Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Brixegael    09/12/2010    0 recensioni
-Luce e Oscurità... I mondi sono formati da queste due parti... Ove il regno della Luce splenderà glorioso, un'Ombra serpeggierà sempre al suo interno... Nelle tenebre dell'Oscurità, di conseguenza, vi risiederà sempre una Luce impetuosa...-
Queta è la storia di Brixegael, membro numero XIX dell'Organizzazione...
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Grazie, Saix.- Disse una persona con un tono profondo ed elevato. Attorno al suo corpo sentì che due braccia lo stavano stringendo, cercò di liberarsi, ma inutilmente.
-Sta' calmo...- Disse Saix, parlandogli da molto vicino, probabilmente era lui che lo stava trattenendo così forte. Il ragazzo si fermò di colpo e sbattendo ripetutamente le palpebre iniziò a tornare la vista: prima solo qualche ombra, poi le sagome e infine i dettagli di una stanza enorme, completamente bianca, costellata da tredici troni, ove sedevano altrettante persone incappucciate di un cappotto nero. Sporse la vista verso il basso, lo presero le vertigini quando capì che sotto di loro v'era il vuoto più assoluto, forse per questo Saix l'aveva stretto.
-Benvenuto, Brixegael...- Riprese la voce di prima, il ragazzo raddrizzò le orecchie cercando di capire da dove provenisse quella voce così cupa. -...Benvenuto, nell'Organizzazione.- Alzò lo sguardo verso il trono più in alto, chi parlava probabilmente, era il capo di quelle persone, che aveva appena chiamato col nome di "Organizzazione".
-Chi sie..- Cercò di domandare il ragazzo, bloccato però da Saix, che gli tappò la bocca.
-Presto tutto ti sarà molto più chiaro...- La persona che gli diede il benvenuto si levò il cappuccio e immediatamente il ragazzo lo squadrò, cercando di notare i suoi dettagli dalla sua posizione, situata più in basso: dei lunghi capelli argentei ricoprivano il volto di questo, cadendo sulle spalle elegantemente, come Saix, anche lui aveva gli occhi di un color arancione intenso, le sopracciglia sottili tagliavano la sua espressione in una triste e malinconica, resa vana però dal suo tono di voce, che spezzò il silenzio.
-Io sono Xemnas, il capo dell'Organizzazione.- Gli altri elementi iniziarono a muoversi, un po' più rumorosamente di prima, Saix gli squadrò tutti, uno per uno, fino a quando non tacquero o svanirono in qualche portale oscuro, come quello che aveva appena passato.
-Brixegael, numero XIX, possa tu trovare ciò che cerchi...- Detto questo anch'egli svanì nel nulla, lasciando il suo trono vuoto. I membri rimanenti dell'Organizzazione seguirono Xemnas, ora nella stanza rimanevano solo lui e Saix.
-Dove siamo...- Chiese il ragazzo a bassavoce.
-A casa...- Riprese Saix allentando un po' la presa.
-Questa non è casa mia...- Continuò fino a mozzare le parole in gola, come se stesse per piangere, senza riuscirci.
-Lo sarà...- Gli disse voltando il volto del ragazzo verso il suo, passandogli una mano fra i capelli, portandoli ben ritti in su.
-Non voglio vivere dove si alimenta il fuoco dell'odio...- Rispose ripensando alla reazione di quelle persone quando sentirono di avere un capo. -...Ho già capito cosa succede qui...-
-Odio?- Domando ironico Saix. -Se avessi un cuore ora starei davvero ridendo.-
-Se avessi..?- Il ragazzo ora era davvero spaesato, intimorito da quelle parole.
-Noi non abbiamo un cuore... Nemmeno tu.- Rispose freddo. Egli sobbalzò quando sentì quella risposta, voleva davvero andarsene, liberarsi dalla presa ormai quasi del tutto svanita, e lasciarsi andare, cadere nel vuoto sottostante. -Sta' calmo... E' dura quando si scopre la verità...- Continuò Saix ritornando a stringere forte il ragazzo, il quale ricambiò un abbraccio coi muscoli delle braccia tremanti. Poco dopo si calmò, rilassando la presa e lasciandosi andare.
-Che devo fare ora, Maestro..?- Chiese con tono vuoto, fissando il volto di Saix con occhi inespressivi, persi nella cicatrice di quella persona.
-Andiamo...- Rispose fissandolo dritto negli occhi, aprendo un nuovo portale e immergendovi in esso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Brixegael