Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: quartilla    08/12/2010    4 recensioni
Estate del quinto anno, casa Weasley. La confusione sessuale di Hermione viene messa a dura prova dall'arrivo della sua antica e mai confessata cotta: la splendida, francese e soprattutto etero ragazza di Bill. Fleur Delacour.
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash, Yuri | Personaggi: Fleur Delacour, Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro.
Fleur. Nipote di una Veela, famosa in tutta Beauxbatons e in buona parte di Hogwarts per la sua incredibile bellezza. Incantevole e raffinata, appare agli occhi di tutti come la ragazza perfetta ma irraggiungibile. Non a caso ha collezionato, in sette anni di scuola, relazioni con tutti i ragazzi più famosi e ambiti dell’ambiente. Nella scuola inglese la si ricorda ancora per la sua rapidissima storia con Roger Davies, bellimbusto corvonero con una fama la cui eco stenta ancora a svanire, pur avendo il ragazzo lasciato la scuola da più di un anno. Quanta invidia aveva suscitato la grazia di quella coppia bellissima, che insieme agli altri nomi più celebri del tempo aveva aperto le danze del tanto agognato Ballo del Ceppo! Anche gli studenti più scettici, anche i più distanti dalla vita mondana scolastica avevano dovuto trattenere un moto di amarezza in presenza di una perfezione tanto ostentata. Persino Hermione Granger.

***

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: quartilla