Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Rury    09/12/2010    5 recensioni
Questa è una parodia del manga di Tsubasa Reservoir Chronicle. Le coppie saranno ShaoranxSakura e KuroganexFay. Alta demenzialità. Io vi ho avvisato!
Dal Capitolo 1:
Non possono toccarsi. Nemmeno sfiorarsi...Nemmeno sentire il calore della pelle dell'altro...
-Ma porca miseria!- esclama improvvisamente Shaoran – Una volta tanto che quei ficchetti di Fay e Kurogane non ci sono!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dedico questa fan fiction a tutti gli affezionati lettori di Tsubasa Reservoir Chronicle che hanno comprato tutti i 28 (28!!!!) volumetti, speso 3 Euro e anche più e letto avidamente tutti i volumetti per arrivare a leggere (o meglio a cercare di capire...) inorriditi la fine del manga.

 

Ho scritto questa parodia consultando il manga (non l'anime) quindi esclusivamente dal manga saranno presi dialoghi, azioni, personaggi, situazioni ecc. Vi saranno inoltre riferimenti ai volumi successivi del manga...Quindi consiglio la lettura a chi ha letto tutti i volumi e conosce tutta la storia.. ;-)

I suggerimenti sono ben accetti XD

Buona (spero...) lettura ;-)

 

 

Capitolo 1:

 

 

Due mani, l'una piccola, delicata e pallida e l'altra, leggemente più grande e piena di graffi, si avvicinano. Lentamente, pacatamente, i due palmi vengono a contatto con la lastra di vetro liscia e trasparente che li divide. Due giovani si trovano, soli, in un grande cilindro* di vetro sospeso nello spazio, si fissano attraverso il vetro che li divide. Sakura guarda Shaoran, le sue piccole mani sempre su quella fredda lastra di vetro. Shaoran guarda Sakura, anche lui tiene le mani sulla lastra, come se tenendole alla stessa altezza di quelle di Sakura, potessero toccarsi. Avvicinano i volti, i capelli sfiorano il vetro.

Solo guardarsi. Non possono toccarsi. Nemmeno sfiorarsi...Nemmeno sentire il calore della pelle dell'altro...

 

-Ma porca miseria!- esclama improvvisamente Shaoran – Una volta tanto che quei ficchetti di Fay e Kurogane non ci sono! E non c'è nemmeno quella rompipalle di Mokona! E una volta tanto che io e Sakura siamo soli....soli....E una volta tanto che ero riuscito a rubare i preservativi al mango afrodisiaci dimensionali di Mokona!- Shaoran chiude gli occhi, il volto ancora appoggiato alla lastra di vetro, stringe i pugni, frustrato. Sakura dall'altro lato della lastra lo guarda, vorrebbe aiutarlo, lo vede muovere le labbra, ma non capisce niente di quello che dice...

-Shaoran...- sussurra, mentre gli occhi le si riempiono di lacrime -Shaoran, quanta pena ti dai per me...- Nemmeno Shaoran può sentire quello che la candida fanciulla sta dicendo, ma, ipnotizzato dalle rosee labbra della pulzella che si muovono, gli pare di capire una parola...

-Un momento...Sakura ha detto...p-pen...???...Ah! Maledizione!!!- Shaoran, ancora più frustrato, comincia a prendere a pugni la lastra di vetro. Sakura continua a piangere, non può sopportare la vista del suo amato che soffre così.

-Oh Shaoran...ti prego, smettila, è inutile, torna da Fay e Kurogane, non penarti così tanto...ti farai male...- Ma Shaoran continua a battere i pugni, imperterrito.

-Lo so, Sakura, l'ho sempre saputo che anche tu mi vuoi...Ma...Che dici..? Fay e Kurogane?- il ragazzo non può reprimere un brivido -Mai sia con loro...Una volta ho dormito nella stessa stanza con loro...Mai più...- sbircia la corta veste della ragazza e continua a prendere a pugni la lastra di vetro

-Shaoran...- singhiozza Sakura (ma non sai dire altro?? -.- N.d.Me) -Non voglio che tu soffra altre pene...se non vai via tu da me...Andrò io via da te...-

-Questa volta non mi sbaglio! Ha proprio detto pene!!!- esclama emozionato Shaoran leggendo le labbra della giovane, ma proprio in quel momento, la ragazza prende da sotto la gonna (Shaoran allunga inutilmente l'occhio) una lattina di Red Bull, la beve tutta d'un sorso (ma non senza una certa eleganza!) e, dopo un pudico ruttino ("Oh, meno male che Shaoran non può sentirmi!") due enormi ali da gallina spuntano dalla schiena della ragazza, spargendo piume qua e là "Oooops, forse la lattina era un pò andata a male.." pensa Sakura mentre sputando piume comincia a librarsi in aria, allontanandosi dalla lastra di vetro che la separa da Shaoran.

