Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Rory 96    08/12/2010    1 recensioni
La vita della protagonista, Kate, una giovane ragazza di sedici anni,e quella di chi la circonda, viene sconvolta dall'arrivo di Joe, un vampiro. Dopo la diffidenza iniziale di Kate, tra la ragazza e il vampiro nasce un'amicizia profonda, che pian piano per Joe si trasforma in qualcosa di più forte. Per Kate e il suo ragazzo, Matthew, iniziano delle complicazione a causa della gelosia del vampiro. Nelle vicende dei protagonisti vengono coinvolti anche le persone più vicine a Kate, tra cui la sua migliore amica Melanie e suo fratello Luca. I problemi da affrontare non sono pochi e le soluzioni sono spesso dolorose.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                PREFAZIONE

Due piccoli fuochi rossi si accesero nel buio. Un brivido mi percorse la schiena. Cercai di allontanarmi dal mostro, ma, soprattutto, volevo proteggere lui.
Si avvicinò. Sapevo cosa voleva: la vendetta. Era disposto a tutto pur di ottenerla.
Cosa avrebbe fatto? Mi avrebbe uccisa? O era così crudele da arrivare a fare di peggio?
Si sarebbe fermato se avessi provato a parlarci? Ne dubitavo.
Non sapevo cosa fare. Il flusso dei miei pensieri scorreva troppo velocemente. Speravo di svegliarmi e ritrovarmi nel mio letto, ma sapevo che non sarebbe successo.
Balzò in avanti.
L’incubo ebbe inizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Rory 96