Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Blonde Girl    10/12/2010    3 recensioni
[storia purtroppo sospesa perchè non riesco a continuarla nonostante ce l'abbia più o meno tutta in testa...]
Ciao popolo di efp!!Dopo circa un anno in cui sono iscritta a efp ho pensato di scrivere una ff(se esiste questa ff prendetevela con la storia e la geografia,e tante altre materia,se esse non esistessero io non avrei scritto questa storia)
Comunque la storia è principalmente una EdwardXBella ma ci sono anche
accenni alle altre coppie.Allora Alice e Bella sono migliori amiche ma qualcosa durante la loro estate cambierà.Un anno scolastico passerà tra amori,sfide maschili,amicizia,malintesi e come sfondo un concorso teatrale e un motto:OSA SOGNARE come finirà?????Vi ho incuriositi almeno un pò???Allora correte a leggere questa storia!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osa Sognare
Primo giorno di scuola e io Isabella Swan,sono la ragazza più ridicola di tutto l’autobus.Perchè?Facile perché sono felice di tornare a scuola,naturalmente non lo davo a vedere per il semplice motivo che non volevo far capire a tutti quanto fosse stata orribile la mia estate.Che ora vivevo in una Casa Desolata perché mio padre se n’era andato,e non avrei parlato della marea di lacrime versato da mia madre ogni notte o dell’operazione del mio fratellino Tommy molto costosa,ma per noi non ci sono problemi economici siamo una famiglia abbastanza ricca.Se qualcuno mi avesse chiesto:”Come è andata l’estate?” io avrei di sicuro risposto “Se ci fosse un concorso sulla peggiore estate mai trascorsa io avrei già vinto!!”.Ero seduta affianco alla mia amica Rosalie,era una ragazza bellissima,con i capelli lunghi biondi e gli occhi azzurri.Era la ragazza più ricca di tutta la scuola.Era una delle mie 3 migliori amiche.Poi c’era Scarlett che il semestre scorso era entrata nella fase dark.Lei aveva entrambi i genitori vicari quindi una persona che doveva scoprire il proprio lato dark era proprio lei.Ed infine c’era Alice,ma lei è un’altra storia.
ANGOLINO AUTRICE:
Ciaooo allora questo  il prologo della mia storia!!!Lo so è cortissimo ma i capitoli saranno più lunghi se continuavo avevo paura di svelare delle parti importanti della storia,vorrei ringraziare la mia amica Kikka(che tanto non c'è su EFP ma la ringrazio lo stesso)
E un ultima cosa:
VI PREGO RECENSITEEEEEE!!!!!!!!!ANCHE PER DIRMI CHE FA SCHIFO
alla prossima baci ily =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Blonde Girl