Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    09/12/2010    1 recensioni
"L’amore con te è come camminare in punta di piedi senza potersi fermare, ma sento il tuo calore forte negli angoli bui delle mie stanze gelate..."
Questa mia prima ff, che in realtà è una song-fic, l'ho scritta ascoltando In Punta di Piedi di Nathalie Giannitrapani, una canzone a mio avviso bellissima :) .
La dedico alla mia gemy-cugy cugy-gemy Lady Kurapika, perché amiamo questa coppia e perché l'adoro!! xD
e con ciò, buona lettura a tutti!!! ;)
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In Punta di Piedi Verso la Fine di Tutto





"Erano pezzi di vetro sparsi sul nostro cammino…"

Non ce l’abbiamo mai fatta a separare le nostre vite da quello che eravamo noi, troppo diversi per stare insieme dicevano gli altri, ma perché dargli ascolto se loro non ci rimettevano niente?! Ci abbiamo provato, ci stavamo riuscendo…

"… Le nostre difese lasciate sospese …"

Non c’erano cognomi e nomi nel nostro rapporto, ma due corpi e due anime, attratte l’una dall’altra... dal nemico mortale, dal veleno puro, trasformato poi in immenso piacere.

"… Fluida acqua che scorre i nodi miei già si sciolgono come neve d’estate …"

Con te stavo bene, il periodo più bello della mia vita direi, anzi, tu sei la mia vita, senza di te… Come avrei fatto?! Non sarei mai sopravvissuto…

"… Ma ti guardo tornare su letti di spine, le nostre parole lontane dal cuore …"

E iniziò l’inizio della fine. Non sei riuscito a resistere... La distanza ci ha sconfitto, ha sfaldato quello che durante l’anno avevamo creato… Proprio non ce l’hai fatta… Chissà che avevi in mente in quel momento, chissà a cosa e a chi pensavi… Forse a niente, forse era solo per lo sfogo di farlo… ma fu comunque decisivo.
Eri diventato freddo… e questa tua distanza dell’anima non faceva che uccidermi lentamente…

"… Le nostre paure immotivate, congelate …"

Non avevamo neanche più paura, come se ciò che era successo non era veramente tale, ma tu non avevi il coraggio di parlarne. Non so se questo ti faceva star male, ma io non mi arrendevo…

"L’amore con te è come camminare in punta di piedi senza potersi fermare …"

No, non mi arrendevo… Se si desidera qualcosa si lotta fino in fondo per averla. Avevamo alti e bassi, come ogni coppia, ma qualcosa era cambiato… E pur di non perderti io avevo accettato quella vita, quel sesso senza più il tuo amore. Dov’era finito il tuo cuore?! E la tua dolcezza?! Le tue carezze?! Ma io sì che ti amavo, che ti amo, e anche se faceva male, proprio non riuscivo a smettere.

"… Ma sento il tuo calore forte negli angoli bui delle mie stanze gelate ..."

E così anche i momenti peggiori passavano, a me bastava vedere i tuoi occhi, sapere che esistevi, anche se ti avevo perso… forse per sempre… ma io ero vivo grazie alla forza dei tuoi occhi sui miei, Amore.

"… Appeso al tuo respiro mi vedo cadere, per poi ritornare a sentirmi felice …"

Ero diventato la tua marionetta. Di me facevi quello che volevi quando e come volevi. Sì, ero usato, e ne ero consapevole, faceva male, molto male… Ma cosa non si fa per amore, Draco?!
Non opponevo resistenza, e tu non ti rendevi conto del brivido che ancora percorreva la mia schiena ogni volta che mi toccavi, anche per qualsiasi tuo giochetto... e che faceva bruciare il mio cuore, ormai ferito profondamente…
Stavo male, senza te e con te, mi sentivo come un dorgato, drogato di te.

"… Ma la tensione che sento verso il tuo respiro mi distoglie dal pensiero di tutto ciò che è andato perso …"

Volevo dirti ciò che provavo, ma avevo paura… Il tuo corpo aveva perso quella sua luminosità raggiante, la tua vita aveva perso felicità, e tutto per colpa del Signore Oscuro, di tuo padre, dei mangiamorte, tutti avevano reso la tua vita un inferno.
E io che ancora ci credevo… Volevo aiutarti, ma tu non ti fidavi di me, il tuo cuore era diventato di ghiaccio, e io non riuscivo più a riscaldarlo, ero diventato inutile per te, un giocattolo… il tuo piccolo giocattolo personale. Ma il tuo respiro sul mio mi faceva ancora andare fuori di testa, e dimenticare tutte le sofferenze.

"… Credo a volte di volere riparare, di poter ricostruire tutto nuovo un po’ diverso …"

So di non farcela, ora è troppo tardi. Non si può cancellare il passato, e a noi ha giocato brutti scherzi, vero Tesoro? E un’altra lacrima bagna i miei occhi... Cerco di trattenerla, ma non ho più neanche la forza di farlo.

"… Ma sento il tuo calore forte negli angoli bui delle mie stanze gelate… Appeso al tuo respiro mi vedo cadere per poi ritornare a sentirmi felice …"

Ti sento ancora, tu sei ancora qui con me, e io lo so che in fondo mi amavi, l’ho sempre saputo, o forse l’ho sempre voluto pensare, e voglio farlo ancora. Vorrei che tutto attorno a me finisse, che il mondo intero cessasse di esistere, vorrei riaverti fra le mie braccia, vorrei sentire il caldo avvolgere i nostri corpi, come tanto tempo fa… Qui, da solo, non riesco a sentirmi veramente felice, Draco…

"… Mi fermo di fronte al tuo viso …"

Ormai saranno passate ore, il freddo si è impossessato del mio corpo, della mia anima, ma non riesco a muovermi, ad andarmene, ad allontanarmi da te, dal tuo corpo che giace qui di fronte a me, voglio riaverti con me.

"… Tu che dormi disteso …"

Ormai me ne sono reso conto, sto accettando tutto ciò… So che stai dormendo Amore, e che non ti sveglierai più, non potrò più a vedere quegli occhi argentei che tanto mi hanno fatto sognare, che mi hanno aiutato nei periodi più bui, e che mi hanno fatto arrivare fin qui...
E un'altra lacrima bagna il mio viso ormai troppo bagnato, e in silenzio percorre la mia guancia bianca, bianca dal freddo, bianca dalla paura, e dallo sconforto.
Perché doveva finire così? Perché ha ucciso proprio te? PERCHÉ?!? Amore perché non sei più qui con me, perché non apri gli occhi?! Perché mi hai lasciato solo?
“Perché…?” riuscii a sussurrare travolto dalle lacrime.
Ma ti ho rivendicato, il signore oscuro ora è morto. Sai, sono tutti felici, tutti a festeggiare, ma non si accorgono della mia assenza, io non voglio festeggiare, voglio solo aspettare con te la fine di tutto…
Draco… non so più cosa fare, ma così non riesco a vivere… non riuscirò ad andare più avanti senza la mia linfa vitale…

"... E non sai, di poterti affidare, di poterti fidare …
… Di me …"

No, tu non l’hai mai capito…

"... puoi fidarti di me …"

Basta.
Voglio riverderti, ritrovarti, ritrovare quel Draco che da anni avevo perso, sperando che tu capisca, sperando che fra noi vada meglio di come è andata a finire, sperando di riuscire a vivere come volevamo entrambi.
Ti amo Draco.
Punto la mia bacchetta contro il mio collo, guardando un'ultima volta il tuo viso incantato.
“Avada Kedavra”.
Le lacrime erano ancora sul mio viso quando la mia figura perse quel poco calore che era rimasto. L’ultima cosa che riuscii a sentire fu il mio corpo sopra il tuo e i tuoi capelli sul mio viso.
Appeso al tuo respiro mi vedo cadere, per poi ritornare a sentirmi felice… felice.





Note dell'autrice:

Salve sono  MaMavruz, o Mavruz, o Mara, ho troppi nomi forse! XD
Spero che questa mia prima storia vi piaccia, l'ho scritta di getto una sera dopo un momento d'ispirazione :)
La canzone alla quale mi sono ispirata è In Punta di Piedi di Nathalie Giannitrapani, per chi non la conoscesse dal cognome, la vincitrice della quarta edizione di X Factor. Mi piace molto questa canzone, e vi consiglio davvero di ascoltarla ^-^ Tutte le frasi scritte in corsivo sono tratte dal testo della canzone :)
I personaggi non sono inventati da me (purtroppo XD), ma dalla mitica J.K Rowling, e la storia non è scritta a scopo di lucro.
Ah, come ultima cosa saluto la mia GemyCugy adorata Lady Kurapika alla quale dedico questa song-fic... Perché come potrei non farlo?!? :D Lei che mi ha messaggiato mentre scrivevo questa storia e che con la quale sono andata al cinema a vedere il 7° film solo per gli ultimi 10 minuti!!! Mah! :P
vabbè ;) Buona lettura a tutti!

Edit: piccolo controllo dopo qualche mese, ho cambiato giusto qualche frase ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agaetis