Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    07/12/2010    1 recensioni
"Cosa?Una sfida di canto?Ed è Ranma la posta in gioco?"
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passò in fretta e il giorno della gara arrivò.Il rapporto tra Akane e Ranma era tornato normale,come succedeva sempre d'altronde.
Ranma stava dormendo beato quando ad un tratto il freddo invase tutto il suo corpo trasformandolo in donna:"Akane ma che-"Ma non c'era Akane davanti a se,bensì Ryoga che appoggiato al muro lo guardava con aria strafottente:"Ranma sai che giorno è oggi?"Ranma ci pensò su un attimo,poi ci arrivò:"Cavoli oggi è il giorno della gara!Devo andare a prepararmi!"Ranma stava uscendo dalla sua stanza,quando:"Scusa e perchè mi avresti fatto la gentilezza di svegliarmi?"Ryoga sbiancò:"E-e-ecco io...vedi...!"Ranma cominciò a ridere:"Non ti ricordi la strada di la verità nannanananna!"
Ryoga:"Idiota muoviti!"Ranma non se lo fece ripetere due volte e andò a cambiarsi.

Akane intanto era gia a scuola,e si dirigeva verso i camerini.
Shampoo:"Akane sei venuta!Pensavo fossi più intelligente da ritilalti,ma a quanto pale mi sbagliavo!"Shampoo era gia pronta:indossava uno splendido vestitino viola aderente che faceva uno splendido contrasto con la pelle chiara,mettendo in risalto le sue curve;i capelli erano lasciati sciolti,gli occhi ombreggiati anch'essi di viola...era bellissima!
Akane:"Sta zitta Shampoo!"Subito dopo la ragazza fu affiancata dalle altre due concorrenti,Ukyo e Kodachi!La prima indossava una maglia lunga bianca che si stringeva al seno con una cintura per poi allargarsi in vita,finendo al di sopra delle ginocchia messe in risalto da leggins neri.I lunghi capelli erano legati in una coda alta,e il viso leggermente truccato.La seconda invece indossava un abito alla Marylin Monroe nero,con un fiocco dello stesso colore che si legava alla vita.Anche lei,come sempre,aveva i capelli legati in una coda ed era molto truccata,specialmente le labbra,colorate di rosso che le rendeva molto seducenti.Akane si sentì per la prima volta davvero brutta e insignificante di fronte alle 3 ragazze.
Ukyo:"Vai a prepararti Akane,fra poco inizierà la gara!"Le consigliò la ragazza.Akane seguiì il consiglio dell'amica/nemica e andò nei camerini dove ad aspettarle c'erano sua sorella e le sue due migliori amiche.
Akane:"Ragazze che ci fate qui?"
Nabiki:"Bè mi sembra ovvio!Siamo venute per darti una mano a prepararti...tranquilla sorellina non vorrò essere pagata...per questa volta!"Nabiki anticipò la domanda di Akane,che tirò un sospiro di sollievo.Yuri e Sayori cacciarono dai loro borsoni tutto il necessario:trucchi,fono,piastra,lacca,pettini....Mentre Nabiki mostrò ad Akane il vestito che aveva scelto...era bellissimo!Ancora una volta Akane si sentì sminuita""Quel vestito è troppo bello per me"".
Passò un'ora e finalmente Akane era pronta.Appena uscì dai camerini tutti,ragazzi e ragazze,la guardarono come incantati:il vestito scelto da Nabiki era blu,arrivava sopra le ginocchia,era a fascia e la stringeva molto in vita mettendo in risalto le sue curve,a seguire un'ampia gonna che slanciava le sue gambe perfette;i capelli erano stati pistrati alla perfezione e circondati da un nastro bianco che riprendeva il colore delle scarpe con un piccolo fiore dello stesso colore del vestito;il viso era leggermente truccato così da mostrare la sua bellezza acqua e sapone.Akane arrossì vedendo quegli sguardi su di lei""Forse non starò tanto male"".
Brad:"Sei bellissima Akane!"Una voce la fece girare di scatto,era Brad""Che carino"Pensò la ragazza.
Brad:"Sei pronta?"DIsse guardandola in modo incoragginte.
Akane:"A dir la verità...no!Ho tanta paura"Brad sorrise:"Stai tranquilla Akane...è normale avere un pò di paura!Sai che faccio io quando mi prendono questi attacchi di panico?M'immagino solo una persona di fronte a me,elimino tutti gli altri con la mente...facendo finta di cantare solo per quella persona!FUnziona credimi...e comunque ti ricordo che sei bravissima!"
Preside Kuno:"Brad è ora di iniziare!"
Brad:"Eccomi!Ora vado,devo aprire la gara!In bocca a lupo bellissima"Brad le scoccò un veloce bacio in guancia che diede ad Akane più sicurezza...decise così di guardare la presentazione del gruppo,mentre tutte le altre ragazze non facevano che provare e riprovare.
Preside"Bene ragazzi!Finalmente il giorno della gara è arrivato...prima di sentire i concorrenti,facciamo un caloro applauso ai The badboys"Tutti gli studenti iniziarono ad applaudire e i ragazzi salirono sul palco,si posizionarono alle loro postzioni e Brad prese la parola:"Salve Nerima!Apriremo questa fantastica giornata con una canzone,Enjoy the silence!"Il gruppo iniziò a suonare e successivamente la voce di Brad eccheggiava per tutta la sala,erano bravissimi!
Ranma e Ryoga arrivarono e insieme si diresero alla ricerca di Akane.Pochi minuti dopo la videro ed entrambi rimasero a bocca aperta.
Ranma""E' bellissima!"
Ryoga"Oh mia dolce Akane,io ti amo!"Si guardarono con aria di sfida e iniziarono a correre in direzione della ragazza,che intanto guardava rapita l'esecuzione del gruppo.Ranma però fu bloccato da Ukyo,Shampoo e Kodachi che gli saltarono contemporaneamente addosso finendo rovinosamente a terra.Ryoga intanto aveva raggiunto Akane e raccogliendo tutto il coraggio che aveva le disse che era semplicemente stupenda.
Akane:"Ryoga come sei gentile,ti ringrazio!"Akane iniziò a guardarsi intorno alla ricerca di lui,di Ranma e quando lo vide abbracciato alle spasimanti iniziò ad innervosirsi parecchio tanto che riuscì a stento a trattenere le lacrime""No Akane sii forte,non ora!""Ryoga se ne accorse e così andò dal codinato prendendolo da terra:"Stupido che stai facendo con queste 3?Vai dalla tua fidanzata!"
Ranma:"Era questa la mia intenzione,ma loro mi sono saltate completamente addosso!"All'improvviso la voce del preside risuonò,il gruppo aveva finito la sua performance:"Bravissimi ragazzi!Bene ora è il momento della gara,la scaletta di esecuzione sarà questa:la signorina Shampoo con "Kiss the girl";la signorina Ukyo con "Le cose che vivi";i fratelli Kuno,i miei adorati figlioli con "Scream" ed infine la signorina Akane con "All i need".Un bell'applauso gente!"
Shampoo salì sul palco mentre le altre due andarono a prepararsi,spinte da Ryoga.Ranma si avvicinò con calma ad Akane,avendo paura che lei potesse sentire i battiti accellerati del suo cuore!Akane lo vide e sforzandosi di dimenticare la scena di prima gli sorrise.
Ranma:"Akane....s-s-ei..molto ca-carina!"Akane fu contenta di quella frase,aveva paura che anche oggi lui le dasse del maschiaccio,era terrorizzata da questa sola idea.
Akane:"Grazie Ranma,grazie davvero"Lui le sorrise.Si girarono verso il palco per ascoltare Shampoo che se la stava cavando davvero bene nonostante il suo accento lasciasse un pò a desiderare!Finita l'esecuzione toccò ad Ukyo.Anche lei fu molto brava,la cnzone che cantò colpì molto il pubblico e Akane lì temette la sconfitta.Ranma se ne accorse:"Akane stai tranquilla,andrà tutto bene!"
Akane lo guardò sorpresa:"MA come non dicevi che ero assolutamente stonata?"
Ranma:"Bè si ma ho fiducia che prima della tua esibizione ci sarà qualche terremoto che ti proibirà di cantare,così saremo tutti salvi"Disse facendole la linguaccia,Akane rispose alla linguaccia e insieme iniziarono a ridere.Ad un tratto...
Kuno:"Dolce Akane Tendo,come sei bella questa sera!Vieni qui e fatti dare il bacio della fortuna"
Kodachi"Ranma amore mio ho bisogno di sicurezza,dammi un bacio!"Ranma e Akane li spedirono direttamente sul palco.
Pubblico:"Wow che entrata!"Dissero con un gocciolone in testa.I due fratelli iniziarono presto a cantare,facendo cadere le orecchie ai presenti...erano ORRIBILI!Avevano letteralmente rovinato una canzone e in più dopo due interminabili minuti iniziarono ad incolparsi a vicende per l'evidente stonatura,cominciando a litigare.
Akane e Ranma:"Oh mio Dio!"La loro esibizione finì ed era il momento di Akane.
Ranma:"In bocca a lupo!"Disse prendendole coraggiosamente una mano e stringendogliela forte.
Akane:"Grazie Ranma!"La ragazza andò verso il palco,lanciando occhiate complici ai ragazzi della band.Ryoga affiancò Ranma.Akane prese il microfono e una volta partita la musica,iniziò a cantare...
" I'm daying to catch my breath oh why don't i ever learn?I've lost all my trust,though i've surely tried to turn it around.Can you still see the heart of me?All my agony fades away
when you hold me in your embrace!Don't tear me down for all i need make my heart a better place give me something i can believe.Don't tear me down,you've opened the door
now,don't let it close"
ll pubblico rimase affascinato da quella voce e Ranma?Bè Ranma non sapeva che dire.
"I'm here on the edge again,i wish i could let it go i know that i'm only one step away from turning it around.Can you still see the heart of me?All my agony fades away when you
hold me in your embrace.Don't tear me down for all i need,make my heart a better place give me something i can believe.Don't tear me down what's left of me make my heart a
better palce"
Akane iniziò a muoversi sul palco,coinvolta da quell canzone,da quel ritmo e pensando solamente a lui!
Ryoga:"E'-e' bravissima!"Ranma non riusciva ancora a spiccare parola,ma il suo cuore era colmo di goia,era cosi fiero di Akane.
"I tried many times  but nothing was real,make me fades away.Don't break me down,i want to believe that this is for real,save me from my fear don't tear me down!
Don't tear me down for all i need,make my heart a better palce give me something i can believe,don't tear me down wha'ts left of me,make my heart a better place
make my heart a better place!"
Akane smise di cantare...per un attimo tutti rimasero in silenzio poi un ondata di applausi la inondò.Lei sorrise felice,e guardò verso Ranma che applaudiva insieme a Ryoga""Ce l'ho fatta"Pensò la ragazza.Ad un tratto Brad la prese tra le braccia e la fece ruotare facendola ridere!A Ranma questo non sfuggì.
Ryoga:"Lo sai che non significa niente!"
Ranma:"Non m'importa"Lo disse senza scherzare,senza orgoglio,senza gelosia...ma con tristezza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94