Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    09/12/2010    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin:  buona sera a tutte! Ecco il capitolo 10, che diciamo è quello che mette più chiarezza tra i sentimenti della protagonista!
                    Ringrazio le lettrici che ogni giorno si fanno sempre più numerose, continuate a recenzire :)
                   Buona Lettura ^^


- Capitolo 10 –

 

Finisco l’ultimo boccone di cornetto mentre otto occhi continuano a fissarmi insistentemente, ok che il mio silenzio può essere strano visto che per parlantina riesco a battere anche Bill, ma fissandomi in questo modo peggiorano le cose, abbasso lo sguardo per l’ennesima volta sopra il tavolo coperto da una tovaglia bianca con disegnati dei ghirigori in oro.

<< Oggi abbiamo un’intervista con una radio Messicana, Saph tu vieni con noi??>>

Finalmente Bill rompe il ghiaccio porgendomi una domanda che fa annuire gli altri due membri, beh il terzo non osa dire una parola, si limita solamente a lanciarmi occhiatine di rimprovero.

<< No Bill, vado a fare shopping!>>

Sobbalzo dalla sedia non appena un piede comincia a strusciare sulla mia gamba facendo anche alzare di poco il Jeans, guardo di fronte a me, dove ci sono Georg impegnato e mangiucchiare la sua brioche e Gustav che sta parlando con Tom e Bill dell’intervista di questa mattina.

Ma chi diavolo è che mi sta facendo il piedino? Un brivido mi sale su per la schiena quando il piede comincia a salire di più fino al ginocchio, e nello stesso momento gli occhi verdissimi di Georg si scontrano contro i miei, mi perdo in quelle iridi così profonde come se mi ci perdessi dentro, un piccolo sorriso mi appare in viso che Georg ricambia subito senza scollare gli occhi dai miei.

Continuo a perdermi dentro quell’oceano verde, quando un pizzico al braccio mi fa sobbalzare

<< Allora hai sentito mezza parola di quello che ho detto??>>

Stacco gli occhi da quelli di Georg a malincuore e mi volto verso di Bill, che con le braccia al petto aspetta la mia risposta, e sicuramente la vuole positiva.

<< Scusa….mi ero un attimo distratta, dicevi??>>

<< Dicevo, che dopo che fai shopping, ti fai accompagnare da Saki nel luogo dove si terrà il concerto!>>

Annuisco debolmente e guardo l’ora nel cellulare, le 10:30, si sarà sicuramente già sveglia, mi alzo dal tavolo e metto il cellulare dentro la tasca del Jeans nero.

<< Beh io vado allora! In bocca al lupo per l’intervista.>>

<< Crepi!>>

Mi urlano in coro i tre ragazzi, oramai Tom non lo conto nemmeno più visto che sembra un automa, e dopo aver preso la borsa lascio la sala da pranzo che pullula di gente.

Salgo velocemente nella mia camera e mi butto sul letto sfinita, sfinita da Tom che vuole rimediare in qualche modo ma perde solo il suo tempo, sfinita di non passare più di una settimana nello stesso posto.

Involontariamente scoppio a piangere e mi odio per questo, devo trovare per forza un’altra via di sfogo, il pianto non mi aiuta di certo.

A passo da zombie mi avvio verso il bagno, e appena mi metto davanti allo specchio sobbalzo un momento, la figura nello specchio non è la Saphire di qualche mese fa, questa nuova Saphire è molto dimagrita, il sorriso spento e gli occhi meno vispi del solito.

<< Sono un mostro! Tutto questo grazie a quel cretino!>>

Prendo un fazzoletto e comincio a tamponare le lacrime cercando di mantenere il trucco come si deve, appena finito butto il fazzoletto nell’immondizia e torno sopra il letto, prendo il cellulare guardando lo schermo spento, in questo momento mi servirebbe un messaggio smielato del mio ammiratore segreto.

Sbuffo e poggio il cellulare di nuovo sopra il cuscino e vado verso la borsa per prendere l’altro sidekik con la scheda per fare le chiamate all’estero.

Sto per schiacciare il pulsante verde per chiamare Carla, quando l’altro comincia a vibrare all’impazzata, mi avvio sul letto e con il cuore che batte a mille, apro il messaggio e comincio a leggere!

 

 

I tuoi occhi sono come il fuoco d’inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore.

 

Le labbra mi si aprono in un sorriso dolcissimo, prendo il telefono e lo porto al petto sdraiandomi sul letto, perché non firmi qualche messaggio, magari anche una sola iniziale per capire chi sei, insomma uno schifo d’indizio.

Faccio un sospiro “innamorato” e sobbalzo non appena una risata inonda la stanza, mi giro di scatto vedendo Georg poggiato allo stipite della porta comunicante.

Mi alzo di botto inciampando nel filo della piastra, perdo l’equilibrio e metto le mani davanti al viso per non rovinarlo nella caduta.

Ma una presa salda mi afferra per i fianchi salvandomi dalla caduta, le mani mi si poggiano sul petto di Georg, arrossisco di botto sentendo le guance bruciare.

<< Salva!! Sei un piccolo pericolo pubblico!>>

Tolgo le mani dal viso per incrociare di nuovo lo sguardo con quello di Georg, e come poco prima a pranzo mi perdo in quel verde meraviglioso, il suo fiato caldo mi sfiora le labbra , sto per baciarlo quando la porta si apre di colpo, ci stacchiamo entrambi di scatto imbarazzati, io abbasso lo sguardo a terra, mentre Georg parla con Bill

<< Scusate…ma ho interrotto qualcosa?>>

<< No tranquillo, Saph stava per cadere ed io l’ho presa!>>

Annuisco alle parole di Georg guardando nella loro direzione, il sorriso che Bill ha stampato non promette nulla di buono, e stando per un po’ in silenzio guarda prima me e poi Georg!

Georg scuotendo la testa esce dalla stanza dopo avermi lanciato una mini occhiata maliziosa, abbasso il capo arrossendo , non appena chiude la porta Bill scoppia.

<< Vi stavate per baciare! …Ti piace Georg!....Non mi hai detto mai nulla>>

<< Bill…Taci! Non ci stavamo per baciare…io stavo per cadere lui mi ha afferrato! Adesso vai che hai l’intervista!>>

Bill si alza dal letto e mi da un buffetto sulla guancia, apre la porta e prima di uscire chiude gli occhi in due fessure.

<< Tesoro indagherò! Stanne certa!!!>>

Si chiude la porta alle spalle ed io mi lascio cadere a letto con un solo pensiero che mi affolla la testa

GEORG COMINCIA A PIACERMI Più DEL DOVUTO!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin