Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery118    01/12/2005    3 recensioni
Quando il male vince sul bene...quando tutto è perduto...quando la speranza se ne è andata...quando all'improvviso tutto finisce...quando la morte sopraggiunge e tu non puoi farci niente...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

 

Ciao a tutti! Questa ff mi è venuta in mente così....quindi nn sarà un gran che.....però commentate! Anche per insultarmi!!! Sery118

 

 

E’ FINITA........ NON ESISTERÁ  PIÙ  NIENTE........

 

 

 

"Tutto sta finendo...tutto morirà...non si salverà più niente....e tutto per colpa mia...la testa mi pulsa...stò morendo...mi dispiace...non volevo...mi dispiace...."

 

"Questi sono le ultime parole di Harry, le ho trascritte qui, così che vengano ricordate per sempre...

 

Voldemort stà distruggendo tutto...ha il pieno controllo ormai...

 

Harry non ce l'ha fatta...non è riuscito a fermarlo... Non diamogliene una colpa...lui era solo un ragazzo...come avrebbe potuto vincere?

 

 Eppure noi credevamo in lui...sapevamo che ce l'avrebbe fatta... Eppure non è così...è morto e adesso moriremo anche noi...abbiamo paura....ho paura....

 

Sento dei rumori fuori...colpi, grida e soprattutto paura....la gente sta impazzendo...vedono le persone care morirgli accanto...e loro non possono farci niente....

 

Ho paura....i mangiamorte si avvicinano...non provo a scappare, di morire...non serve a niente scappare....

 

Queste sono le ultime parole che scrivo....la mia mano trema...è sudata....la piuma mi scivola tra le dita...

 

I rumori si avvicinano...."

 

Ronald lascia andare la piuma, che si adagia lentamente sul diario...si alza e si avvicina al divano...si siede....e lentamente abbraccia la ragazza che gli sta accanto...la stringe forte per infondergli un del suo coraggio e del suo amore...Hermione appoggia lentamente la testa sul suo petto e lacrime di paura le scivolano sulle guance...

 

I rumori si avvicinano...

 

 Ron l'abbraccia ancora più forte....

 

stanno arrivando....

 

 Rimangono immobili... consci del loro destino....

 

Si stringono più forte...

 

La porta sbatte fragorosamente e due mangiamorte entrano improvvisamente nella stanza...

 

 Hermione e Ron rimangono abbracciati immobili...

 

 Un secondo....in un secondo possono succedere molte cose...

 

Un incantesimo prnunciato, un sussurro lieve, una parola d'amore, un dolce bacio.... Hermione non aveva più paura....sarebbe morta insieme a colui che amava....e niente, neanche Voldemort poteva distruggere il loro amore....

 

I due corpi si accasciarono...uno sopra l'altro...ancora pieni di amore...mentre i mangiamorte se ne andavano ridendo,sapendo di aver ucciso due ragazzi...ma non il loro amore...

 

 

 

Allora vi è piaciuta???? Vi prego recensite!!! Sery118

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery118