Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    07/12/2010    3 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°22

 

Mi alzai come al solito molto presto, la Germania mi faceva questo effetto, andai giù e ci trovai Simone che preparava la colazione...ma come era entrata? Ah va beh molto probabilmente avrà le chiavi.

Mi misi sulla porta per guardarla, mi piaceva osservarla mentre faceva le faccende domestiche lo so è una cosa strana ma mi rilassava, dopo un po' si accorse della mia presenza.

-Federica!- si avvicino e mi abbraccio io ricambiai.

-Simone come mi sei mancata! Non vedevo l'ora di tornare!- ci staccammo dall'abbraccio e riprese la parola.

-Lo sai che mi mancavate anche voi, e poi te ne sei andata e non c'era più nessuno che mi mentre sistemavo o cucinavo!- si mise a ridere e io la imitai.

-Oh beh se è per questo abbiamo già rimediato, sono qua giù da più o meno 10 minuti che ti osservo...-

-Guarda che me ne ero accorta...comunque vuoi un po' di latte?-

-Certo che lo voglio il latte!- dissi e lei a questa mia affermazione mi versò il latte caldo nella tazza gialla che avevo preso in affitto i mesi scorsi.

-Ti ho dato la tua tazza- disse sorridendomi

-L'ho notato...come volevo ritornare...mi siete mancati e non poco! Ma a proposito dov'è Gordon?-

-Sono qua!- esclamò mentre veniva in cucina.

-Gordon!- dissi mentre gli andavo incontro per salutarlo.

-Federica...da quanto tempo non si ci vede eh! Ma comunque vieni qua ci è mancata tanto la vostra compagnia..la casa sembrava vuota..- lo abbracciai e poi tornai al posto per bere il mio latte.

-Stavo dicendo appunto questo a Simone che non vedevo l'ora di tornare mi piace l'aria della Germania...- dissi mentre bevevo un altro sorso di latte

-O di Tom...- a quell'affermazione da parte di Simone sputai il latte che stavo bevendo.

-Tom?!?! Ma no..- dissi sulla difensiva

-Federica ti conosciamo e tu ti sei presa una bella cotta per mio figlio...ma secondo me anche a lui piace non faceva altro che parlare di te...ma comunque di noi ti puoi fidare non gli diciamo niente a Tom!-

-Cosa non mi dovete dire?- chiese Tom infilandosi in cucina.

-Niente non ti preoccupare..latte?- chiesi

-Si andata per il latte..ma chi è che ha fatto questo schifo con il latte?-

-Niente non ti preoccupare mi è scivolato di mano poco fa mentre lo versavo a Federica...- disse Simone mente versava il latte a Tom.

-Grazie mamma...hai dormito bene Fe?-

-Ma da quando mi chiami Fe di solito mi chiami o Fede o Fedy mai Fe...comunque si per mia sfortuna ho dormito bene- dissi facendo una smorfia.

-Bene anche io ho dormito bene è da quando che sei partita che non dormivo così bene con qualcuno...-

-Non so se lo devo prendere come un complimento o no...- dissi

-Lascia stare volevo essere carino io... ma comunque dopo vieni a fare una passeggiata al parco che io devo andarci par far fare la passeggiata ai cani, vieni anche te cosi mi fai compagnia?- certo che ci sarei andata Simone mi fece l'occhiolino e io le sorrisi.

-Ok andata per la passeggiata aspetta che mi lavo e mi vesto...arrivo- mi alzai, sciacquai la mia tazza e andai a farmi una doccia veloce.

Nella doccia pensavo a quello che mi avevano detto Bill e Simone, tutti e due mi avevano detto che molto probabilmente piacevo a Tom...ma com'era possibile, e poi perché non me l'ha mai detto? Beh certo per lo stesso motivo per la quale non gliel'ho mai detto io no? Mi sembra logica la cosa...lasciai stare i miei pensieri dentro la doccia uscendo e andandomi a vestire.

Mi ero messa una tuta nera larga con delle strisce rosse ai lati e sopra una maglia rossa con un disegno sul fianco nero. Mi legai i capelli in una cosa alta e mi misi il mio solito filo di matita, coperto nell'occhio sinistro. Finalmente pronta scesi e trovai Tom già vestito e pronto per uscire.

-Andiamo?-

-Andiamo!-

-Mamma noi andiamo a dopo- disse prima di aprirmi la porta e uscire.

Percorremmo un lungo tratto di strada in silenzio, accompagnati solo dal sordo rumore delle prime auto che si dirigevano a lavoro.

Tom spezzo il silenzio.

-Allora...come mai ti sei svegliata presto?-

-Mah non avevo più sonno comunque anche tu ti sei svegliato abbastanza presto..-

-Eh a dir la verità mi sono preoccupato perché non ti sentivo più accanto a me..-disse

-Che tenerone...Tom Kaulitz il sexgott del gruppo dei Tokio Hotel si preoccupa per me! Questo si che è uno scoop!- ci mettemmo a ridere.

-Beh anche io ho un cuore...-

-Cucciolo povero incompreso..-

-Sei stronza perché non solo io sono molto premuroso nei tuoi confronti ma tu mi sfotti lo stesso!- e fece finta di essersi offeso.

-Tom ma io ti scherzo non riuscirei ad immaginarmi senza di te! Ti rendi conto che tu mi piaci più di chiunque altro su questo mondo?!?- ops avevo detto troppo ma mi sentivo libera finalmente di un grosso peso.

-C-co-m-me sc-u -sa?- riuscì a balbettare lo sapevo avevo sbagliato non dovevo dirgli niente.

-Niente non ti preoccupare stavo scherzando...- dissi come se era la cosa più ovvia del mondo.

-No tu non stavi scherzando...Federica devo dirti una cosa...-

-..Si dimmi...-

-..No niente...non ti preoccupare non era niente di importante..-

-OK..se lo dici tu...Comunque dimenticati ciò che ti ho detto l'ho detto solo per scherzare...-come avrei voluto sentire la frase anche tu mi piace...ma niente...

-Ok ti credo...non ne parliamo più! Mano?- disse e mi strinse la mano per segnare il nostro accordo.

Mi sentivo più libera perché anche se gli avevo fatto credere che scherzavo gli avevo detto che mi piaceva quindi ero giunta a metà del lavoro...dovevo parlare con le mie amiche.

Continuammo la passeggiata come se nulla fosse successo, d'altronde avevamo fatto un patto.

 

Ritornammo a casa, si erano già svegliati tutti e quando ci videro di ritorno le mie amiche si incuriosirono e mi trascinarono in camera di Bill, dentro c'era anche lui..ma perché dovevo dire a tutti tutto?!

-Allora racconta!- disse Fay.

-Gli ho quasi detto la verità..- dissi a testa bassa.

-Come quasi?-

-Che significa quasi?-

-Spiegati meglio- dissero i tre contemporaneamente.

-Calma!...c'è gli ho detto che mi piace ma....-

-Ma?!?!?- urlarono

-Ma vi state un po' zitti???-

-Si se tu continui!- esclamò la bruna

-Ma poi gli ho detto che scherzavo e abbiamo fatto un patto di non parlare più di questa cosa...- senza che me rendevo conto mi scese una lacrima.

-Federica vieni qui..- mi disse la bionda abbracciandomi

-Dai su...non ti preoccupare tutto si sistemerà- disse Bill mentre io scoppiai a piangere.

Che bello poter contare sull'appoggio di amici come loro, erano tipo come la mia seconda famiglia, anzi loro erano la mia seconda famiglia.

 

Mi ritrovai in camera di Tom ovvero anche la mia visto che durante quella settimana dormivo là.

Ma perché ero in camera di Tom, se quando stavo parlando con i ragazzi ero in camera di Bill?

Qualcosa non mi tornava. Guardai l'orologio erano le 19:30...accesi il cellulare:

3 chiamate perse ovvero mamma casa papà...devo chiamarli sennò si preoccupano di brutto.

1 messaggio di Laura.

Federica come è andata oggi? Fammi sapere mi hai fatto una promessa xD E tu mantieni le promesse u.u”

Risposi subito

Carissima Laura è andata... c'è gli ho quasi confessato tutto..poi però ho ritratto quello che avevo detto e abbiamo deciso di non parlare più di quello accaduto...ovvero sono stupida! E comunque scusa se non ti ho risposto subito ma ho dormito e mi sono svegliata ora...”

Ricevetti subito la risposta

Aaaah ma come devo fare con te! Ma va beh a domani cucciola ;)”

Risposi di nuovo

A domani pazza ;) vado a mangiare notte! <3”

 

Chiamai i miei genitori. Composi il numero. Mi rispose mia sorella.

*Faby! Ciao come va? * chiesi

*Ciao Fe hai fatto preoccupare mamma e papà*

*Lo so e mi dispiace ma stavo dormendo... *

*Ah va beh dai fa lo stesso...comunque sono andati a fare la spesa... *

*Ah va beh..allora li avvisi tu..stasera non so cosa hanno organizzato quei pazzi giù...*

*Ok...comunque come va con Tom? *

*Va..c'è nel senso che non va ne bene ne male...nella norma *

*Ah...come mai? *

*Beh nel senso che...non riesco a dichiararmi...se così si può definire *

*Dai che si aggiusterà tutto...io ora devo andare...*

*Dove vai? *

*A casa di Francesco... * disse timidamente

*Brava la mia Faby...poi mi racconti vero? * ci mettemmo a ridere

*Ovvio sei mia sorella...comunque vado! Ciao Ciccia *

*Ok vai a farti bella Monella a domani! Un bacio a mamma e a papà! E anche a te *

* Ah ecco mi sembrava! Vado ciao! * chiusi la chiamata, avevamo aggiustato anche questa.

Mi alzai e scesi giù a casa non c'era nessuno o almeno a me sembrava così, guardai meglio in giro ma non c'era nessuno sul serio.

Mandai un messaggio a Fay

Fay dove siete?”

 

Al centro commerciale stiamo facendo un po' di spesa torniamo tra un dieci minuti, a dopo ;)”

 

Non risposi e poggiai il cellulare sul tavolino mentre io mi misi sul divano a guardare la tv sovrappensiero.

Bussarono alla porta andai ad aprire.

-Ciao Laura!-

-Ciao Fe!-

-Che ci fai qui?-

-Niente mi hanno detto di venire perché...perché?...boh non mi ricordo...- disse mentre ci mettemmo a ridere.

-Va beh comunque entra! Vuoi qualcosa?-

-Se c'è un bicchiere di succo di frutta sennò niente, grazie!-

-Ok succo pesca? Pera?-

-Pesca!-

-Bicchiere di succo alla pesca arriva...ma comunque scusa se ti ho risposto tardi ma mi sono addormentata pensa che non me ne ero neanche accorta che mi ero addormentata...-

-Non ti preoccupare comunque mi hanno preso a lavorare in libraria! Ma fammi capire per benino ciò che è successo con Tom...- mi incitò a parlare.

-Allora innanzitutto auguri per il lavoro!- la abbraccia dandole poi il bicchiere con il succo.

-Grazie mille, ma dai raccontami- e iniziai a raccontarla tutto con anche i minimi dettagli ovvero la sua reazione ecc ecc...

-Mmmm...secondo me ti voleva dire che gli piacevi anche tu...poi però tu hai detto che scherzavi e lui si è tirato indietro...vi piacete Cucciola...e lo sapete anche.. dai si sistemerà tutto...-

Le sorrisi, bussarono di nuovo. Andai a vedere chi era.

-Chi è?-

-Siamo noi! Apri-

-Ok!-

-Eccoci siamo ancora vivi!- esclamò Georg che quando notò Laura mi guardò e mi fece l'occhiolino e io lo fulminai.

-Ma che ci fai qua te?- chiese Bill a Laura

-Niente mi avete invitata voi...-

-Aaaah vero...ti ha invitata Margherita, vero! Scusa memoria corta comunque ciao!- disse Bill

-Si, ciao a tutti!- rispose

-Ok che si fa stasera?- chiesi

-Niente serata pizza e video giochi! Ci state ragazze?- chiese Tom

-Certo vedrete come perderete!- disse la bruna

-Si come no...voglio vedere le vostre facce quando perderete VOI!- disse Gustav

-Mah che delusione che avranno vero ragazze?- Noi le sorridemmo complici, a tutte e tre piaceva molto giocare con i video giochi ed eravamo imbattibili in alcuni e visto che sceglievamo noi...era logico no?

Laura guardava queste scene ridendo, ma non partecipava alle “litigate” stava lì a guardare chissà molto probabilmente primo o poi prenderà confidenza no? Speriamo.

Ci incamminammo verso la cucina per mangiare una cosa buonissima e soprattutto che non mangiamo spessa la....Pizza!

Arrivati in cucina ci sedemmo e iniziammo a mangiare chiacchierando.

-Ma Simone e Gordon?- chiesi tra un morso e l'altro.

-Sono tornati a casa... ah ti salutano!- mi disse Tom.

-Ah ok!- dissi.

Nel frattempo avevamo finito di mangiare, sparecchiammo e ci dirigemmo in salone.

Scegliemmo i giochi facemmo le squadre, maschi contro femmine ovviamente, e iniziammo a giocare.

-Guarda come vinco mo!- esclamo Bill concentrato nel gioco.

-Sisi come no!- rispose Fay concentrata quanto lui sul gioco.

-Vintooo!- esclamò la bionda

-NOOO abbiamo perso di nuovo..stanno barando!-

-Si mo si dice barare?- disse Laura, che iniziava a prendere confidenza con tutti, scatenando risate generali.

-Uff..va bene siete brave...ora a chi tocca?-

-A me e a Tom!- dissi io

-Piccola perché non ti ritiri?-

-Perché hai paura di perdere?- dissi

-No io?? ma stai scherzando vero?-

-NO...dai giochiamo allora!-

Iniziammo la partita. Conclusa la partita.

-No! Come hai fatto? TU Come hai fatto?-

-Magia!- esclamai

Ormai avevamo vinto ma gli offrimmo la rivincita...vinta sempre da noi.

Verso mezzanotte chiudemmo i giochi contro le proteste dei ragazzi che volevano la ri-rivincita.

Eh si noi l'avevamo detto che vincevamo noi!

-Ragazzi è meglio che io vada...sapete domani comincio con il lavoro...- disse Laura

-Ok madam, la scorto fino a casa sua- disse Georg.

-Ok...grazie-

-Ciao torna a trovarci!- disse la bruna agitando la manina come una bimba di 5 anni.

-Ciao ciao! 'Notte!- disse prima di uscire.

-Ragazzi e ragazze io non ho sonno!- esclamai io

-Certo hai dormito tutto il giorno!- esclamò la bruna mentre mi lanciava un cuscino

-Così sei scorretta!- e gliene lanciai uno io.

-Ah-ah tu vuoi la guerra e che guerra sia!- disse infine prima di lanciare cuscini a tutti.

Dopo aver giocato a fare la battaglia con i cuscini, eravamo tutti esausti anche io che fino pochi minuti prima avevo detto che non avevo sonno dovetti ricredermi.

-Ok sistemiamo sto macello e andiamo a dormire!- disse Gustav

-Si signor capitano!- scherzo Fay.

-Fay...dai fai la seria..- la prego Gustav.

-Ma io sono seria amore mio- disse lei.

-Ok va bene vi perdete sempre in chiacchiere voi! Comunque mettiamoci a lavoro che voglio andare a dormire!- disse Tom

-Ok sbrighiamoci che il signorino Tom vuole andare a dormire!- Sbuffò e mi tirò un ultimo cuscino mentre io gli facevo la linguaccia.

-Ragazzi domani abbiamo la gita!- esclamò Bill con un luccichio negli occhi nocciola come quelli del fratello - Quindi meglio riposare...forza tutti a lavoro!- concluse infine.

Ci mettemmo a sistemare e finimmo subito andammo in bagno e ci mettemmo il pigiama.

-Allora onde evitare quello che è successo ieri sera auguratevi la buona notte ora!- disse Tom

-Ok capo 'notte a tutti!- dissi

-'Notte!-

-'Notte!-

-Eccomi sono tornato!-

-Ma sei sempre tu che scombini i miei piani...io ti picchio!- disse Tom

-Ma che ho fatto???- esclamò Georg

-Niente non ti preoccupare, dai ora la buona notte e non fiatare più...scusa ma il signorino Kaulitz ha sonno..- scherzammo ci mettemmo a ridere

-Ok allora 'notte a tutti! E 'notte anche a lei asociale!- disse dirigendosi in camera sua.

-'Notte!- rispondemmo tutti dirigendosi ognuno in camera sua.

-Non sono asociale!- rispose Tom – Ho solo sonno!-

-Sisi certo dicono tutti così! Ma comunque vedi che sei te che parli?-

-Si ok mo è colpa mia!-

-Sempre colpa tua! L'hai detto tu! E ora 'notte- concluse Georg.

-'Notte- disse infine Bill spegnendo le luci della sua camera.

Subito dopo mi misi a letto e mi addormentai pensando a quella strana giornata piena di eventi appena terminata.
                                                                                                                                                     -------
Ciao a tutti, mi è dispiaciuto non avere recensioni :( spero che questo capitolo ne avrà almeno una...vi posso chiedere un favore so che è come chiedervi la luna ma mi lascereste un commentuccio piccino piccino? Ve ne sarei molto grata...ora scappo.
E scusatemi per il ritardo 
Baci Chicca_483

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer