Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hpsm89    09/12/2010    3 recensioni
"....Aveva scritto storie su creature magiche e mondi nascosti e aveva letto sull'argomento molto più di quanto avrebbe mai potuto scrivere in una vita. Poi la sua esistenza era stata stravolta da quell'evento....."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magia,Dissennatori e Fred...tutto in una notte!
Aveva letto tanto sulla magia,aveva visto diversi film fantasy e aveva pure pubblicato qualche libro di successo.Sam aveva sempre adorato quel genere di cose o "quelle stupidaggini" per dirla con le parole di suo padre.Normalmente era una ragazza con i piedi per terra,convinta che la scienza fosse l'unica risposta plausibile,sinceramente certa che "ciò che non si può provare non esiste",ma quando si metteva al suo pc diventava un'altra persona.Aveva scritto storie su creature magiche e mondi nascosti e aveva letto sull'argomento molto più di quanto avrebbe mai potuto scrivere in una vita. Poi la sua esistenza era stata stravolta da quell'evento.
Era a Londra e camminava tranquilla per la sua strada,era sera ma faceva caldo.Il tutto non sarà durato più di cinque minuti,eppure ai suoi occhi avrebbero potuto benissimo essere cinque anni.La strada era diventata buia,un buio strano,opprimente.Le stelle si erano spente e il sangue le si era gelato nelle vene. Il panico l'aveva assalita,i polmoni sembravano pieni d'acqua gehiacciata e il mondo era diventato l'angolo più infelice dell'universo. Poi era arrivato lui.Aveva urlato due parole senza senso e,cosa incredibile,era apparsa una creatura argentea e impalpabile.Sembrava un animale,ma non poteva essere reale. Poi le stelle erano tornate,il gelo era sparito e i polmoni si erano riempiti d'aria. La creatura si era dissolta.Lui le era corso accanto e le aveva chiesto:
"Stai bene?"
"Io...credo...io...credo di essere uscita fuori di testa!"Rispose Sam con una vocetta confusa.Lui sorrise,il sorriso più bello che lei avesse mai visto.Era stata quella la prima volta che aveva visto Fred  Jr. Weasley.Era stato anche il suo primo incontro,non proprio piacevole,con la magia.Da quel momento la magia era entrata prepotentemente nella sua vita grazie all'amore per Fred.Ovviamente non le era permesso scrivere su quella sera o su ciò che aveva scoperto del mondo magico in generale.Ogni tanto pensava che fosse davvero uno spreco,chissà quante copie avrebbe venduto un libro del genere. Alla fine si era arresa e continuava con le sue storie di fantasia,anche se ogni tanto le capitava di prendere un po' di ispirazione da quello che sapeva,ma senza esagerare.



Nda:I personaggi non mi appartengono sono di proprietà di J.K. Rowling (purtroppo!! xD) La storia è scritta per divertimento e senza scopo di lucro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hpsm89