Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LeaLabyrint    07/12/2010    2 recensioni
Questa è una Long - fic e parlerà principalmente di una nuova alunna che viene ammessa al 4° anno e scombussolerà tutta la serie fino al 7° anno. Le coppie finali non verranno modificate, se ne aggiungeranno nuove con personaggi morti che non moriranno etc.
Altri personaggi importanti ma non protagonisti della FF saranno: Luna Lovegood, Lavanda Brown, Fred & George Weasley.
[...] Gli occhi non erano verdi come quelli di Lily, ma come quelli di Lea [...]
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo primo                                     Harry Potter e il gioco del tempo
                                                                        Lea
Tutte le porte della Clinica Psichiatrica St. Maria erano bianche come il latte che davano ogni mattina ai giovani che vi abitavano. Era pomeriggio e tutti giocavano per i corridoi facendo un gran fracasso, o forse non proprio tutti. Dietro una delle porte bianco-latte era seduta sul letto una ragazzina di appena quattordici anni, Lea. Anche il letto sul quale sedeva era bianco-latte, anche il muro, anche le cornici dei quadri sul muro... Le poche cose che non erano bianche erano i suoi capelli castani, i suoi occhi verdi, gli orologi davanti a lei sul letto e il contenuto delle cornici. Aveva lo sguardo triste, sola in un mondo troppo grande per lei, troppo bianco-latte per lei, un mondo nel quale non poteva portare i suoi colori...
Lea era stata abbandonata dai genitori nella clinica perchè avevano paura di lei dopo "l'incidente". I suoi genitori erano maghi purosangue ma lei non aveva dimostrato d'avere alcun potere magico sino all'età di dieci anni, allora successe la catastrofe. C'era un parco sotto casa sua e i genitori le permettevano di andarci anche da sola, soprattutto perchè loro lavoravano sempre e non avevano molto tempo per la loro figlia. Quel maledetto giorno Labyrint aveva litigato con la sua amica perchè quella aveva diffuso a scuola che lei aveva una "cotta" per un ragazzo del liceo.
< Aspetta! >
Quella voce la irritò moltissimo.
< Scusami, non volevo! >
< Ah, non volevi? Grazie a te ora tutta la scuola ride di me e lui mi evita! >
Quel lui era il diciassettenne Alessandro, la prima "cotta" di Lea.
< Mi è uscito di bocca! >
< NON DOVEVA! L'avevi promesso! >
< Lo so ma... >
La ragazza con i lunghi capelli ricci e biordi con il viso coperto di lentigini fissò la mora (la nostra Lea) che con passo deciso andò a strapparle il grande fiocco rosa dai capelli.
< Niente "ma", sei una stupida! > le urlò.
< E tu sei odiosa! Ti odio ecco! >
A queste parole gli occhi verdi di Lea diventarono verde cristallo, freddi più del ghiaccio  e con tutto l'odio che aveva dentro fissò Cathy.
La biondina restò paralizzata per qualche secondo per poi portarsi lentamente la mano al cuore, un attimo dopo cadde a terra.
Lea si spaventò e si precipitò accanto a lei, con una mano girò delicatamente il viso di Cathy verso di se ma lanciò un urlò acutissimo quando vide gli occhi della biondina fissi nel vuoto. Come ultima speranza cercò il suo cuore tastandole il petto, ma nessun battito. Cathy era morta.
Fu allora che i genitori la portarono in clinica e lì la lasciarono. Non si fecero più vivi.
Anche se ogni volta che tutto ciò le tornava alla mente le lacrime erano inevitabili, Labyrint adesso era agitata, anzi agitatissima per un altro fatto. Il giorno seguente Clare l'avrebbe portata in una scuola dove sosteneva ci fossero maghi e si imparasse la magia.
Clare era una psicologa che aveva avuto tanto a cuore il suo caso da diventare la sua tutrice. La psicologa aveva scoperto i poteri di Lea un giorno quando le aveva portato in regalo un quadro.
< Guarda cosa ti ho portato! > disse mostrandole un quadro della torre di Pisa.
< Bello! > esclamò la ragazza, le piaceva ogni cosa che non andava per il verso giusto...
