I miei compagni non possono vedermi così, e il mio orgoglio non mi permette di cedere! Riuscirò a riprendermi sia lui che il mio fratellone Al, quegli scienziati dei miei stivali se la vedranno brutta la prossima volta, te lo assicuro! Come hanno osato fare una cosa del genere alla mia famiglia? Eh, no, la pagheranno di sicuro! Poi ho parlato con Robin e gli altri, e tutti loro concordano nel dire che il fatto che Joe abbia deciso di risparmiarmi la vita, vuol dire che c’è ancora un po’ di umanità in lui. Evvai! Poi ho visto che è vivo, ed è già un grande inizio. Oltretutto quegli scienziati non sapevano nulla di Al, quindi sta bene di sicuro lui!

Accidenti, però, sono tutta un dolore… Chopper mi ha medicato tutte le ferite, e dovrò stare ferma per un po’.  Non mi sono mai provocata tante ferite in vita mia.

Poi…. Bè…. Ecco…. Ricordi quando ti parlavo di Sanji? Quando dicevo che era uno scemo? Un idiota? Un marpione? Un cascamorto senza cervello, un farfallone, cretino, stupido, eccetera? Bè, forse ho un po’ cambiato idea. Cioè, non è che mi piaccia! Non mi piace affatto, eh! Per niente! Neanche per tutto l’oro del mondo potrei provare interesse per un idiota del genere! Dunque …. Ebbene, sì, forse mi piace. Ma forse eh! Ok, va beeeene, togliamo anche il forse…. Non so come sia potuto accadere, ma una cosa è certa: nessuno lo verrà a sapere! Da allora infatti ho continuato a trattarlo nello stesso modo, come nulla fosse successo. Poi in fondo non è che mi piaccia chissà quanto. Anzi forse neanche mi piace. Magari l’ho rivalutato giusto perché a Shiroi Bara mi ha consolato, ed è un nakama, è normale che gli voglia bene. Ma non è che mi piace. Piacere è una parola grossa! Quindi non mi piace. Ecco. Dimentica quello che ho scritto prima. Non mi piace. No. Cioè, anzi, forse sì. Ohhhhhh, dannazioneeeeeeee!!!

È che quando mi disse quelle cose dolci… cavoliii, mi è venuto un sussulto! Poi quando l’ultima sera mi ha abbracciata in quel modo… Erano anni che un ragazzo non mi abbracciava così. Mi è venuto un batticuore assurdo, mi sentivo un’adolescente! Wahhh, bastaaaa, non devo pensarci! Non mi piace! Cioè, sì, mi piace! Ahhhhhrghhhhhh!

Ora mi chiamano sul ponte… a dopo!

 

Giorno XX, ore 14:24

Cavoli! Non ci crederai davvero! Non ci credo neanche io in effetti… bene, meglio che racconto per bene dall’inizio!

In pratica la nostra ciurma ha fatto una scoperta unica! Con noi, come sai, c’è anche Jimbe, il sensei di Keyra, nonché un membro della flotta dei sette. Ebbene, prima che arrivassimo alla Red Line , Jimbe ci ha rivelato le origini della nostra amica. La Perla Nera di Keyra dimostra che lei non è altri che una delle Ninfe del Mare, una Nereide per l’appunto, dunque sua madre Koral è figlia del Re del mare… Keyra è una principessa del mare in pratica! Cavoli, che scoperta! Non appena ho sentito la parola “principessa” mi sono brillati gli occhi… deve essere fantastico! Vestiti, gente che ti sta sempre intorno, saloni luccicanti, feste di lusso… che bello! Il Pesce Lesso però non era dello stesso avviso. Per una giornata intera era cupissima e intrattabile, e rispondeva male a tutti. So che non ama le principesse, ma non capivo il perché della reazione. Poi Rufy ci ha spiegato che Keyra odia le donne deboli e sottomesse, e paragona le principesse agli ideali di donne che odia, per così dire. Ma… ma… ma è assurdo! Insomma, ti capita una simile fortuna e tu la getti via così? Io non so che darei per esserlo invece! Potrei avere un armadio con vestiti nuovi tutti i giorni! E il parrucchiere, il truccatore e le estetiste gratis tutti i giorni! E ogni mio desiderio sarebbe legge! Wahhh, quante cose che fareiiiii! Invece lei rifiuta così? Ahhh, non posso crederciiii! Magari potessimo fare a cambio di fortune! Le cederei le mie doppie punte in cambio di quel posto!

Comunque alla fine Rufy ha calmato Key, e ora ci stiamo dirigendo verso il posto. Yahooo!

 

Giorno dopo, tarda sera

Ok.. è stata una giornata a dir poco incredibile! Sono successe tante di quelle cose che neanche le ricordo tutte! Tenterò di essere breve…

Innanzitutto, mentre dormivo, Rufy è saltato addosso a me Nami, urlando una cosa tipo “Leva le ancore, mollusco!” scambiandoci per Keyra! A volte mi chiedo se il mio capitano stia bene. Sembra di no.

Comunque, arrivati alla Red Line, ci hanno accolto tre donne, uscite da Mare. Sembrano siano tre delle figlie del Re del Mare, quindi zie di Keyra. I loro nomi sono Kandya, Kian e Kendra. Sinceramente non erano simpaticissime… Erano un po’ troppo atteggiate, e ci squadravano dall’alto verso il basso come se stessero parlando con dei pezzenti. Ehi, come osano guardarmi così? Umpf!

Ma dopo è successo l’incredibile…. La nave, rivestita, si è immersa nel mare… e abbiamo visto la cosa più bella al mondo! Athlandia, la terra leggendaria, di cui si sentiva parlare nei vecchi manoscritti e nelle favole! È stato uno degli spettacoli più belli ai quali abbia mai assistito! Arrivati al porto, siamo scesi, e stranamente riuscivamo a parlare e respirare normalmente! In pratica, ci trovavamo in una bolla di AquAria, ambiente creato sia per nuotare che per camminare,dove possono vivere pesci, sirene, tritoni e esseri umani, compresi i possessori di Frutti del Diavolo. Arrivati lì, si vedevano sirene dappertutto, e abbiamo incontrato anche Hacchan, Kayme e Pappag!

Arrivati al palazzo del Re (cavoli, che reggia da sogno!) le Miss Perfezione storcevano un po’ il naso perché secondo loro non eravamo “presentabili”…  cioè…. IO, e ripeto, IO che non sono presentabile? Ma scherzate??? Non capite un fico secco di Gothic Style, sappiatelo!

Il Nonno di Keyra, nonché Re del Mare, è molto diverso da come lo immaginavo: esteticamente ha una lunga barba con riflessi verde acqua, vestito elegantemente (ricorda molto quei Re delle favole che leggevo da bambina!) ma caratterialmente… che tipo! Ha subito stritolato Keyra, e ha sorriso al saluto un po’ troppo confidenziale di Rufy. Non è vero che tutti i Re sono tipi arcigni e presuntuosi, allora!

In seguito, sono entrate altre tre persone: Kiarah, la cugina di Keyra,è una bellissima ragazza dai capelli biondi, lunghi e perfetti, con degli occhi color del mare e un sorriso bellissimo. Ok, è bellissima. E Sanji subito le ha rivolto un sorriso da ebete. Sì, è bella, ma non è niente di che! Poi c’era Lord Lenhian, marito di una delle zie, un tipo abbastanza antipatico e presuntuoso: anche lui ci guarda con aria di superiorità. Ora che ci penso, in questi ambienti la gente se la tira fin troppo. Poi c’era un altro… Sir Lionel, capitano delle guardie e marito di un’altra zia… caspita, che figo! È un uomo a dir poco bellissimo! Sembra un attore da copertina! Mi son venuti gli occhi a cuoricino a vederlo! Caspita, che figooo!

In seguito siamo andati alla cena. Caspita, che bel banchetto! C’era ogni tipo di leccornia! Ho spazzolato di tutto, ma purtroppo molti dei miei compagni di ciurma si sono fatti…. Notare, per così dire… nel frattempo quel cuocastro marpione faceva il cascamorto con tutte le sirene che vedeva, compresa Kiarah. Che idiota! Ovviamente, tutti ci fissavano sconvolti, tranne il Re e Kiarah, che sembravano divertirsi.

Poi però è successa una cosa assurda… se ci penso ancora mi viene da piangere, dico davvero…

Nel salone è entrata una donna. Ma non era una donna normale. Era una copia di Keyra tra una ventina di anni! È alta, slanciata, con capelli castani, sguardo penetrante con occhi nocciola. Sembra sia la madre di Keyra! Per un attimo stavo esplodendo dalla felicità per il mio caro Pesciolino! La capisco benissimo! Poi , però ,è cambiato tutto… sembra che sua madre Koral non si ricordi di lei! La mia nakama è rimasta sconvolta ed era scappata via… cavoli, che colpo! Dopo undici lunghi anni di ricerca di sua madre si vede trattare così… sembra che Koral abbia perso la memoria dopo un incidente avvenuto esattamente undici anni fa! Che sfiga!

Ovviamente i nostri guai non hanno mai fine… dopo che Keyra è fuggita, sembra che abbia svegliato il Grande Guardiano, un serpentone enorme, che ha iniziato ad attaccarci! Per fortuna è intervenuta Koral, che lo ha steso. Ha dei poteri incredibili. È vero che non riconosce più sua figlia, ma comunque è intervenuta per salvarla! In seguito il re del Mare ci ha detto che è strano che il Grande Guardiano si sia svegliato per così poco… C’è qualcosa di sospetto qui!

 

Giorno XX, ore 14:39

È da un po’ che siamo qui ad Athlandia. Le giornate scorrono belle e tranquille. Keyra sta legando con sua madre, anche se ancora non sembra ricordarsi di lei, ma tra le due c’è una bellissima affinità. Ne sono molto felice! Continuando così, di sicuro tornerà a ricordarsi di sua figlia! Tuttavia, il Pesce Lesso è costretto a… ghghghg… seguire lezioni da principessa con sua cugina Kiarah! Mwahahah, che ridere! Sembra che Keyra debba partecipare a un rito di famiglia, detta Cerimonia di Kalypso o una cosa del genere… questo rito le permetterà di ottenere tutti i suoi poteri da Nereide, quindi è costretta a dover prendere lezioni di stile e cose del genere.  Io nel frattempo andavo in giro con Nami e le zie di Keyra che ci offrivano trattamenti di bellezza! Non sono affatto male, abbiamo molto in comune!  Nel frattempo stiamo anche facendo delle indagini… sembra che qualcuno ce l’abbia con noi, e Chopper ha scoperto che danno degli strani medicinali a Koral … possibile che qualcuno voglia che non ricordi nulla di sua figlia e Shanks? Per giunta a palazzo abbiamo notato dei comportamenti sospetti, come se qualcuno ci osservasse… meglio passare inosservati!

 

Giorno XX, ore 17:48

Le ultime parole famose… Ovviamente doveva succedere qualcosa… Keyra se n’è scappata dal palazzo durante una lezione con sua cugina! Ahhh, ma dico, se dico “non fatevi notare e comportatevi con nonchalance”, perché i miei nakama fanno sempre l’opposto? Meno male che si è risolto tutto…. Anche se Keyra sta legando decisamente troppo con quella cuginastra! Nami dice che sono gelosa, ma non è vero! Non possiamo escludere nessuno dalla lista dei sospetti, lo dico per questo. Figurati se sono gelosa dell’amicizia di quel Pesce Lesso!

 

Giorno XX

Bene, sembra che i nostri sospetti siano davvero fondati! Qualcuno stava drogando Koral con delle strane pillole. Che bastardi! Per fortuna Chopper ha trovato un modo per risolvere tutto, dandole delle nuove pillole che le permetteranno di sentirsi meglio. Per quanto riguarda la lista dei sospettati, sembra che il colpevole sia quel Lord Lenhian. Nami ha detto di averlo visto mentre litigava con il mio adorato Sir Lionel! Non glielo perdonerò! Sanji però si deprime ogni volta che nomino quel tipo… e la cosa mi rende estremamente felice, lo ammetto. Comunque abbiamo elaborato una tattica. Non facciamo mosse avventate, ma osserviamo la situazione, il colpevole si farà vedere alla Cerimonia di Keyra, ne sono sicura! La Cerimonia di Kalypso di una principessa del mare è un evento quasi sacro per questo popolo, quindi ci saranno tutti… il colpevole si farà vedere lì senza ombra di dubbio! Così scopriremo perché sta facendo tutto questo!

 

Giorno XX

Finalmente una buona notizia! Sembra che Koral, sentendo cantare una canzone da Keyra, e con l’aiuto dei medicinali di Chopper, abbia recuperato la memoria! Bene, le cose stanno finalmente andando per il verso giusto! Sapevo che la mia strategia avrebbe funzionato… ma quando l’ho detto, gli altri mi hanno guardato come se fossi scema. Mai che i miei meriti siano riconosciuti! In fondo, anche se non ho fatto nulla, merito un riconoscimento, no? Comunque, tornando alle notizie brutte, abbiamo trovato una statua di una ipotetica tomba di Koral… Ma non è mai morta! È più che viva! Chi avrebbe mai potuto costruire una tomba di una persona che è ancora in vita? Abbiamo anche saputo che Shanks anni fa tornò ad Athlandia, ma se ne andò via, senza tornare più. Perché non è tornato a cercare Koral? Le cose non tornano…

 

Giorno XX, ore 10:15

Oggi è il giorno della cerimonia! Devo trovare un vestito da mettermi! E devo anche scoprire cosa si son detti Keyra e Ace! Mentre ero in camera con Nami, abbiamo visto che parlavano giù. Ora che ci penso, negli ultimi tempi si trovano spesso insieme a parlare. Una notte hanno anche dormito insieme, sembra! Ero così impegnata a fare schoppin… cioè, a investigare, che non me ne ero accorta. Quel Pesce Lesso mi deve delle spiegazioni. Assolutamente. Inevitabilmente. Obbligatoriamente. Chissà cosa si son dettiiii!

 

Giorno XX

Ebbene, siamo arrivati alla fine dei conti finalmente! il colpevole non è altri che Sir Lionel! Non è possibile! È assurdo! Non ci volevo credere! Il mio mito è il colpevole di tutto questo! Sembra che volesse diventare il sovrano di Athlandia, e che avesse organizzato tutto lui, compresa la storia di Shanks e Koral. È innamorato di Koral, ed era convinto che fosse la reincarnazione di Kalypso, dunque voleva prendere i suoi poteri. Che essere lurido! Quando l’ho detto, Sanji sembrava piacevolmente sollevato. Ma non mi frega di quel marpione! Ora però torniamo seri…

Per giunta abbiamo combattuto contro un polipo gigante leggendario! Ma dico, perché sempre a noi? Cosa abbiamo fatto di male? Keyra invece se l’è vista con suo zio, e gli ha fatto vedere i sorci verdi… lo credo bene! Ha allontanato i suoi genitori, ha fatto perdere la memoria e sua madre e voleva ucciderla! Ha fatto benissimo! Sarà anche bellissimo, ma è un bastardo! Non merita pietà!

Per quanto riguarda il Kraken, alias polipone viscido, è stata durissima, ma è intervenuta Kiarah con il Grande Guardiano! Quella ragazza ha carattere, nonostante sembri così fragilina. Non che mi stia simpatica, ma non è malaccio… sembra che sia lei la persona più adatta a guidare il popolo di Athlandia in un prossimo futuro. Keyra ha fatto un bellissimo discorso anche su di lei, e il popolo ha acclamato la principessina. Non poteva andare meglio!

Keyra ha anche eseguito la cerimonia di Kalypso finalmente! Non ha funzionato al 100% a causa del suo sangue in parte umano, ma non ne sembra traumatizzata. Anzi, è felicissima e le va benissimo così. Siamo pirati, e diventeremo forti allenandoci e spalleggiandoci l’un l’altro, non abbiamo bisogno che qualcun altro ce li dia, penso che Keyra la pensi così in fondo.

L’avventura ad Athlandia è finita oramai… è stato un luogo bellissimo, ma apparteniamo alla superficie del mare, non ai suoi abissi, per quanto siano fantastici. Jimbe è rimasto ad Athlandia, per la ricostruzione dell’isola, e ha salutato la sua allieva. Sono stati insieme per così tanto tempo, ed è difficile separarsi, ma sono sicura che si rivedranno presto!  E finalmente… siamo nel NUOVO MONDO! Che avventure ci aspetteranno?

 

Giorno XX, ore 16:36

Siamo da pochi giorni nel Nuovo Mondo. Nulla sembra cambiato, finora. Keyra però è decisamente permalosa… l’ho vista in camera mentre schiacciava un pisolino, e ho pensato che se l’avessi pettinata per bene facendole una bellissima acconciatura, avrebbe avuto una bella sorpresa al risveglio. Io non so che darei per svegliarmi la mattina con i capelli belli, profumati, ordinati e già legati! Quindi pensavo di farle un favore, dico davvero! Invece lei si è arrabbiata, ed è scappata via dandomi della pazza. Cioè, ma ti sembra normale? E io che volevo farle un piccolo favore! Tzè, non le pettinerò più i capelli! Magari preferiva essere truccata o avere un bello smalto sulle unghie, per questo non ha apprezzato… bè la prossima volta le metterò un bello smalto e le farò la manicure mentre dorme, magari apprezzerà!

 

Giorno XX, ore 18:45

No, non ha apprezzato.

 

Giorno XX,ore 19:01

Ciao diario! Ebbene, devo dirti di un piano! Io e Nami stiamo tentando di far apparare Keyra e Ace! Sia a Shiroi Bara, che a Athlandia, è ovvio che tra quei due ci sia qualcosa. Personalmente pensavo anche a un possibile triangolo con Rufy, ma Nami ha borbottato che non le sembrava affatto, continuando a scribacchiare sulle sue carte. A volte anche lei è un po’ freddina. Robin invece pensa che siamo delle ficcanaso. Insomma, che c’è di male ad aiutare un’amica? A Keyra piace Ace, mi sembra un’ovvietà, quindi la aiuteremo!  Ho una rivista che fa al caso nostro! Inizieremo dagli approcci! L’approccio iniziale è “colpisci e fuga”! Anche un bambino capirebbe cosa vuol dire!

 

Giorno XX, ore 19:21

No, Keyra non lo capisce. Quando ha sentito “colpisci e fuga”, ha colpito per davvero! Ha steso Ace con un pugno e poi se n’è fuggita! Ma dico, cosa ho fatto di male? Dobbiamo iniziare dalle basi mi sa. Però la mia rivista diceva anche che quando piaci a un ragazzo, lui prima scuote i capelli, poi allunga le braccia e infine stira i muscoli! E Ace ha fatto tutte e tre le cose quando dopo le ha parlato! Ero così felice che con Nami ho urlato! Ma Keyra ci ha guardato con uno sguardo assassino e per poco non ci ammazzava quando è tornata! Bè stavo solo esprimendo felicità per lei, scusa!

 

Giorno XX, dopo cena

Nuova strategia in atto per l’AcexKey mission! Mentre i due piccioncini parlavano, ho chiesto a Brook di suonare una bella melodia per creare la giusta atmosfera! In tutti i film quando c’è la scena d’amore c’è la musica di sottofondo, quindi pensavo fosse una buona idea. Ma non lo era. Keyra ha guardato me e Nami in cagnesco per tutto il tempo e ha minacciato Brook di rasargli l’afro a zero. Ok, non era una buona idea.

 

Giorno dopo

Miracolooooooooo! E ripeto: miracolooooo! Stamattina mi sono svegliata, e ho svegliato anche Keyra. E non ti immagini cosa ho visto… sul suo collo… sul suo collo c’era… un segno! Un segno! Un succhiotto, cacchio! Scusa la finesse, ma mi è uscito naturale! Ieri sera tra lei e Ace… finalmentee! Sembra si siano baciati, e sono già arrivati al collo la prima sera! Vai,Pesce Lesso! Lo sapevo che le mie strategie avrebbero funzionato, mwahahah (anche se Robin pensa che non sia stato merito loro … Chissà perché?)! Sono felicissima per il mio pesciolino, però! Quei due stanno facendo scintille! Ora siamo arrivati in una cittadina di nome Kimpuk, che si trova nell’arcipelago di Thay. Sto sentendo una conversazione di Nami, che è fuori con gli altri. Ci sentiamo dopo diario!

 

Stesso giorno, ore 19:07

Sono appena tornata... e ho alcune notizie!

Le prime riguardano Sanji… sì, quell’idiota che non mi piace. O meglio, che mi piace un po’.

Bè, siamo andati insieme a fare shopping. O meglio, io facevo shopping e lui portava i pacchetti, ma questa è un’altra storia! In pratica, mentre portava decine di buste, ho deciso di aiutarlo un po’, perché mi dispiaceva che facesse tutto quel lavoro da solo. Mentre lo aiuto lui mi fissa per un attimo e sta per dire qualcosa. Ammetto che per un attimo mi è venuto un sussulto. Ma solo per un misero attimo, eh! Tuttavia è subito volato verso una fioraia a farle la corte! Ma che razza di atteggiamento! Non lo perdonerò mai! Subito dopo, mentre raccattavo le mie cose che aveva lasciato per terra, è tornato da me chiedendomi scusa. Non riuscivo a guardarlo, poiché mi pungevano gli occhi ed ero furiosa. Però… mi ha mostrato un bellissimo mazzo di fiori pregandomi di perdonarlo. Non bastano dei fiori a farmi scazzare, ma è stato un gesto… così bello! Non potevo di sicuro dirgli di no! Quindi pace fatta!

Altra notizia, però negativa… mentre eravamo in un locale a discutere della festa delle stelle di Kimpuk, è entrato un uomo pieno di strani segni sul corpo che invocava aiuto… ed è morto di fronte ai nostri occhi. C’è un’isola detta Isola Maledetta qui vicino e si dice che ci siano tonnellate d’oro o cose del genere. Secondo me è solo una sciocca leggenda, ma Nami si è impuntata e vuole andarci a tutti i costi. Quel tipo era davvero in uno stato orrendo…  dobbiamo andarci per forza?

 

Giorno XX, ore 12:20 (almeno credo, qui non ci sono orologi!)

Bene, forse ti chiederai perché non sono sicura dell’ora… ebbene, sono tra indigeni. Diciamo che dall’ultima volta che ho scritto è passato giusto un po’ di tempo. E sono successe molte cose. Parto dall’inizio.

Appena arrivati siamo andati in giro tra lucertole, insetti, e chi più ne ha più ne metta.

Poi Mister Prince doveva assolutamente fare il cascamorto con tutte… Mi sono allontanata dal gruppo per sbollire un po’, e ho sentito dei rumori. Siamo stati attaccati da dei dardi di uno strano colorito verdognolo, che poi si son scoperti velenosi. Per fortuna stavamo tutti bene, ma alla fine Ace e Keyra hanno proposto di dividerci in gruppi per esplorare in minor tempo l’isola. Sono capitata in squadra con Sanji, Usopp e Brook. Almeno così quell’idiota di Sanji non farà il marpione con le altre. Non perché abbia voglia di sciropparmi i suoi mielosi complimenti!

Mentre eravamo nella foresta, siamo arrivati a un dirupo. Sanji per tutto il tempo non ha fatto che preoccuparsi per me, offrendomi anche la sua acqua. Diciamo che è stato carino da parte sua… tuttavia quella foresta mi aveva incuriosito in troppo, ma mentre riflettevo me lo ritrovo a due centimetri dal mio viso, mentre sparava complimenti e mi chiede un bacio. E io, indovina cos’ho fatto? Gli ho tirato un ceffone e l’ho fatto cadere giù. Poiché non ho voglia di avere quel baccalà sulla coscienza, ho deciso di precipitarmi a prenderlo, e lui tutto che ulula “Belle-chwan, grazie, allora mi ami” e cose del genere. Insomma, lo avrei fatto per chiunque! E poi… non mi andava di perderlo. Perché è un nakama, non per altro!

