Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LullabyDeath    09/12/2010    6 recensioni
Questa storia vede coinvolti Ace e Miki;lui,pirata in cima alla lista nera della marina,lei,ragazza tranquilla senza particolari stranezze.
Tra i due c'è un rapporto impreciso,al limite tra l'amicizia e l'amore,anche se entrambi non lo ammettono a se stessi.
La loro vita è abbastanza tranquilla,se così possiamo definire "tranquilla" una vita su una nave pirata.
Qualcosa,tuttavia,sconvolgerà le loro esistenze.
Tra un disperato piano di salvataggio,momenti di terrore,sangue e violenza,e tra momenti romantici e comici nasce la mia prima FF su one Piece.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno.
Spero che recensirete in molti^_^
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera normale

Era una sera normale.

Forse troppo.

Ero con il mio equipaggio a mangiare in una locandina in una strana isola sconosciuta al mondo.

Ovviamente non potevo immaginare che quell’isoletta tanto insignificante sarebbe diventata sacra per me.

Non sono mai stato un tipo felice in tutto e per tutto.

Le mie uniche ragioni per vivere erano essenzialmente due:vedere mio fratello diventare il re dei pirati e uccidere quel traditore di Barba Nera.

Comunque,tornando a quella sera…

Stavo finendo gli ultimi cucchiai di minestra,quando sentii uno scoppio provenire da non molto lontano.

Corsi fuori dalla locanda a vedere cosa stava succedendo,e quello che vidi mi sbalordì:Smoker,con i suoi uomini,stava cercando di acciuffare una ragazza sulla ventina.

Fisico slanciato,bionda e curve ai punti giusti.

Era davvero bella.

Non capii il perché di tanto interesse da parte della marina.

Che fosse stata una ricercata?

Mentre ragionavo,Smoker lanciò un’ondata di fumo verso la ragazza,che si mise le mani davanti al viso per ripararsi.

Fu un attimo.

Per difenderla,lanciai una fiammata che contrastò l’attacco di Smoker e,approfittando del fumo e del trambusto,la presi per un braccio e corsi via verso la mia nave,seguito a ruota dalla ciurma.

Non so bene perché lo feci.

Ma una cosa è certa:non me ne sono mai pentito.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LullabyDeath