Clare si affretto ad appenderlo al muro armata di chiodo e martello. Ma appena lo sistemò perfettamente dritto sul muro il quadro si inclinò piano, in modo da mostrare la torre di Pisa dritta. Clare non credendo ai suoi occhi aggiustò il quadro ma esso fece come prima. Si girò di scatto verso Lea.
< Sei tu!Sei tu a muovere il quadro! >
< Lo so...a volte faccio cose strane... >
< Perchè lo hai messo in modo che la torre sembri dritta? >
< Perchè la torre di Pisa somiglia a me, non è perfetta come le altre, è storta, ma potrebbe essere il quadro che è storto >
Clare ripresasi dalla confusione per questa strana osservazione corse a prendere dei libri.
< Questi sono i miei libri della magia >
< Di che? >
< Tu sei una strega! Devi studiare magia, cominciando il prima possibile o non ti ammetteranno mai ad Hogwarts! >
< Cosa? Clare ho l'impressione che tu sia più pazza di me! >
Eppure la psicologa non scherzava, anni fa aveva frequentato quella scuola che lei chiamava Hogwarts e possedeva una bacchetta con la quale poteva fare cose straordinarie, magie! Labyrint era affascinata da questo mondo del quale la sua psicologa le parlava e finalmente era vicino il giorno in cui avrebbe potuto vederlo. Per placare l'ansia continuava a rigirarsi uno dei suoi orologi in mano, adorava gli orologi e il tempo, infatti lei aveva un dono speciale, poteva viaggiare nel passato e nel futuro delle persone. Durante i suoi viaggi non poteva però interferire in alcun modo nei fatti e nessuno la poteva vedere.

                                                                                        *

< Severus, vorrai sicuramente sapere perchè ti ho convocato qui, ora, all'improvviso >
Ma a Piton non interessava più di tanto...A meno che Silente non volesse assegnargli la cattedra di Professore di Difesa Contro Le Arti Oscure...
< Ti ho convocato perchè oggi arriverà una nuova alunna! >
< A me risulta che siano già tutti arrivati il primo giorno di scuola >
< Ma questa è diversa...è del quarto anno, non del primo, la sua presenza mi è stata segnalata da una psicologa di una clinica... >
< Non la seguo... >
< Ha quattordici anni >
< E come mai così in ritardo? >
Silente si sedette.
< Ti riassumerò la sua storia...Non ha manifestato di avere poteri magici sino all'età di dieci anni, quando litigò con la sua migliore amica e di conseguenza la uccise per sbaglio... >
< La uccise? >
< Si, Severus, la uccise con una maledizione, ma non era coscente di ciò che faceva...Quindi ha passato numerosi anni in una clinica psichiatrica, studiando magia con Clare, una maga che ha scelto di essere psicologa nel mondo babbano...Per sua richiesta ho deciso di ammetterla al quarto anno >
< Ma questo è fuori dalle regole! >
< Lasciale a me le regole ad Hogwarts, Severus >
< Come vuole. Ma cosa c'entro io con tutto questo? >
< La dovrai sorvegliare > e così dicendo Silente si mise a frugare tra le carte sulla sua scrivania
< Come sorvegliare? >
Il mago alzò il capo e lanciò uno sguardo a Piton in segno che poteva andare.
< Oggi pomeriggio ci sarà la sua cerimonia di smistamento, arriverà un pò prima degli alunni delle altre scuole > aggiunse prima che il Professore di Pozioni potesse uscire.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:
Ciao a tutti torno con la mia storia aggiornata e modificata per renderla decente. Mi dispiace non aver aggiornato prima ma ho avuto il blocco dello scrittore durato quasi un anno! Adesso mi sento in grado di farcela! Come avrete notato i capitoli avranno un primo titolo, quello della canzone che stavo sentendo mentre l'ho scritto, e uno riguardante il contenuto del capitolo XD Spero vi piaccia.
Per qualsiasi cosa AGGIUNGETE SU FACEBOOK LEA LABYRINT, sto allestendo il profilo e presto ci troverete anche IMMAGINI inerenti ai capitoli! Potrete parlarmi e chiedermi chiarimenti o anche farmi critiche. Vi aspetto, ciaoo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeaLabyrint