Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: TerryWolf    08/12/2010    2 recensioni
capisco, quindi devo darti un po’ di tempo……..per innamorarti di me.-
-INNAMORARMI DI CHI??????ò.ò – no, non mi sarei mai aspettato questo. come può dire una cosa simile???
è la mia prima fanfiction.La storia non c'entra nulla col gioco, se non i personaggi. Il pairing non è il Cloti e nemmeno il Clerith. Si chiama "Clerry" ed è una coppia formata da Cloud e un personaggio di mia invenzione. Terry è una segretaria, che lavora per un boss ricco e presuntuoso: Cloud Strife.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cloud Strife, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secret-ary  Love GIORNATA 2

Bene, ho cominciato a lavorare il doppio delle altre volte. Io devo dimostrare che sono una donna forte e organizzata! Ù.ù sono le 8 del mattino, tra poco dovrebbe arrivare a momenti. Sento un rumore o.o mi alzo di scatto per controllare l’entrata, ma non c’è nessuno. Mi volto e lo vedo davanti a me.
-buongiorno Terry, come va?-
- m-mi hai fatto prendere un colpo!!!! Ò.ò da dove sei entrato???-
-ahahahahah…..segreto. volevo sorprenderti – sorride in modo malizioso - .. allora, quali sono gli appuntamenti di oggi?- 
-bè, avete un appuntamento tra poco con un certo signor Shinra. Poi, alle 11, vi aspetta la signorina Lockheart……..- mi fermo. Dopo la Lockheart vengono appuntamenti con altre miss. Penso che il mio Boss sia un gigolò spietato.
- Uff, ancora quella seccatura, che vuole da me?- sbuffa.
-bè,la miss ha detto che dovevate concludere una cosa…..- una scopata vero? -.-
-ok, mi farò vivo alle 11. …… hai fatto colazione?-
- ehm…. No. Cosa dovrebbe importare?-
- bisogna sempre fare colazione al mattino. Altrimenti ti sentirai male.- Mi lancia un sacchetto bianco. Io leggo la scritta blu…… pasticceria Mon Chere. È la pasticceria più lussuosa della città!! Bisognava aspettarselo da un tipo come lui. Però, dentro c’è un dolce dall’aspetto invitante. Bè non posso fare a meno di dire…..
-la ringrazio Boss- mi inchino.
- ancora con quei modi formali? Ti ho detto di darmi del tu.- guarda dall’altra parte.
-scusa, mi dispiace……Cloud.-  non so, ma io mi trovo a mio agio a dargli del voi.
-ecco, così va molto meglio. A più tardi cucciola. – si chiude nel suo ufficio, a una porta distante dalla mia.
-Cucciola??????? Ma per chi mi hai preso? Per un cane da guardia????-  …. Mi siedo di scatto sulla sedia furente. E comincio a mangiare il dolce. Buono però.
 
Ok, sono le 11. entra puntuale la signorina Tifa Lockheart. A guardarla, sembra una Put….. insomma, si vede che è una ricca sfacciata. Indossa gioielli della Swarovski e i vestiti di Giorgio Armani.
-salve, è disponibile il mio Cloud?- si appoggia alla mia scrivania, mostrando il suo davanzale (infinito) .
-tra un attimo finirà un incontro con una altro signore. Puoi aspettare qui se vuoi.- parlo in modo indifferente. È evidente che questa qui sia una delle preferite del Boss. Tutta imbottita, sia davanti che dietro…… io non sono nulla in confronto a lei. A pensarlo mi viene un po’ di tristezza. Ma cosa rimpiango?!? Io non c’entro nulla con il Boss, siamo distanti anni luce!
-sei la sua nuova segretaria vero? – sentenzia lei, accomodandosi con fare presuntuoso.    – ho sentito che la prima e ultima segretaria sia stata licenziata perché non svolgeva sufficientemente il suo lavoro. Spero che non capiterà a te, tesorino. (ma anche sì B’)-
-ahahahha, non deve preoccuparsi per me, miss ^^-   stronza +.+
Sento il trillo dell’I phone. È Lui. ha finito l’incontro col signor Shinra e non vede l’ora di abbracciare e scoparsi la sua bella Tifa -.-
La troia tutta contenta si alza alla vista di Cloud Strife. Gli salta con le braccia al collo. –tesoro mio, sono così felice di vederti!!! ^3^ sei affascinante come sempre, mi viene quasi da svenire!!-
Il boss però sembra che la guardi con molta indifferenza…… non ha nessun interesse per lei. Che cosa crudele….. non è un vero uomo innamorato.
-sul serio, faccio svenire?- ride amaramente. Poi si volta verso di me.
-tu cosa ne pensi Terry?-
-dico che dovresti montarti il cervello- sentenzio io, facendo finta di essere impegnata a raccogliere fogli.
Lui sorride, come se gli avessi dato la carica.
-sapevo che mi avresti risposto così. B, -
-allora se lo sapevi, non c’era bisogno di chiedermelo 7.7-
    intanto la puttana guardava la scena con … rabbia? Forse perché io ero l’interessata del Boss? ………
-ehm, Kuraudo… non credi che dovremo andare? ^.-  -
-ah, sì… scusa. Andiamo. –
-(ti ho battuta Serpe! +.+ )-     non so se l’avrà pensato veramente, ma dall’occhiata che mi ha lanciato ne ho avuto il presentimento. Cloud non si è neanche voltato per dirmi almeno –ci rivediamo dopo- …. Non so, ci ho fatto d’abitudine…… CAVOLI, non devo essere …. Gelosa di lui -\\\-
 
Cloud ha avuto altri appuntamenti dopo Tifa……. Con altre 2 minimo. Mi chiedo che cosa fa dentro quella stanza per tutto il tempo.  Quel pezzo di c**** se la spassa. Ecco cosa fa. Sono le 17, io dovrei concludere fra mezz’ora il mio lavoro. Però….. ho un netta voglia di andare a parlargli. Voglio coglierlo di sorpresa: stavolta è il mio turno. Appena finito di mettere a posto le cose, faccio un respiro profondo e apro la sua porta senza bussare. ……….. silenzio. Niente. Cloud non sta facendo niente. Tranne che oziare e riempire il suo studio pieno di fumo tossico.
Non ce la faccio a resistere a quell’odore straziante che tossisco violentemente:
-BOSS, LA SMETTA DI FUMARE?!?-
lui si gira sorpreso. Non si è accorto della mia entrata……. Ma a giudicare dalla sua faccia sembra…… contento. Contento che io sia venuta per lui. non aspettava altro.
-oh, finalmente ti sei fatta viva. cosa ti preoccupa cucciola?- fa una nuvola di fumo con la sigaretta.  
-Penso, che il fumo le fa male, sa?-  
-Cosa c’è di male nel fumare? – risponde infastidito.
-RISCHI IL TUMORE!- gli prendo la sigaretta dalla mano e la schiaccio per terra.  – se proprio vuole fumare prenda questi!!-
-Mikado?-  mi guarda sorpreso.
-Sì, Mikado, sono buoni, e sembrano sigarette no?!?-
-Non è la stessa cosa B’ –
-sei proprio INCONTENTABILE!!!!!!!! Ò.ò Adesso, se permetti, aspetta un secondo!- vado a prendere una cosa e poi ritorno da lui.
-mi hai portato una sigaretta. Così sei pro!- ride maliziosamente.
-Provala!!! ^^- gliela do e ………… lui fa una faccia quando scopre che….
-Cazzo, ma che c’è dentro??? Detersivo?!?-
-Bè, in pratica…….. è una sigaretta finta. Serve per fare queste…- soffio la sigaretta ed escono bolle di sapone. –Vedi ? ^^ -
Il Boss non sa se incazzarsi o ridere. Alla fine sceglie…la seconda opzione.
Io lo guardo bè… sorpresa. Divento RoSsa dall’imbarazzo .\\\\.
-sei davvero IMPREVEDIBILE per essere una segretaria!!- sorride. Ma stavolta con dolcezza. God……. È così provocante.
-bè, grazie. Cloud non devi fumare più intesi? 7\\\\\\7 –
- uhm…non so se smettere o meno… è più forte di me. Ma ci proverò, cucciola.-
io arrossisco un po’ e me ne  torno nel mio ufficio, dopo averlo salutato. Ora so come possiamo definirci… L’incontentabile Boss e l’imprevedibile segretaria. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: TerryWolf