Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    08/12/2010    6 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bella

Sono passati 7 lunghissimi anni da quando io ho lasciato Phoenix per venire a vivere qui a New York. Lì ho lasciato la mia famiglia, i miei amici, ma soprattutto il mio unico e vero grande amore Edward. Ma io ero troppo presa dai miei sogni, dai miei desidri e così testardamente innamorata di New York da non serrendermi conto di ciò che lasciavo e contro cosa andavo. Ancora ricordo la sera quando stavo per prendere l'aereo e di Edward che mi supplicava di rimanere lì con lui così io gli chiesi di venire con me con le lacrime agli occhi, ma sapevo già che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciare tutto e scappare con me, il suo amore, e così certa della sua non risposta con un bacio sulla fronte e un ti amo sussurato a mezz'aria me ne andai, alla ricerca di me stessa e alla ricerca di un nuovo amore che almeno sarebbe stato disposto a seguirmi dovunque io andassi. Ora vivo qui a New York con mio marito Jacob. Ci siamo conosciuti quando ero appena arrrivata e ci siamo messi insieme e dopo un anno, alla tenera età di 19 anni, ci siamo sposati. abbiamo tre figli due gemelle di 6 anni, Emily e Rose, e un bambino di 4 anni Gabriel. Siamo una famiglia abbastanza felice, io grazie a seri studi sono riuscita a coniare il mio sogno cioè diventare una scrittrice, Jacob è un meccanico e i miei figli sono fantastici. Ora sono in macchina con i miei bambini dietro strettamente legati con le cinture e li sto accompagnando come promesso al Luna Park. Ogni tanto ripenso a se non avessi lasciato Phoenix cosa sarebbe successo di me, devo dire che quando ho detto ai miei che mi sarei sposata,mi hanno preso per ubriaca, ma poi dove aver conosciuto Jacob e suo padre, dato che sua madre era morta molto tempo fa in un incidente, mia madre mi aveva semplicemente abbracciata e li avevo capito che avrebbe approvato il matrimonio.Spesso mi capita di ripensare a Edward, o il mio Edward, il mio unico amore. Tra di noi c'è stata una storia molto importante durata due anni.Pensavo che sarebbe stato lui l'uomo che avrei sposato e con il quale avrei fatto dei figli ma mi sbagliavo di grosso. Lui era stata la mia prima volta, il mio primo amore, ma in un secondo ha rovinato tutto. Ora vi starete chiedendo che quella che ha rovinato tutto sono stata io, quella che scappava da Phoenix, invece no è stato lui che per l'ennesima volta non mi ha dimostratoil suo amore, ha continuato a mettere prima gli amici che me e quando piangendo gli chiesi di partire con me, lui mi aveva dato la conferma di tutto ciò che pensavo. Ma ora basta con il passato, devo pensare alla mia splendida famiglia,ai miei splendidi figli e al mio splendido lavoro. Dopo un via vai generale di giostre tornai a casa sfinita feci un bagno ai miei bambini e iniziai a preparare la cena. Dopo un paio d'ore dopo che i miei bambini avevano mangiato e d erano andati anche a dormire arrivò mio marito.< amore come mai sei tornato così tardi, mi stavo preoccupando> dissi io andandogli incontro e baciandolo dolcemente. < Oh, tesoro,scusami avrei dovuto avvisare, ma è arrrivato un cliente all'ultimo momento e ho dovuto sbrigare le faccende > mi disse ricambiando il bacio. < Ora vado a farmi una doccia> disse e nadò su per le scale. < Mi raccomando non metterci tre ore che è pronta la cena> urlai io. Dopo aver cenato andammo in camera e una volta nel letto ci baciammo con passione e cademmo in un sonno profondo.
. Questo voleva essere un capitolo di conoscenza della mia storia vi avverto ch gli altri saranno più lunghi e più intriganti, vi prego di recensire con critiche, complimenti,con qualsiasi cosa.... vi aspetto in tante un bacio.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok