Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darthangel    07/12/2010    1 recensioni
ciao eccomi con una mia fanfiction ù.ù onestamente è la prima volta che pubblico qualcosa, siate clementi T.T xD comunque ritornado alla storia spero vi piaccia :) i commenti sono graditi, buoni o cattivi u.u
"Mi girai e rigirai per riuscire a prendere sonno, ma era tutto inutile. Era come se Morpheo mi stesse rifiutando! “scema” mi dissi, pensando a questa cosa così sciocca. In realtà il motivo era ben diverso da questo. Lei…"
P.s. Il rating può variare :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Ecomi di nuovo con un altro capitolo ù.ù spero vi piaccia :) vi dico solo che questo capitolo lo sto inserendo per descrivere dove si svolge la storia, in quale città quindi. E beh quello che ho scritto sono in parte anche pensieri miei :) Beh adesso non mi prolungo xD godetevi la storia :) e mi scuso in anticipo per eventuali errori :) buona lettura :)



                                                                                         Piccoli pensieri, o...seghe mentali?!


Il tempo sembrava essersi fermato. Appena risposi, lei ci ripensò e si staccò, impedendomi di assaporare quel dolce bacio. Mi guardò, "sbaglio o è agitata??" pensai,
<< Non avrei dovuto...Insomma non è giusto..No?? Dopotutto siamo amiche...>> Mi colpì, come...come un pugno in piena faccia. Rimasi a bocca aperta, poi guardai in basso, triste e cominciai a riflettere. " allora perchè caspita ha risposto se crede questo??!!" Assunsi un' aria alquanto irritata.
<< Allora perchè hai risposto!? >> dando voce ai miei pensieri
<< ...Comunque, sono stata io a sbagliare..Lo sapevo..Mi ero illusa di qualcosa che in realtà non accadrà mai...Io me ne vado. Se vuoi continuare a guardarti il film allora rimani, ma io non voglio rimanere ancora qui..Mi farei solo del male.. >> continuai io. Poi sotto il suo sguardo dispiaciuto, cominciai a raccogliere le mie cose e mi alzai.
Lei non sapeva come reagire, stava per seguirmi e prendermi la mano, ma si fermò. Io uscii da lì irritata, triste e malinconica. "Lo sapevo..Non dovevo ascoltare Marco".
Tornai a casa con l'autobus, ormai erano le 21:30 e non sapevo che fare. In tv c'erano solo le solite fesserie, allora decisi di prendere il mio fidato mp3 e isolarmi da tutto e da tutti, tanto avevo già cenato fuori quindi non c'era nessun problema.
Mi misi sul letto e chiusi gli occhi, ascoltando, tante e tante volte, la dolce melodia di "Memories" dei Within temptation; adoravo quella canzone, ha una melodia che ti scioglie ogni volta come se fosse la prima, insieme alla voce così dolce e sensuale di Sharon Den Adel che t avvolge.
 
Con quella dolcezza  mi addormentai, e la sognai.
Sognai Ambra.
Lei.
Il suo sorriso.
I suoi capelli.
Il suo sguardo timido.
....I suoi occhi.
Ma sognai anche, che mi diceva che aveva sbagliato e voleva che andassi via. Soffrii per questo, e mi svegliai di colpo. "Perchè....Perchè mi devo innamorare delle persone meno appropriate?? Mi illudo ogni volta..E poi finisce sempre così. Devo dimenticarla. Dimenticare tutto di lei".

Guardai la sveglia. Le 5:30 del mattino, ormai non avevo più sonno.
Decisi si alzarmi ed andarmi a preparare, ebbi il tempo di farmi una bella doccia rilassante, per far sciogliere i nervi.
Uscita mi vestii, guardandomi allo specchio del grande armadio, notai che ero un pò sciupata.
Apparte questo, sempre la solita: corporatura normale,taglia di seno la seconda abbondante, occhi castano chiaro, capelli sempre castani, ma più scuri.
Personalmente mi reputo una bella ragazza, tranne per quei momenti che mi vedo come se fossi peggio di un moscerino. Guardai gli occhi, avevo un piccolo accenno di occhiaie, ma lasciai perdere. Dopo aver asciugato i capelli, accesi la tv nella mia stanza e mangiando qualcosa, guardavo cosa ci fosse d'interessante. Guardai qualche cartone di solito molto divertente, ma poi spensi.
Non mi andava di ridere..

Non mi ero preoccupata nemmeno di guardare il cellulare, per eventuali messaggi.
Presi il cellulare dal comodino e notai che c'erano almeno cinque messaggi non letti. Uno di Marco e gli altri di Ambra. Aprì quello di Marco per primo. Mi chiedeva come fosse andata la serata ieri. "Pfff, una meraviglia" pensai malinconica. Gli risposi raccontandogli tutto e inviai il messaggio. Lessi gli altri quattro, diceva di scusarsi per la sua reazione, perchè prima aveva voluto baciarmi e poi ci aveva ripensato; mi ha scritto anche se magari un giorno, dopo l ascuola, potevamo vederci per chiarire, e l'ultimo mi chiedeva se ci fossi.
Risposi che poteva fare quel che voleva, e che non m'interessava.
L'orgoglio..che brutta bestia.
Lo so, lo so, era troppo presto per potermi innamorare, ma fu come..come si dice.."un colpo di fulmine a ciel sereno". Dopo comunque, decisi di uscire, ormai i mei si erano svegliati e vedendomi gi vestita, mi domandarono dove stessi andando, gli risposi che stavo uscendo a fare una passeggiata per sgranchirmi un pò; acconsentirono.
Presi il necessario ed uscii.

Il lungomare di Ognina.
Catania..La mia città.
A dire il vero è una bella città, e non lo dico solo perchè è la mia città natale, ma perchè è vero. Apparte qualche gente indesiderata. è sottovalutata purtroppo. Però, con i suoi centri storici e la pietra lavica, ha un certo fascino sia di giorno che di sera. Sole e luna che sbattono sui palazzi, come ad incorniciarli. Catania bedda, setti voti sistrutta e setti voti riscostruita. Ognuno ha la propria città nel cuore, e io ho lei.

Comunque, ritornando alle seghe mentali di prima, adesso sono qui, che passeggio lungo la spiaggia del lungomare.
Il vento mi accarrezza il volto e le mie narici si imprimono dell'odoro della salsedine del mare.
Guardo il mare.
Mosso. Ma un mosso lieve, quasi malinconico.
Proprio come me..
Ora vi starete sicuramente dicendo: "Ma quanti complessi si fa questa?!"
Che ci volete fare, sono fatta così.



Ok, non picchiatemi a sangue T.T scusate gli eventuali errori. Spero vi piaccia >.< Ok, si, questa si fa troppi complessi xD scusate xD cooooomunque, accetto ogni commento :) a presto.


Posto riservato ai commenti:

*piccola peste* - Ok, non ci sono tante discussioni tra i personaggi, però ho seguito il tuo consiglio ^-^ XD spero t                             piaccia anche questo capitolo :) a presto ^-^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darthangel