Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    07/12/2010    2 recensioni
[Autrice:_Titti_(ho solo cambiato il Nik)] Allora, questa nuova Fic parla di un'agenzia di spionaggio che al suo interno purtroppo ha diversi traditori che si sono uniti al nemico... in particolar modo ce n'è uno che dovrà essere scovato da Edward (spia perfetta) e Alphonse (spia per scelta). Come andrà a finire...? Chi è il misterioso traditore che controlla il tutto?
{Buona Lettura} Per la vostra gioia... RoyxEd!
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Edward apre gli occhi il mattino successivo, la prima cosa che nota è la luce chiara del sole che illumina la stanza e le braccia dell'amato che lo stringono al petto caldo.
Roy ovviamente dorme ancora con un'espressione così meravigliosamente infantile e beata sul volto, la bocca semi aperta segno che starà sognando qualcosa che apprezza.
L'orologio segna le undici e mezzo, nessuno gli corre dietro in quella stanza che è tutta loro, nell'azienda nemica di cui adesso fa parte non deve preoccuparsi di niente, nessuno può disturbarli.
Si concede qualche altro minuto di riposo accoccolandosi di più sul petto del compagno, tirandosi le coperte profumate sopra il naso.

Alphonse non passa una mattinata così pacifica al contrario, sta impazzendo per rintracciarlo e trovare anche il minimo indizio.
Si alza sempre prestissimo e spende tutto il suo tempo sul suo scopo principale, non gli fa bene ma se lo è ripromesso, è il gioco a cui lo ha sfidato Edward e deve davvero, assolutamente metterlo col sedere per terra una volta per tutte!
-Maledizione...! Un'azienda più segreta non c'è!!-
Sta cercando sui loro registri il modo di contattare almeno l'azienda di spionaggio nemica, anche solo per sapere dove si trova... almeno da organizzare un'improvvisata che nemmeno Mr. Perfezione si aspetta!
-Mmh... pensa Alphonse, dove andresti se fossi Edward? A nascondermi nell'azienda nemica intoccabile ovvio... ma se non capisco dove si trova è tutto inutile!!-
Sbatte il pugno sulla scrivania piena zeppa di carte e cartine, quando la porta si apre interrompendo il suo delirio.
-Se proprio vuoi saperlo... non è così nascosta- Il Boss entra nella stanza iniziando ad osservare le varie carte come se davvero volesse anche lui acciuffare Edward -E' quel gigantesco Hotel in centro... o almeno questa è la loro copertura-
-Perchè proprio un'Hotel? E' troppo semplice...-
Loro sono nascosti nel migliore dei luoghi, aldilà di una galleria apparentemente in disuso! Con porte nascoste e passaggi sotterranei!
-Sono stati furbi... nessuno li ha mai attaccati, perchè tutte le spie proteggono i cittadini e se attaccassero l'azienda nemica in pieno centro la vita di questi sarebbe in pericolo...-
Le varie aziende, per quanto concorrenti nemiche hanno una cosa in comune: I cittadini, devono proteggerli ad ogni costo evitando ogni possibile coinvolgimento.
Il motivo della loro competizione è lo stato, ognuna vorrebbe essere la prescelta, la numero uno o la più considerata negli affari nazionali.
-Perchè me lo sta dicendo...? Se riuscissi ad introdurmi al suo interno e prendere Edward...-
-Tu sai che qualsiasi cosa accada io lascierei libero Edward, però vorrei soltanto parlargli un'ultima volta...-
Nei suoi occhi non c'è più la scintilla di entusiasmo che aveva quando parlava con il biondo, è scomparsa completamente da quando il suo animo è in "Lutto".

Qualche ora dopo...
Anche se di tempo ne è passato parecchio i due sono ancora sotto le coperte, entrambi svegli senza la minima voglia di alzarsi.
Mentre il telefono sul comodino squilla incessantemente, senza attirare la ben che minima attenzione.
-Non dovremmo...-
Tenta di sussurrare Edward vittima delle coccole mattutine.
-Ma dai vorranno solo comunicarci qualche scemenza... lascia stare-
Il solito Roy pigro che invece non dovrebbe dire queste cose, visto che la telefonata di emergenza non si riferisce mai a "scemenze".
-Ma smettila scemo...-
Lo scosta con un braccio tendendo l'altro sulla cornetta per prenderla e rispondere, ma proprio quando ce la sta per fare questo cessa di fare rumore.
-Ah accidenti... e se era importante?-
Si lamenta mettendosi seduto.
-Non lo era te lo dico io...-
Gli assicura, funziona sempre così: Roy è quello che è nell'agezia da più tempo e lui quindi ha sempre ragione, peccato sia tutto falso.
La telefonata voleva avvertirli dell'arrivo di un'ospite molto importante, un nemico che potrebbe infastidirli non poco.
-Appunto perchè lo dici tu volevo rispondere!-
Gli lancia un cuscino con tutta la forza che ha, così da farlo sbilanciare e cadere a terra in un bel tonfo.
-Sei sempre così amorevole!-
Sbotta sarcasticamente levandosi il cuscino dalla faccia, a dispetto il biondo sorride in modo angelico restando seduto con le coperte in grembo e altri cuscini alle spalle.
-Già... lui è sempre un amore vero?- Ma non è Edward a parlare e nemmeno Roy, bensì un ragazzetto biondo sulla porta che tiene in mano una bella pistola carica -Soprattutto quando mi ha mollato nel sotterraneo tossico...!-
Entrambi restano sorpresi: Come hanno fatto a non accorgersi di nulla...?
Roy con una faccia da ebete con ancora il cuscino in mano, Edward invece subito si irrita fulminando l'ospite con lo sguardo e di conseguenza anche il moro.
-Visto che dovevamo rispondere al telefono razza di mentecatto?!- Altra cuscinata che lo manda al tappeto -E tu, non ti hanno insegnato a bussare?!-
-E a te a non lanciare i cuscini come fossero bombe a mano!?-
Risponde Roy al posto di Alphonse rimettendo l'ennesimo cuscino sul letto.
-Adesso non c'entra!-
-C'entra eccome!-
-Che ragazzino...-
-Io non lancio cannonate!!-
La spia decide di intervenire non vedendo una fine nella discussione tra i due.
-Ehm... come dire, io sarei venuto ad arrestarvi... quando avete finito-
Ed mette da parte Roy per un po' tornando a fulminare il ragazzino.
-Ehm... come dire, io sarei impegnato!-
-Ehm... come dire, a me non importa!-
-Bene...- Sibila arrabbiandosi seriamente, quella che era inziata come una giornata pacifica è appena andata in pezzi.
-Lo hai voluto tu...- Prende la pistola nascosta come sempre nel letto e si alza caricandola, pronto per dar battaglia.
-Non sai quanto mi fai paura con il pigiama... sto tremando-
Non ha paura e tanto meno si lascia intimorire, è deciso a combattere per arrestarlo, umiliarlo e portarlo come un trofeo davanti al suo capo: Un trofero per la precisione, in pigiama e con i capelli in disordine.
-Se tu avessi scelto un'ora più decente!-
Ma invece di combattere perdono tempo a strillarsi addosso come dei bambini.
-Ehm... sono le due del pomeriggio!-
Ora in cui non si dovrebbe essere in pigiama ancora sotto le coperte, a lanciarsi cuscini con il proprio amante.
-Smettila con questo "Ehm" mi da fastidio! E poi io ho bisogno di riposare, e detta francamente anche tu... hai certe occhiaie da panda che sono tutto dire!-
Anche quando è in pigiama, con i capelli spettinati ed è stato scoperto a letto con il suo così detto "Compagno d'armi" riesce a trovare la battutina per deriderlo, incredibile!
-Oh scusa se io di notte lavoro invece di andare a letto con un mio collega!-
Ecco la molla che fa scattare la calma di Edward che va a farsi benedire, nessuno può giudicare la sua storia di intensa passione cone quel citrullo che sta ancora per terra!
Fa la ruota con una mano tanto per essere esibizionista e quando sta per rimettere piede a terra, calcia l'arma di Alphonse scaraventandola lontano, questo trovatosi improvvisamente disarmato non riesce a difendersi e si ritrova con le spalle letteralmente al muro, intrappolato da questo e da Edward che gli punta la pistola alla gola.
-Sei nella posizione di giudicarmi matricoletta? Non ci metto niente a farti saltare quella cosa indefinita che chiami cervello!-
-Non sapevo fossi così sensibile sull'argomento... approposito- Afferra il vaso pieno d'acqua sul tavolinetto vicino rovesciandolo velocemente sul viso del biondo -Così ti svegli un po'!-
-Piccolo...!-
Riesce a sfuggirgli così e afferrare una stecca per difendersi almeno decentemente.
-Eh no, qui sei tu quello...-
Un proiettile che sfiora la sua testa lo mette a tacere prima del tempo.
-Non ti azzardare, quello era un'avvertimento!-
-Uh sensibile anche sull'altezza... sai ti sto conoscendo più adesso che prima!-
Cerca di colpirlo con la stecca ma il biondo l'afferra con una mano e la spezza con disprezzo tanto per levargli l'unica arma che era riuscito a procurarsi.
-Io mi pento di non averti conficcato un proiettile in testa fin da subito! Ma si può rimediare...-
Trionfante crede di sparare e riuscire ad ucciderlo una volta per tutte, ma chissà per quale miracolo Alphonse riesce a sfuggirgli e visto che quello era l'ultimo proiettile riesce ad inchiodarlo al muro per mettergli le manette.
-Ma che idiota... non si mettono così le manette, fai esercizio bimbo!-
Il biondo ovviamente non vuole finire in prigione nè tanto meno essere arrestato da una matricola, così gli sferra un calcio allo stomaco buttandolo per terra.
-Sei peggio di una spina nel fianco accidenti!-
Alphonse per il dolore non riesce ad alzarsi, e tutto intorno a lui inzia a diventare confuso, persino quello che dice Edward non risulta chiaro ma la sua faccia esprime tutto, lo guarda dall'alto verso il basso assistendo indifferente come al solito, alla sua perdita di sensi.

[Angolino Autrice]
^_^ eccoci qui con il nuovo chappy!!!
Scusate le scene un po' demenziali... ma dopo tutte quelle seeeerie °-° mi ci voleva XD per sdrammatizzare un pochino ^_^.
Come sempre ringrazio:
La Fantastica ^.-
ValeXAnime:  si Ed è un pochettino esibizionista XD come si è visto anche in questo capitolo, e fare entrate ed uscite in grande stile gli piace ùwù. Come piace anche a me XD
Anche se vabbe' qui Al lo ha scoperto cn Roy... x3 che figura XD
^_^ cmq, sarebbe piaciuto anche a me andare all'artistico x3 un solo inconveniente XD sono una skiappa in tecnica, e da casa dista troppo... u.u sn anche pigra... nn ho voglia di alzarmi presto XD
E l'età è solo un numero U_U io mentalmente ne avrò 5 di anni ahhaahahah XD
ma basta scleri ^_^ ci sentiamo nel prossimo! Baci!

E La mia Favolosa Nee-san ^.-
Chiby Rie_chan: :) sono contenta continui a piacerti Nee-san, ma io voglio il chap della tua di fic :3 che è tanto tanto tanto bella... e pucciolosa, *-* e c'è Edduccio puccio conigliuccio...! (sto leggermente fuori oggi). XD ma vbb nn è una novità XD
^_^ ci sentiamo nel prossimo! Sempre se non mi portano via con la camicia di forza °-°
mmmh.... potrebbe accadere XD
Cercherò di evitarlo ^_^
Baci Ciau :3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon