Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    10/12/2010    0 recensioni
Voldemort ha sconvolto il mondo magico...
Hitler il mondo Babbano...
Lui,entrambi!
Genere: Guerra, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II-L'ottavo Horcrux Un fremito d'orrore si diffuse fra la folla,anche fra i Mangiamorte:quella misera cosa che era stata Neville Paciock giaceva folgorata fra le macerie di Hogwarts,il braccio ancora teso verso il Ragazzo Che Era Sopravvissuto ad aspettare un abbraccio che non ci sarebbe mai stato.
E davanti a lui stava il colpevole,la bacchetta ancora  sfrigolante di lampi verdognoli in mano.
Lui,il Ragazzo Che Era Sopravvissuto.
Harry Potter.
                                                         §
'Pazzia!'
'Delirio!'
'È stato l'aver visto tanti compagni cadere...'
'No,è stato un ultimo incantesimo dei Mangiamorte!!!'
'Ragazzo,ti rendi conto di cos'hai appena fatto!?'
Così parlarono i maghi e le streghe,Auror e Mangiamorte assieme:ma mentre i secondi sorrisero di quel frutto avvelenato che la magia dell'Oscuro Signore aveva evocato,i primi puntarono le bacchette addosso allo Sfregiato.
'Harry,non fare altre pazzie!Ne parleremo al Ministero della Magia...ti faremo ricoverare al San Mungo...Ma ti prego;abbassa la bacchetta!'
Hagrid gli si fece avanti.
Gli porgeva la destra,ma nella mano sinistra stringeva fino a stritolarla la bacchetta.
Precauzione inutile.
'Avadra Kedavra!'
La terra tremò,quando l'immane corpo di Hagrid andò a far compagnia a Neville.
'No!'
Fra le voci terrorizzate di tutti,spiccarono quelle di Ron ed Herm.
Anche un'altra spiccò,ma non certo per il terrore in essa.
'Potter,qualunque ne sia la ragione,hai passato il segno!Avadra...'
'Avadra...'
'Crucio!'
Le due Maledizioni senza Perdono rimasero a metà:quella di Draco perché Herm lo buttò a terra col suo peso,e quella di Harry perché fu colto in pieno petto dalla Maledizione Cruciatus scagliatagli dalla stessa Hermione.
'Vieni via,idiota,e non farti ammazzare!Capisco che tu voglia evitare Azkaban per aver servito Tu-Sai-Chi,ma non è questo il mo...'
La parola 'modo' le morì sulle labbra,quando vide Ron immobile,con le braccia ai fianchi,senza che degnasse d'uno sguardo il povero Hagrid.
'Ron,stai bene?Che...'
Poi le sentì.
                                                         §
'Mangiamorteee...e anche voi Auror!!!Obbediteci,ed ogni bene sssu quesssta terra sssarà vossstro...ossstacolateci,e di voi neppure il ricordo resssterà!Non è Colui Che È Sssopravvisssuto a parlarvi;non è neppure l'Ossscuro Sssignore;sssono io,l'Ottavo Horcrux...'
In quel torrente glaciale di parole si mescolavano i suoni della lingua umana e del Sepentese si mescolavano e si confondevano : Herm riusciva a distinguere i suoni rasposi del linguaggio dei serpenti,ma ne capiva anche il significato,e,a giudicare dalle faccie stranite di chi li circondava,così potevano fare gli altri.
Due,tre,quattro,cinque...
Tante,tutte tranne poche,furono le bacchette che si levarono l'una contro l'altra.
E poi volarono gli incantesimi : Auror contro Auror,Mangiamorte contro Mangiamorte,gli uni alleati dei propri,gli altri nemici di propri,aggiunsero macerie alle macerie.
I muri e le torri superstiti di Hogwarts crollarono in un trionfo di scintille,e ben presto fra la polvere incominciarono a baluginare i lampi verdi degli Avadra Kedavra.
'Presto,alle scope!'
Urlò Ron.
'No,ci toccherebbe attraversare il campo di battaglia per pigliarle...Levitatio!'
'Levitatio!'
'Levitatio!'
Si sbrigarono ad imitarla Ron e Draco.
Sparirono nel cielo lattiginoso dell'alba,mentre sotto di loro le ultime tenebre erano illuminate dai lampi dell'Avadra Kedavra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn