Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: mery_wolf    09/12/2010    8 recensioni
Raccolta di drabble (e non) dedicata alla prima serie di Kuroshitsuji. Anche se non sarà mai abbastanza.
#1 Honey(-soul)thief.
#2 BangBang: "Dammi tutto il dolore che trovi, imprimilo in me con violenza: e resterò immobile per te."
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Honey(-soul)Thief


"Sometimes I doubt the path I chose,

Sometimes my dreams feel all on hold,

There's no doubt that this will make me strong:

Because it's the hardest thing I've ever done."

- Halou, Honeythief -

 

Ciel Phantomhive è. Ciel Phantomhive non è.

Ci sono molte cose determinanti, per farlo esistere; basta il crepitio del fuoco in un caminetto, solo quello, per fargli accorgere che la sua persona è reale.

Ma può anche non esistere, annientarsi completamente ed essere una particella immutabile e insensibile dentro un tutto, in un presente finito.

Sta a lui decidere.

A tutto il resto ci pensa Sebastian; anche se non capisce il perché. Per lui tutto è illusione, presente e futuro. L’unica cosa che determina un essere è il suo passato e il dolore che ne deriva.

Tutto il resto è illusione. Il suo dovere è far apparire ogni cosa come tale.

Dare la sensazione di non poter morire – anche quella è illusione -, che si possa vivere per sempre. Ciel non può morire, non finché c’è lui al suo fianco, per fargli indossare quell’odio che gli sta d’incanto su merletti e pizzi, stretti attorno al collo.

Dolore reale. Dolore bellissimo.

Ma, qualche volta, il Bocchan vuole solo svestirsi di tutto e a Sebastian tocca plasmarlo come una platonica particella. Gli tocca eliminare ogni cosa, pur di farlo dormire senza le voci dei morti che gli tengono compagnia.

Sebastian può, lui è perfetto. Lui è il demonio.

Cala una campana di vetro, soffia via i ricordi e falli rimbalzare sui muri – in silenzio – sul tappeto, sul soffitto. Prima che prendano forma, sbarazzatene.

 

Sorridi.

 

Tutto è illusione, un gioco di prestigio dove lui non può rimetterci.

Sebastian schiocca le dita e tutto si spegne con le ultime candele. Ciel Phantomhive, adesso, non esiste.



Note della pseudo-autrice della malora:

Beeene. 8D Ed eccomi arrivata anche in questo fandom, in cui volevo arrivare da secoli. Mi presento con quella che vorrebbe essere una raccolta di flashfics che, in principio, dovevano essere una luuuuunga fic come tributo alla prima serie. ;_; Ma purtroppo ho capito che se non posto già qualcosa, non la finirò mai.

Quindi inziamo così, poi se vedrò che andrà ad annoiarvi; allora ciao, è stato bello scriverti finchè è durato, franfiction cara. XDDD''

Allora mi dite cosa ne pensate? \0/

Wolf.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf