Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermBlaise2    01/12/2005    8 recensioni
Questa è la storia di quattro ragazzi che si sono sempre odiati e che per uno scherzo del destino sono obbligati a stare insieme
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di quattro vite

Storia di quattro vite

 

 

1 settembre

 

(Casa Weasley, camera di Ginny)

 

Una ragazza diciottenne dai capelli rossi stava sbuffando sul proprio letto.

Non ce la faceva più, doveva andarsene da quella casa!

Si sentiva soffocata da sua madre perché dopo che tutti i suoi fratelli se ne erano andati con le rispettive fidanzate, sembrava che avesse concentrato tutte le sue energie su di lei.

 

Il primo che se l’era svignata era stato il maggiore: Bill.

Lui ora ventottenne convive con Fleur Delacour di ventidue anni e sono in procinto di sposarsi tra pochi mesi.

Purtroppo il suo lavoro da spezza-incantesimi lo fa stare molto tempo lontano da casa e di questo lei ne soffriva anche se ora ci ha fatto l’abitudine.

Si erano intravisti al torneo Tremaghi ma si erano conosciuti quando Fleur era stata assunta dalla Gringott come impiegata per migliorare il suo inglese.

 

Il secondo: Charlie

Vive già da quando era diciottenne in Romania per studiare i draghi, solo che ora, a ventisei anni, convive con una ragazza di nome Dominika anch’essa ventiseienne e studiosa.

 

Il terzo: Percy

Ventitreenne, assistente del Ministro della Magia, ha deciso di convivere con la sua fidanzata di sempre Penelope Light, anch’essa lavora al Ministero della Magia.

 

I gemelli: Fred e George

Hanno ventuno anni e convivono in una casa in comune sopra il loro negozio di scherzi con Angelina Jhonson e Katie Bell.

La prima è cacciatrice in una squadra di Quidditch e la seconda lavora come giornalista alla Gazzetta del Profeta.

 

Il penultimo: Ronald

A diciannove anni, ha appena avuto il coraggio di chiedere a Hermione, la sua fidanzata da oltre un anno, di andare a vivere con lui. Convivono da una settimana.

Entrambi hanno appena cominciato il secondo anno di addestramento per Auror.

 

Poi si arriva a lei: Ginevra, diciotto anni, deve incominciare il primo anno ad ottobre per diventare Guaritrice e poi successivamente specializzarsi in ginecologia.

Aveva scelto quella strada perché non le avevano permesso di diventare un Auror e quindi aveva scelto un altro modo per aiutare le persone.

Questo era un altro motivo per cui voleva andarsene: la sua famiglia l’aveva obbligata a prendere un’ altra strada perché l’altra troppo pericolosa e lei, timida e insicura com’era, non era riuscita ad opporsi.

E per questo si odia. Si odia per il suo essere debole. Ma odia anche la sua famiglia.

Ripensandoci c’era anche Harry Potter in quella casa.

Poverino, i suoi due amici l’avevano abbandonato e le faceva un po’ pena.

Lei e Harry erano stati insieme al suo quinto anno, sesto per lui, ma l’aveva lasciata perché sarebbe stata in pericolo con Voldemort, ora sconfitto, quindi erano rimasti buoni amici.

 

(Camera di Harry)

 

I suoi amici l’avevano abbandonato.

Si era trasferito dai Weasley alla fine del settimo anno e dopo aveva cominciato l’addestramento Auror.

Ron era riuscito a dichiararsi ad Hermione la sera stessa in cui aveva sconfitto Voldemort.

Forse era stato la paura di perderla.

Comunque, avevano vissuto tutti e tre felicemente per un anno nella casa dei sig. Weasley e ad un certo punto Ron dice che vuole vivere da solo con “la sua bella”, lei ovviamente accetta, e lui, l’amico, essendo di troppo, venne dimenticato!

In quella casa per fortuna c’è Ginny a fargli compagnia, anche se vuole pure lei andarsene, ma non trova il coraggio.

Loro erano stati insieme ma avendo paura che Voldemort potesse usarla la lasciò.

Ora, lui non era più innamorato di lei, anche se un po’ gli mancava.

Intanto che pensava, sfogliava una rivista e i suoi occhi s’illuminarono alla vista di un articolo.

Forse aveva trovato la soluzione ai suoi problemi e anche a quelli di Ginny!

 

(Zabini Manor, camera di Blaise)

 

Un ragazzo di diciannove anni stava camminando per tutta la stanza.

Purtroppo da quando Voldemort era stato sconfitto, il Ministero accusando la sua famiglia di essere Mangiamorte, gli confiscarono tutte le loro cose più preziose, tanto che facevano fatica a mantenere il Maniero dove vivevano e suo padre lo stava costringendo a sposare una ragazza molto ricca di nome Daphne Greengass che certo, era dolce e gentile ma non sicuramente il suo tipo.

L’unica soluzione era scomparire.

Già, ma dove andare?

Ad un tratto vide un articolo con una foto.

Lo lesse e decise che quella era l’unica soluzione ma prima, doveva parlarne con suo cugino Draco perché in fondo, anche lui aveva bisogno di scappare e quindi gli scrisse una lettera.

Sperava che quella scelta fosse giusta.

 

(Malfoy Manor, camera di Draco)

 

Non ce la faceva più.

Da quando era morto suo padre, sua madre sembrava impazzita e organizzava feste spendendo più di quello che si potevano permettere.

Come se non bastasse, fra poco si sarebbe dovuto sposare con Pansy e la cosa non gli andava giù.

Era riuscito a far posticipare le nozze fino a gennaio quando invece avrebbero già dovuto sposarsi subito dopo la scuola.

Non era colpa sua se quella ragazza per lui era una sgualdrina, un’oca, una sciocca, un’ipocrita, un’approfittatrice…..ehm…..forse è meglio finire qui……

Il punto era che non gli interessava, anzi, nessuna ragazza gli piaceva, lui aveva dei gusti un po’ “strani” che nessuno sapeva a parte suo cugino Blaise Zabini, diciamo solo che guardava con più interesse i maschietti invece delle femminucce.

Per questo non poteva sposare Pansy.

Si alzò e si diresse verso la finestra per far entrare un gufo. 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermBlaise2