Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Gaara    08/12/2010    5 recensioni
"Gaara dai per favore prendi sto sciroppo.."
"no no no no" canzonò lui.
"Ok allora vorrà dire che ti dovrò fare una bella puntura.."
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fever Time


-Angolino dell'autrice: Una delle mie prime storie, siate clementi ^^" Forse Gaara è un pò OOC. Inoltre questa Fanfiction, è collegata a una mia fanart (http://gabychan91.deviantart.com/art/Fever-Time-GaaMatsu-123246496?q=&qo=). Detto ciò, iniziamo ^^


"No! Mai e poi mai!!" gridò mentre era a letto.
"Su non fare storie e prenditi questo sciroppo che hai la febbre alta!"
"No. Ha un saporaccio .. -.-"
Detto ciò si nascose sotto le coperte e solo un ciuffo di capelli rossi spuntava fuori, risaltando tra le lenzuola bianche. Temari e Kankuro erano in missione, così Matsuri dovette fare "l'infermiera" ufficiale del Kazekage(inutile dire che accettò subito il "lavoro") . Solo che in momenti come questi le sembrava che il suo maestro fosse ritornato all'infanzia, poichè si comportava come un bambino testardo.
"Gaara dai per favore prendi sto sciroppo.."
"no no no no" canzonò lui.
"Ok allora vorrà dire che ti dovrò fare una bella puntura.." Detto questo tirò fuori una puntura che agli occhi di Gaara sembrò gigantesca e appena la vide , saltò subito fuori dal letto, finendo a terra.
"Vieni quaaa amoreeee!" *sorriso sadico*
"... te lo scordi!!"
Iniziò una frenetica corsa nella stanza , che vide Gaara come vincitore.. Quest'ultimo, per evitare rischi di "puntura" si nascose sotto il letto.
"E tu avresti la febbre a 39? O.ò"
Il suo fidanzato ridacchiò sotto il letto.
"Allora se non vuoi nè prendere lo sciroppo, nè la puntura...significa che nn mi ami.."
La testa di Gaara spuntò fuori dal letto.
"che c'entra scusa??"
"E' ovvio no? Lo sai che io non voglio vederti star male, ma a quanto sembra tu stai prolungando da solo il tuo malore e io sto male quando stai male tu , quindi se nn vuoi guarire, significa che non tieni conto dei miei sentimenti ç_ç .." *finto tono tragico (Matsuri: sono un'attrice nata u.ù)
"..non è vero"
"sì invece e lo sai"
"....."
Matsuri fece la faccina addolorata.
"Ok vada per lo sciroppo, ma la puntura te la scordi.."
Il viso di Matsuri si illuminò.
"Vedrai che ha un sapore buonissimo!"
"Me lo prometti..?" chiese speranzoso lui.
"Certo!" Matsuri gli diede lo sciroppo e dopo due secondi Gaara fece una smorfia di disgusto.
"Mi avevi detto che era buonissimo!! Fa venire da vomitare!"
"Su su non era poi così cattivo, e poi l'ho fatto per te! "
"si certo.." Matsuri gli diede un bacio sulla guancia che lo fece arrossire, e fece gli occhioni dolci.
"Allora mi perdoni?"
"V-va B-bene .."
"Benissimo! Perchè dovrai prenderne altre due dosi!" 8D
"Non ci penso proprio!"

The End
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Gaara