Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    07/12/2010    4 recensioni
"Cosa?Una sfida di canto?Ed è Ranma la posta in gioco?"
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Maledetto vieni subito qui!"Ranma svoltò l'angolo e per poco non cadde""Non posso permettergli di dormire di nuovo con Akane,ora basta!""All'improvviso si fermò vedendo che Pi-chan era intento ad origliare.
Akane:"Ehi ragazzi posso farvi una domanda?"Ranma sentì la voce della fidanzata,così appostandosi vicino al maialino iniziò ad origliare anche lui.
Trevor:"Ma certo,dicci tutto"
Akane:"Avete ovvi tratti orientali,mai i vostri nomi sono americani!Come mai?"
Brad:"I nostri genitori sono giapponesi ma noi siamo nati e vissuti in America.Quando nostra madre morì,noi e nostro padre ci trasferimmo qui,non eravamo molto piccoli infatti sappiamo parlare bene l'inglese,ci piace molto!"
Jared:"Gia!Poi una volta arrivati in Giappone abbiamo cotivato l'arte della musica,abbiamo frequentato corsi pomeridiani,mentre la mattina aiutavamo nostro padre con il suo lavoro"
Trevor:"Non abbiamo avuto mai molto tempo per la scuola!Abbiamo incassato numerosi ingaggi,sai prima di essere chiamati dal preside Kuno stavamo lavorando ad un nostro disco.Ma ora eccoci qua!"
Brad:"Akane che ne dici di venire qualche volta in sala registrazione?Ci farebbe molto piacere,mi farebbe molto piacere!"Akane sorrise diventando visibilmente rossa.
Akane:"Ma certo,ne sarei onorata!Grazie per l'invito!"
Ranma riusciva a stento a controllare la gelosia,cosa che non valeva per Pi-chan il quale corse nelle braccia di Akane.Ranma doveva fermarlo,ma cadde finendo con la faccia nel seno della ragazza e circondandole la vita con le braccia.
Ranma:"Ma che diavolo....A-a-akane!"Akane caricò fortemente la mano e lo schiaffeggiò:"Razza di maniaco!"Poi prese Pi-chan tra le braccia,accarezzandogli la nuca:"Pi-chan non devi frequentare certi maniaci,non ti fa bene!"Pi-chan sorrise malignamente mandando Ranma su tutte le furie:"Che cosa?Fa come ti pare stupida!"Ranma prese e se ne andò,furioso.
Jared:"Ehi ma che problemi ha?"
Brad:"E' solo geloso!"
Trevor:"Notevolmente geloso!"Akane spalancò gli occhi:"Ma no che dite!Ve l'ho gia detto...tra me e lui non c'è niente!"Brad le si avvicinò:"Se lo dici tu!Bene Akane riposati bene,mancano solo due giorni alla gara!A domani"Fece per accarezzare il maialino ma questo lo morse beccandosi il rimprovero di un Akane dispiaciuta.
Jared:"Credo che il ragazzo non sia l'unico ad essere geloso!E' meglio andare"
Gruppo:"Ciao Akane!"
Akane:"A domani ragazzi!" Akane guardò male Pi-chan che si fece piccolo piccolo tra le sue braccia:"Ma si può sapere cosa ti prende?Ti sei comportato molto male Pi-chan,non è da te!E riguardo a Ranma ora basta!Rimani qui tu che vado a parlare con quello stupido!"Akane appoggiò Pi-chan sul pavimento,che iniziò a piangere silenziosamente preoccupato di averla persa anche sotto forma di maialino.
Akane:"RANMAAAA,dove sei?!"Akane setacciò tutta la casa come una furia,entrando alla fine nel bagno.Guardò e non vi trovò il ragazzo,ma tutto era troppo tranquillo e silenzioso...c'era qualcosa che non andava!Ranma infatti era attaccato al soffitto""Se mi becca stavolta mi fa fuori!""AKane sentiva la presenza del ragazzo,cosi per farlo uscire allo scoperto:"Ah Ranma sei proprio uno stupido,un demente!"Akane riuscì nel suo intento perchè poco dopo Ranma saltò giu dal soffitto:"A chi hai dato del demente?"AKane sorrise maleficamente:"A te!"Si girò e gli diede un pugno in testa,facendolo cadere a terra!
Ranma:"C-c-che male!"Akane si abbassò,alzandogli la testa per il codino:"Cosi impari!TI AVEVO DETTO DI NON INTROMETTERTI!"Ranma alzò furiosamente la testa,non si accorsero che i loro nasi stavano per sfiorarsi:"Stupida io stavo semplicemente rincorrendo quel maiale!"
Akane:"Eh sentiamo,questa volta perchè?"Ranma divenne rosso dalla vergogna,non poteva dirle di certo che era geloso:"B-b-bè ecco io!"Akane assunse un espressione scocciata:"Allora Ranma?!"
Ranma:"Eh eh eh!"Akane gli lasciò il codino e si alzò,non voleva perdere tempo:"Comunque poco fa hanno chiamato i nostri,torneranno tardi questa sera!Quindi dovremmo ordinare qualcosa,sono troppo stanca per cucinare!"Ranma emise un sospiro di sollievo:"Ottimo!"
Akane:"Bene io vado a telefonare,tu intando appa-"Akane non riuscì a finire la frase che scivolò a terra per colpa di una saponetta lasciata li per caso.Ranma non fece in tempo a prenderla così le cadde sopra.Piano piano lui alzò il volto,dapprima poggiato sulla spalla di lei.Akane aprì gli occhi e giurò di poter vedere il suo riflesso in quelli del ragazzo.Le loro mani erano a pochi millimetri di distanza,i loro corpi si sovrapponevano!Non riuscivano a distogliere lo sguardo ne tanto meno ad alzarsi,non volevano!
Ranma""Akane!""
Akane""Ranma!""Lo sguardo di lui finì sulla sua bocca,non sapeva spiegarsi il perchè però Ranma in quel momento la trovò più attraente del solito cosa che lo fece arrossire.Akane invece senza accorgersene aveva avvicinato ancora di più il suo viso a quello de ragazzo...mancava poco ormai,i loro nasi si sfiorarono ed entrambi sussultarono cosa che aumentò il desiderio che in quel momento si era impadronito di loro.I loro capelli si mischiarono,le dita di lui ragiunsero quelle di lei che le afferrò prontamente...mancava un millimetro o due,i loro nasi si intrecciarono,sentivano l'uno il respiro dell'altro..eccoli ad una distanza incalcolabile...
Nabiki:"SIAMO TORNATII!"I due ragazzi si alzarono spaventati ed imbarazzati quasi come li avesse colpiti una scossa elettrica.Senza rivolgersi la parola corsero di sotto.
Ranma:"Che ci fate voi qui?Non dovevate tornare più tardi?!"
Nabiki vedendo il rossore nella faccia dei due ragazzi,li provocò:"Che c'è?Abbiamo interrotto un momento romantico?"I due da che erano rossi divennero letteralmente bordeux!
Ranma e Akane:"Ma no cosa vai blaterando!"Dissero contemporanemente scuotendo le mani in segno di negazione.
Kasumi:"Che carini"I due si diedero le spalle e non si parlarono più per quell sera.Dopo cena tutti andarono a dormire,ma due cuori erano ancora svegli.
Ranma:""Oh mio Dio!Se non fossero tornati io e Akane ci saremmo""
Akane""Baciati!Io e Ranma stavamo per baciarci?Ma non diceva di non trovarmi per niente carina?!Possibile che lui ci tenga""
Ranma""A me?"" Poco dopo raggiunsero anche loro il mondo dei sogni,e Nerima sprofondò nel buio più totale.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94