Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ai_Sellie    07/12/2010    3 recensioni
Una raccolta di poche drabble -e più- dedicata a questi esserini tanto dolci e pulciosi. La maggior parte ha partecipato all'iniziativa "L'albero di Natale di Moony&Padfoot", su wolfstar_ita. :3
#19 .Pandoro. Ti lasci ricadere stancamente sul divano, la fetta di pandoro che hai tagliato un minuto fa ancora stretta in mano.
#32 .Bastoncino di zucchero. -Mooony- cantilena a pochi centimetri dal tuo orecchio, leccandoti il lobo.
Mugugni qualcosa d’indefinito, già mezzo addormentato, cercando intanto, con poca convinzione, di scrollartelo di dosso.

#23 .Agrifoglio. Poco ortodosso, forse; ma a mali estremi, estremi rimedi.
#03 .Torta. Fai per entrare in cucina ma il cuore ti si blocca in gola appena superi la soglia della stanza.
-Cosa diavolo è
quello?-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di inizio fic: E' una raccolta di tutti gli esserini che ho scritto in occasione de "L'albero di Natale di Moony&Padfoot", un'adorabilissima iniziativa organizzata da wolfstar_ita. 。◕‿◕。
Consiglio vivamente a chiunque di farci un salto -ed in particolare se siete fan della coppia X3-, ad esclusione delle mie, le altre drabble che hanno partecipato al "gioco" sono una più bella e dolce dell'altra. Viva l'astmosfera natalizia!\çwç/♥
L'ultima è dedicata a miki-tr; un regalino striminzito per il suo compleanno. :3

wolfstar_ita




Titolo: Kimi ga iru kagiri
Prompt: #19. Pandoro
Personaggi: Remus J. Lupin, Padfoot
Pairing: //
Rating: Pg
Parole: 104 (FiumiDiParole)


Ti lasci ricadere stancamente sul divano, la fetta di pandoro che hai tagliato un minuto fa ancora stretta in mano. Metà dello zucchero a velo che la ricopriva si è sparso sul tovagliolo colorato, creando strambi ghirigori molto simili a delle faccine dall’aspetto vagamente inquietante.
Padfoot emette uno sbuffo da qualche parte della stanza per poi riprendere a scodinzolare giulivo dietro ad una delle palline rotolate giù dall’albero.
Hai giusto il tempo di realizzare la sua presenza prima che il cagnone, con un fugace colpo di lingua, spazzoli via quello che avrebbe dovuto essere il tuo spuntino.
Sbuffi e sorridi, carezzandogli il muso.
- Buon Natale anche a te.



Titolo: Chokotto love
Prompt: #32. Bastoncino di zucchero
Personaggi: Remus J. Lupin, Sirius Black
Pairing: Remus/Sirius
Rating: Pg-13 (?)
Parole: 106 (FiumiDiParole)

- Mooony, - cantilena a pochi centimetri dal tuo orecchio, leccandoti il lobo.
Mugugni qualcosa d’indefinito, già mezzo addormentato, cercando intanto, con poca convinzione, di scrollartelo di dosso.
Ma Sirius non demorde ed un brivido ti accarezza la pelle nuda quando quella lingua tentatrice si sposta più in basso, sul collo.
- Mooooooony.
Sbuffi, socchiudendo un occhio.
- Cosa? Che c’è?
- Lo vuoi conoscere l’uso alternativo di un bastoncino di zucchero?
In realtà, non sei poi così sicuro di volerlo sapere –diciamo pure che non lo sei affatto- ma prima ancora che tu riesca a finire di formulare quel pensiero, Sirius ti ha già trascinato nuovamente sotto le lenzuola, ridendo di gusto solo come a lui riesce.



Titolo: Piccoli incidenti di percorso
Prompt: #23. Agrifoglio
Personaggi: Remus J. Lupin, Sirius Black
Pairing: Remus/Sirius
Rating: Pg
Parole: 116 (FiumiDiParole)

Escludendo a priori l’insulsa idea di James, con una punta di sollievo quella di aprirti il petto con un coltello ed eliminate anche tutte quelle trovate che sai con certezza Moony non approverebbe, altro non ti rimane che quello.
Poco ortodosso, forse; ma a mali estremi, estremi rimedi.
Piombi in sala grande con un sorriso da ebete stampato in faccia e come se nulla fosse agguanti Remus per le spalle e lo baci.
- Allora? Ci credi che sono innamorato di te, adesso?
A distanza di anni, ammetti che passare il giorno di Natale a staccarti gli agrifogli dalla divisa non è stato esattamente il massimo del divertimento ma il resto della vita trascorso insieme ha ampiamente compensato il piccolo incidente.



Titolo: Don't stop believin
Prompt: #03. Torta
Personaggi: Remus J. Lupin, Sirius Black
Pairing: Remus/Sirius
Rating: Pg
Parole: 169 (FiumiDiParole)

Fai per entrare in cucina ma il cuore ti si blocca in gola appena superi la soglia della stanza.
- Cosa diavolo è quello? - berci, gli occhi sgranati.
Sirius compare dal nulla in un punto indefinito dietro di te e ti poggia il mento sulla spalla.
- Quello cosa?
- Quello! - ripeti indicando l’informe ammasso di frutta, glassa variopinta e chissà quale altra diavoleria che fa bella mostra di sé al centro esatto del tavolo. Tutta quella panna sciolta che cola ai bordi ti inquieta alquanto e temi addirittura di aver scorto la testa mozzata di un omino di marzapane fare capolino da uno degli angoli, proprio lì, vicino al pezzo di… fragola?
- Cos’è quello?
Sirius sorride bonario, per nulla turbato, ancora bellamente appoggiato alla tua schiena.
- Ah, quello. E’ la tua torta di compleanno. L’ho fatta io. Bella, vero?
Per niente, vorresti ribattere ma sei ancora talmente stordito dalla novità che a mala pena ti rendi conto di aver spalancato la bocca.
- Buon compleanno, Moony, - sussurra, baciandoti il collo e continuando a sorridere.
Non vuole sul serio dartela da mangiare, vero?!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ai_Sellie