-M- ma cosa diavolo...??? Le galline mica volano! Sakuraaa!!!!- Il nostro giovane eroe allunga le braccia verso la sua amata, che si allontana sempre più da lui, che vola in alto....sempre più in alto...

-Shaoran...- singhiozza la pulzella, strozzandosi con le piume. In alto, sempre più in alto...

SDENG!!!!

La fanciulla ha urtato la sua Regale testa al soffitto di vetro del cilindro e cade a terra, spargendo piume bianche e marroni. Shaoran tira un sospiro di sollievo.

Ma improvvisamente una botola si apre accanto a Sakura priva di sensi e ne esce una testa fasciata da un passamontagna nero che lascia fuoriuscire degli strambi capelli corti neri con orride meches bianche.

-Bhà! Solo un' alluvionata idiot...ehm, svampita come lei poteva sedersi sopra l'uscita...- brontola il misterioso individuo, e proprio allora Shaoran nota che sulla botola, che si trovava nel punto esatto in cui Sakura prima era seduta a guardarlo attraverso la lastra di vetro, vi era la scritta EXIT rossa a caratteri cubitali. Shaoran allora volta il capo speranzoso verso il basso, alzando il sedere dal punto in cui era seduto, e in effetti un'altra botola la trova, ma trova accanto anche una catenella attaccata al pavimento e la scritta sulla botola "Per una dimensione più pulita, tirare lo sciacquone, grazie" Shaoran, deluso, e anche un pò schifato, si siede un pò più lontano dalla botola.

Intanto il Misterioso Individuo tira fuori un braccio dalla botola e trascina Sakura, fino a farla cadere nella botola, da cui si sente un lontano SDENG!!!

-Un momento! E io???- esclama Shaoran rivolto al Misterioso Individuo, che si volta verso di lui, come se lo potesse sentire anche attraverso la lastra di vetro, Shaoran nota solo allora che ha fatto due buchi al passamontagna per far uscire due foltissime bassette. Il Misterioso Individuo sembra frugarsi nelle tasche, prende un pennarello di Hello Kitty rosa shoking e comincia a scrivere sulla lastra di vetro:

"Sai servire il sakè agli ospiti in poltrona?" Shaoran scuote la testa.

"Sai usare un televisore con Digitale Terrestre o con Decoder Incorporato?"** Scuotimento di testa.

"Sei abbonato a Mediaset Premium?" Scuotimento di testa.

"Il tuo hobby è dire qualche frase perfettamente inutile all'interno del manga, fino ad alzarti una mattina con lo schiribizzo di lasciare andare contro il mio volere un Clone (che in realtà Clone non è ma poco importa) che avevo tenuto prigioniero e di essere infilzato da una spada di 3 metri per 2?"***

Shaoran alza le sopracciglia, tanto che diventano invisibili sotto la folta frangetta (non che sia così tanto difficile, visto che è più folta la frangia di tutta la chioma messa insieme...) e assume un'espressione da pesce lesso.

Il Misterioso Individuo alza le spalle, sbotta un -Mhà, peccato...una servetta in più mi sarebbe stata utile...- e si cala nella botola chiudendola, ma non prima di essersi dato una grattatina alle bassette, da cui escono un paio di pidocchi saltellanti. Shaoran si schifa un pò, ma ha ancora la faccia da pesce lesso.

 

Silenzio. E' da solo, ora...Shaoran rimugina ancora sulle strane parole "Digitale Terrestre", "Decoder Incorporato" e "Mediaset Premium", quando avverte nella tasca dei suoi (luridi) pantaloni i preservativi al mango afrodisiaci dimensionali...

-Sakuraaaaaa!!!!!!!!-

 

 

*Mi spiace, ma non sapevo come definire quel "cilindro" in cui sono rinchiusi Sakura e Shao all'inizio...Perdonatemi! XD

**Riferimento a quella certa TV con cui un certo cattivone spia continuamente i nostri eroi...XD

***Riferimento a Xing Huo (si chiamava davvero così...?? Non mi va di andare a controllare s eho scritto in modo corretto il nome...Sì, sono davvero una pigrona...XDXDXD)

 

Non è un granchè come inizio, lo so, ma l'ho scritto in un'oretta XDXDXD Come parodia delle sole quattro paginette iniziali dal manga è uscito tutto questo ambaradan...Ma non sarà sempre così! Lo giuro! XDXD

Ripeto, se ci sono suggerimenti sono ben accetti...Le idee non sono mai abbastanza... ;-)

Se vi piace, bene, se non vi piace, continua lo stesso XDXD Ahah! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Rury