Poi è arrivata la sera… mentre cenavamo, Sanji ha iniziato a parlare di Nami, Robin e Keyra, con i suoi soliti occhi da triglia. Mi sono allontanata, poiché il suo modo di fare mi infastidisce, ecco. Ma mentre mi allontano, vengo afferrata da dietro. Ero così concentrata che non ho dato retta ai miei sensi. Ho urlato a più non posso, ma sono stata subito imbavagliata e legata… poi ho visto i colpevoli: erano uomini dalla carnagione olivastra, armati di archi e frecce. Erano di sicuro gli indigeni che abitavano quel posto. Mi hanno portata da Sanji-kun, Usopp e Brook. Sanji era furioso e gli ha intimato di lasciarmi subito andare. Quello per risposta gli ha fatto un gesto come per dire di calmarsi e mi ha buttata tra le sue braccia. E… Sanji mi ha subito slegata e mi ha stretta, chiedendomi se stessi bene e dicendomi che non avrebbe permesso a nessuno di toccarmi ancora… ok, ora lo devo dire! Come faccio a non sciogliermi di fronte a una cosa del genere? è stato a di poco dolcissimo! Che prode cavaliere! Penso che…. Sì, penso che mi sia piaciuto molto in quel momento!

Poi siamo arrivati alla base di questi indigeni, dove c’erano anche gli altri. Sono salita sui rami volando, e quelli mi hanno fissata, dopodiché si sono inchinati, adorandomi. È stato il momento più bello della mia vita! Essere adorati da un branco di indigeni arretrati e ingenui è proprio il massimo!

Comunque abbiamo incontrato Tremalnay, il capo di questo posto, che è un rivoluzionario. Vuole difendere questo Popolo Grigio, così lo chiama, dai Nobili Mondiali, che vogliono far diventare questo posto una delle loro sedi di potere, uccidere gli indigeni e schiavizzarli, nonché rubare loro tutto ciò che possiedono. Dunque si sono messe in giro le voci sull’Isola Maledetta, e si uccide chiunque vi si avvicini. In fondo li comprendo, so cosa vuol dire quando la “Giustizia” (se così di può definire) non ti accetta. Quindi ho cambiato opinione su questo posto.

Ora mi sono appena cambiata, con gli abiti che indossano le donne di qui. Chissà cosa ci succederà ora. C’è una festa stasera, per festeggiare il nostro arrivo. Così conosceremo la cultura e le persone del luogo! A dopo!

 

Giorno XX, ore 10:04

Bene, premetto che l’orario è sempre ipotizzato. Mi chiedo perché mi spreco a individuare anche i minuti. Comunque qui tutto a posto, la festa ieri sera è stata molto carina, con gli indigeni che mi adoravano… Però Pesce Lesso ha bevuto un po’ troppo con Zoro per fare una gara, ed era totalmente ubriaca, tanto che ha vomitato per ore. Devo darle lezioni di stile! Una ragazza non può vomitare così di fronte al proprio ragazzo! E non dovrebbe bere così tanto! Ho tentato di dirglielo mentre era partita, ma ho rischiato di ritrovarmi un fiotto di vomito addosso. Ok, sarà per la prossima volta.

Mi sono svegliata e vedo di non essere l’unica adorata. Anche Zoro sta facendo strage di cuori tra le belle indigene del luogo. Ma non ne sembra felice. Quel ragazzo non dovrebbe pensare solo ad allenarsi, ma anche a svagarsi un po’!

Ora mi sto sistemando, mentre gli altri vanno a caccia. Forse il mio udito sarebbe stato utile, ma non voglio cimentarmi in un’attività così barbara e faticosa. Mangio carne già cacciata e già cotta, mi rifiuto di fare io personalmente entrambe le cose!

 

Stesso giorno, sera

Ci sono due notizie, una buona e una cattiva. Iniziamo con la buona.

La festa è stata molto bella all’inizio! Dovevi vedere come mi adoravano, quelli! Peccato che… ecco… mentre mi facevo adorare, quel dannato Pesce Lesso ha iniziato a chiamarmi “Topo Volante!” per più volte di fila, indicandomi. E ora gli indigeni mi chiamano così, pensando che sia il mio nome o cose del genere! Dannato Pesce, ti farò venire le doppie punte! Però mi sono divertita a inseguirla! Alla fine ci siamo distese, esauste. Anche se non ammetterò mai, mi divertono le litigate con lei. Ma non lo dirò mai a nessuno, è un segreto che porterò nella tomba!

Per quanto riguarda la brutta notizia… sembra che dei nobili stiano arrivando qui con la Marina! Vogliono distruggere l’isola e uccidere tutti gli abitanti, per poi prendere tutti i loro beni. Ma è orribile! Non glielo permetteremo! Poi c’è una notizia ancora più brutta… Il nobile che sta arrivando qui si chiama San Phillbert, e non è nient’altro che l’ex padrone di Keyra, che, come sai, è stata sua schiava per dei mesi, quando aveva solo 14 anni. Trattare così delle persone, per giunta una ragazza così giovane! Ha rovinato la vita di una mia nakama! Non lo perdonerò!

 

Giorno dopo, mattina

Bene, i nemici sono arrivati sull’isola… e ho origliato i loro discorsi… e mi è venuto un piano per batterli! Inizieranno l’occupazione domani mattina. Abbiamo tutto il tempo di prepararci. Li metteremo nel sacco a tutti i costi! Non hanno ancora avuto a che fare con la stratega della ciurma!

 

Giorno XX, ore 16:45

Evvai! Evvai! È andata alla grande! Ma lascia che ti spieghi nuovamente tutto.

Il piano stava andando alla perfezione! I Marines erano impauriti dalle voci che si erano sparse per il luogo, e li abbiamo terrorizzati con dei trucchetti. Stava andando tutto bene, quando dei Marines hanno scoperto Sanji e Momo, uno dei bambini del villaggio. Ho tentato di aiutarlo ma io, Ghita, una donna guerriera, e Momo siamo stati presi. Poi siamo stati portati al loro campo base.

Lì, è successo di tutto… prima ho incontrato uno degli esseri più schifosi sulla faccia delle terra… San Phillbert, l’ex padrone di Keyra. Mai visto essere più spregevole. Per fortuna sono intervenuti gli altri. Keyra si è fatta subito scoprire, senza i miei talentuosi piani, ma è riuscita a “liberarsi”, per così dire. Gliene ha date di santa ragione a quel dannato nobile, che tremava tutto e pregava per la sua vita. Patetico. Alla fine la mia compagna lo ha risparmiato, intimandogli di liberare tutti i suoi schiavi e di sparire dalla faccia della circolazione. Bravissima! Sono orgogliosa di lei. Finalmente si è liberata di un peso che la attanagliava da anni, peso che non avrebbe mai dovuto sopportare. Oramai è impossibile cancellare le esperienze brutte, è vero, ma si può imparare e crescere da queste, cosa che ha fatto Keyra-chan. Su questo vorrei proprio prendere da lei. Per quanto riguarda me, sono stata salvata da Sanji-kun… è stato davvero gentile. Sarà la decima volta che mi salva da quando sono in ciurma. Che scemo… anziché pensare a se stesso pensa troppo alle belle donne. Eppure sorrido nel dirlo.

Comunque siamo tornati a Kimpuk. Abbiamo salutato il Popolo Grigio. Lo ammetto, mi mancheranno. Magari tutte le persone del mondo fossero così buone. Ma … stasera c’è la festa delle Stelle di Kimpuk! Devo prepararmi! Devo farmi bella! Ahh, corro a prepararmi e ti dico come va!

 

Stesso giorno, notte (sono ancora shokkata)

Ok, ti chiederai perché sono shokkata… ebbene… è successa è una cosa assurda! Cioè incredibile! Ahhhhhhhh, è da ieri sera che sto nascondendo la mia faccia rossa nel cuscino! Ti spiego tutto! In pratica … ecco…. Ieri sera alla festa delle Stelle… Ero con Sanji, che mi ha mollata nel bel mezzo della festa per un’altra… ovviamente mi sono arrabbiata! Ma lui mi ha offerto un altro fiore. Ok, è stato carino, ma non può regalare fiori ogni qualvolta sgarra! Comunque dopo mi invita a ballare.. e mentre balliamo… ecco… stava per baciarmi! Ha smesso di ballare, e serio, serissimo, mi ha preso il mento e stava per baciarmi! Poi però i fuochi d’artificio ci hanno interrotti… cioè, ma che idiota! E ora che faccio? Ho la faccia completamente rossaaaaa!

Dannazioneee! E ora che avventure ci aspetteranno? E cosa dovrò fare con quel dannato marpione? E cosa sta facendo Keyra? Devo sapere anche i fatti suoi!

 

Continua…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Valy1090