Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SmilingCigarette    09/12/2010    4 recensioni
Sono Hugo Weasley, e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Hugo Weasley. Figlio di Ronald Bilius Weasley e Hermione Jane Granger. Inutili secondi nomi. Ne ho uno anch'io, ma non me lo ricordo. Non che mi interessi, comunque.
Ho una maledettissima sorella, Rosalie Molly Weasley. Una tassorosso del quarto anno che, come la madre, non ha mai preso un voto inferiore a Oltre Ogni Previsione. La prima figlia di una secchiona rimane una secchiona.
Io invece, sono una frana. Leale, come mio padre, ma una frana. Ho dodici anni e sono il suo ritratto, mi dicono. E hanno ragione.
Solo due cose ci differenziano: io ho i capelli marroni, e non arancione carota Weasley. Beh, almeno questo è positivo... Ci mancherebbe altro!
La seconda cosa che ho ereditato dal lato di mia madre è...
Beh, sono un magòno. Non avrò mai uno straccio di bacchetta, non farò mai uno straccio di incantesimo, non verrò mai smistato in uno straccio di casa da uno straccio di vecchio cappello parlante, non verrò mai insultato da uno straccio di purosangue per via della mia straccio di madre e del mio straccio di cognome.
Maledizione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette