Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CruellaDeVil    08/12/2010    7 recensioni
Fu così che George Weasley spiegò il nome così tanto speciale al suo primogetino, unico maschio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fred Weasley


- Tu porti un nome molto importante, lo sai Fred?

Fu così che George Weasley spiegò il nome così tanto speciale al suo primogenito, unico maschio.

- Il destino ha qualcosa in serbo per noi se ci ha fatto ricevere lui per primo – sussurrò al marito queste parole Angelina, poco dopo la notizia dell’arrivato.

Il bambino lo guardava confuso, lo sguardo identico a quello del fratello, ma lo scintillio era durato solo un secondo. Quello era suo figlio, non il suo caro amico ormai perso.

- Non era un mago importante, non era famoso come può esserlo Harry Potter. Ma se tu andrai a chiedere chi era, tutti ti diranno Tiri Vispi Weasley.

- Il nostro negozio papà?

George sorrise, seguito dal figlio.

- Esattamente, Fred. Nostro. Solo mio e tuo.







Note dell'Autore ~

Piccola Drabble sul fantastico George Weasley e sul piccolo Fred. Spero che, anche se è molto semplice, sia apprezzata, poiché io ci sono molto legata.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil