Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    09/12/2010    2 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°23

 

L'indomani mattina i due avventurieri erano già pronti verso alle nove e mezza mentre io e Margherita c'è la stavamo prendendo comoda, molto comoda.

-Federica e Margherita volete muovervi?- chiese nervoso Bill.

-Bill non ti preoccupare non siamo invitati quindi possiamo anche arrivare “in ritardo”- disse la bruna come se fosse scontato.

-Ma lo so...ma se poi troviamo una coda? Eh come la metti?-

-Non la metto perché non ne troviamo code...ti stai facendo venire le paranoie!- Bill si girò offeso e se ne andò giù da Tom lamentandosi.

Non si sa come ma nel giro di un'ora ci ritrovammo in macchina pronti a partire per...aspettate non so dove stiamo andando!

-Ma scusate per la domanda poco opportuna, ma dove ci stiamo dirigendo?-

-Ehm...giusto...dove stiamo andando?- chiese Tom con la mia stessa curiosità.

-Sorpresa!- disse Bill

-Non ve lo diremo mai! Siamo cattivi stamattina...-

-No dovete dircelo! Immediatamente per di più- dissi io iniziandomi a innervosire a me piaceva avere tutto sotto controllo e in questo periodo niente era sotto il mio controllo e questa cosa non mi andava giù...ma se tanto non l'avevo prima una cosa in più una in meno ormai non mi cambiava la situazione! Quindi mi rassegnai e tornai a guardare fuori dal finestrino dell'Audi di Bill.

Arrivammo subito senza trovare code di km, come diceva Bill ma quando scendemmo...

-Ma mi potevate avvertire che in questa campagna c'erano gli insetti no?- chiese Bill

-Scusa ci siamo dimenticati di dirti un piccolo particolare...in TUTTE le campagne ci sono gli insetti..-

-Ma...ma come? E quindi non possiamo cambiare posto?-

-No Bill non cambia la situazione...- disse Megghi shoccata per le richieste del suo ragazzo.

-Aaaaaaaaaaaah!- io e Margherita corremmo in direzione dell'urlo.

-Che succede Tom?- chiesi preoccupate.

-Gu-gua-gua-guarda!-

-Ma è solo una lucertola!- Dissi io

-SOLO UNA LUCERTOLA?-

-Si solo una povera ed indifesa lucertolina!-

-Tu sei fuori di testa!- ribatté lui mentre io la rimettevo a terra e Tom si scansava.

-Stai attento che ti mangia eh!-

-SI si fai pure la spiritosa!-

-Ma io non dovevo ascoltare a Georg...ma a me chi me l'ha fatto fare? Dico io chi me l'ha fatto fare dare ascolto a quel pirla di Georg ora me lo spieghi! Spiegamelo su...su dai forza!- ci girammo tutti in direzione della Bruna che parlava da sola...ok che stando a contatto con questi alieni provenienti da un altro mondo potevi iniziare a dare cenni di problemi mentali ma non fino a questo punto...o forse anche...voglio rimanere nel dubbio se è così.

-Megghi che hai?- chiesi preoccupata, mentre lei e Bill sbiancavano, avevo detto qualcosa di sbagliato. Avevo solo chiesto se andava tutto bene...ma lo saprà lei...

-Si si tutto apposto non ti preoccupare...ehm Bill vieni che devo prendere una cosa in macchina?- domandò lei.

-Si si arrivo subito- rispose Bill facendole l'occhiolino. Quei due non me la raccontavano giusta e poi che c'entrava Georg??

-Ah e voi due andate a prendere i posti l'ha in quel ristorante che noi arriviamo...si domani però- disse Bill, dicendo l'ultima parte in modo tale da non farsi sentire mentre s'incamminavano verso l'auto.

Io e Tom ci dirigemmo come c'era stato chiesto verso questo ristorante e chiedemmo informazioni.

-Mi scusi, buon giorno avevamo prenotato un tavolo a nome Kaulitz...- disse Tom sicurissimo di sé come al solito suo.

-Si il tavolo per due...seguite la signorina!- disse la signora gentilissima.

-Ehm...ci sarebbe uno sbaglio...noi siamo in quattro...- dissi io

-No signorina a noi la prenotazione per il tavolo e la camera e per due...mi dispiace..- disse di nuovo

-La camera?- dicemmo io e lui contemporaneamente.

-Si la camera avete una camera per stasera...-

-Oh....va bene comunque quel è il tavolo?-

-Seguite la signorina vi accompagnerà al tavolo...-

-Grazie- dissi e lei mi sorrise.

-Tom ci hanno fregato- dissi

-Lo so me ne sono accorto...sai c'ero anche io poco fa-

-Ma sei furbo o cosa?-

-Sarai meglio tu!-

-Intanto io li sto chiamando...cosa che tu non stai facendo...-

*Pronto? *

*Si pronto! S****i! B****i! Dove siete?-

*Bah siamo vicino casa... *

*come sono contenta per voi venite a prenderci subito! *

*Si domani arriviamo...e così parli con Tom più tranquillamente...comunque io vado a domani! *

*Si... ciao a domani * chiusi e mi rivolsi a Tom con aria da sconfitta

-Tom non ci vogliono venire a riprendere...-

-Dai passiamo un po' di tempo noi due non abbiamo altra scelta...-

-Va bene..ok! Mi è venuta fame...che vuoi te da mangiare?-

-Mmmm non lo so...-

Dopo aver deciso chiamammo la cameriera e ci ordinammo un primo e un secondo e infine anche il dolce.

-Non ho mai mangiato così tanto!- dissi io

-Neanche io..mi è venuto sonno..-

-Anche a me...ma ci hanno anche prenotato la camera! Io vado a dormire- dissi mi alzai e andai a chiedere alla signora dove fosse la nostra camera.

Tom pagò il pranzo e mi segui.

Quando entrai mi ritrovai in una camera con le pareti rosso scuro tendente al viola, due grandi finestre e con di fronte un camino acceso che riscaldava la stanza. In mezzo alle finestre c'era il letto matrimoniale enorme con ai lati due comodini in legno uguali all'armadio.

-Wow! Non hanno dimenticato nulla!- dissi notando la presenza di Tom.

-Si carino...ma ne ho visto di migliori..-

-Io no...- dissi dirigendomi verso il letto.

-Sembri una bambina che va per la prima volta al luna-park- disse mettendosi a ridere mentre io gli davo una gomitata.

-Hey scherzavo...e poi sei bellissima quando sorridi così- arrossì di brutto, mi doveva preparare prima di dirmi certe cose non poteva fare così...di punto in bianco fare un complimento! Io ho bisogno di preparazione.

-Grazie...- mormorai.

-Sei diventata rossa per un mio complimento...mi devo sentire onorato- disse con fare altezzoso di conseguenza gli lanciai uno dei tanti che erano sul letto.

-Che ho detto ora?-

-Niente mi piace farti male..-

-Aaah mo si dice così...pensavo si dicesse che io ti piaccio- mi andò di traverso ciò che non avevo in bocca ma riuscì lo stesso a quasi strozzarmi.

-Hey ci sei ancora?-

-Si deficiente! Per tua sfortuna ci sono ancora-

-Ma no dai vieni qua che ho sonno- disse mentre mi faceva posto nel grande letto parcheggiato in mezzo alla stanza.

-Ok arrivo- mi ci fiondai, pensando a come avrei potuto dirgli QUELLA COSA tranquillamente.

Poi pensai che la maniera più giusta era dirglielo e basta senza starci lì su a pensare e ripensare.

Mi addormentai abbracciata a Tom.
                                                                                                                  ---------
Ciao a tutti eccomi con il capitolo della gita l'ho diviso perché era troppo lungo quindi ho preferito postare prima uno e poi l'altro...vi faccio stare in ansia xD
Comunque sono contentissimissima che avete recensito! Mi avete fatto la persona più contenta al mondo, anche perché so che vi piace e ne sono felicissima giuro.
Holly94: eccomi scusa per il ritardo ma l'ho postato...grazie per aver recensito...fammi sapere se ti piace ^^

BloodyRose93: Lo so ma prima o poi sarebbe dovuta finire non ora certo tra qualche però...ç_ç lo so c'è doveva approfittarne no? Ormai gliel'aveva detto! Lo so anche io sono dispiaciuta..ma dai che tra un po'...tempo indefinito forse si dichiareranno... comunque fammi sapere cosa ne pensi ^^

Phantom Rider: Grazie davvero mi fa piacere che ti piaccia...fammi sapere se ti piace anche questo capitolo ^^
Ora scappo a fare inglese al prossimo capitolo :P
Baci Chicca_483

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer