Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: GisiSuperchicca    10/12/2010    7 recensioni
maka alzò con una mano la sua maglietta del pigiama e mise in mostra il suo piccolo seno….nudo. >>Ma..maka ma cosa fai?Guarda!<<
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAP 5
 
>>VAAAI KID!!!<<, Patty gridò da dentro all’acqua, invitando il suo meister Kid a giocare insieme a loro con il pallone. Kid però era troppo preoccupato a raffinare e rendere perfettamente simmetrica il suo castello di sabbia.                                         
Soul, Maka, Liz, Patty, Black*Star e Tsubaki (cmq tutti tranne Kid xD) giocavano a Sette si schiaccia(non mi veniva in mente nient’altro)
>>5<<                                                                                                                                                
>>6<<                                                                                                                                                 
>>7!!!<<, la schiacciata di Black*Star, non toccò Patty per un pelo, però la palla continuò a volare verso…verso….BADABUMM!!!  La palla volò dritto sul castello di Kid, distruggendolo! “L’architetto” rimase a bocca aperta e scese in un’eterna depressione. >>NOOOO!!! Tutto rovinato. Il mio bellissimo castello<<, Kid inginocchiato nella sabbia, esclamò il suo dolore.                                                     
>>YOHOOO!!!! HAHAHA!! Scusa Kid!<<, Black*Star non poté far a meno che ridere.   
>>TU!!!<<, Kid furiosamente iniziò a rincorrere Black*Star per tutti i sette mari.
 
>>Maka?<<, Liz chiamò la shoukin. >>Dimmi Liz<<, Maka alzò lo sguardo dal suo romanzo per guardare Liz che era coricata sulla sdraia a prendersi il sole, >>mi metti l’olio abbronzante sulla schiena?<< Liz si sciolse il bikini sulla schiena. Maka alzandosi dalla sua sdraia sotto l’ombrellone, sbruffò: >> si<<                                                         
Soul, anch’esso sdraiato sulla sdraia, guardò attentamente Maka mentre si alzava e andava  a spalmare l’olio sulla schiena di Liz, >come vorrei essere accarezzato dalle mani di Maka<. Soul continuava a fissare Maka non accorgendosi che qualcuno lo stava guardando.                                                                                                                      
>>Ehi Tsubaki!<<, Black*Star chiamò la sua buki la quale lo guardò, >>vedi Soul?<<. Tsubaki guardò verso il soggetto appena nominato dal suo meister. Capì immediatamente, >>Black*Star queste sono cose che non ci riguardano<<, Tsubaki parlò a bassa voce per non farsi sentire. >>Invece si! Siamo loro amici, dobbiamo aiutarli!<<, Black*Star fece cenno che Tsubaki si dovette avvicinare e le raccontò il suo piano.
>>Ehi Soul!<<, Soul uscì dai suoi pensieri per Maka, rivolgendosi all’interessato, Kid. >>Che c’è?<<, Soul lo guardò in faccia, Kid ghignò: >>cosa vedono i miei occhi simmetrici? Soul avrà un debole per Maka?<<                                                            
Maka alzò lo sguardo dalla schiena di Liz, aveva sentito il suo nome? Cercava di non farsi notare che stava a sentire. >>Ma che cazzo dici? Io un debole per Maka? Se quella è più piatta di una trave di legno. Un tipo cool come me non si farebbe mai e dico MAI una come Maka!<<                                                                                                       
 >>come dici tu<<, Kid andò di nuovo a suo posto, rimanendo un ghigno sul viso.  >Cosa?<, Maka aveva sentito tutto, si rattristò, >questo pensa Soul di me allora. Io gli volevo confessare i miei sentimenti< una piccola lacrima scese lungo il volto di Maka. >>Ehi Maka!<<, Liz la chiamò tirandola fuori dai suoi pensieri, al quanto tristi. >>Dimmi<<, Maka le mostrò un sorriso, forzato. >>Ma quant’olio mi stai mettendo? Mi vuoi far friggere?<< Liz cercò di guardare la sua schiena. >>Scusa<<, Maka si alzò e tornò al suo posto, cercò di concentrarsi di nuovo sul libro ma le parole di Soul rimbombavano continuamente nella sua testa.
 
La sera tutti stavano nelle terme dell’isola.                                         
>>AHHHHHHHHHHH<< , Black*Star si buttò in quell’acqua bollente delle terme, provocando un’onda che immerse Soul e Kid.  I capelli di Soul inzuppati di acqua si appiccicavano sul suo viso, >non è affatto cool.< Guardò i suoi amici. Kid fece una cazziata  a Black*Star, il quale se fregava altamente e si rilassava nell’acqua bollente chiudendo gli occhi.                                                                                                                   
I tre ragazzi si rilassavano in silenzio, finché Black*Star non lo interruppe: >>Ehi Soul!<<                                                                                                                               
>>Mmm?<<                                                                                                                              
>>Che fate stasera tu e Maka?<<, lo chiese come se fossero una coppia fissa.      
>>Perché? Non stiamo tutti insieme?<<                                                                          
>>Si appunto, ti volevo chiedere se andiamo tutti sulla spiaggia, prendiamo una dei pedalò e andiamo a visitare quelle grotte. Quelle che si vedevano dove eravamo oggi.<<                                                                                                                                     
>>Delle grotte? Ok, se va pure a Maka.<<                                                                          
>>Già ha detto di si a Tsubaki. Quindi YOHOOOOO si va alle grotte!!!<<

Nel frattempo nel reparto termale per donne.                                                             
>>Daaaaai Maka!!! Vieni con noi alle grotte<< Tsubaki implorò Maka.                                  
>>Non so,viene pure Soul, vero??<<                                                                                        
>>Certo! Perché quella faccia lunga, maka?<< Tsubaki si avvicinò di più alla ragazza, >>sembri triste<<                                                                                                                
>>No, no! Non è niente<<, Maka sorrise leggermente, >>verrò!<<                                         
>>Oh che bello cara!<<, Tsubaki abbracciò Maka. Liz e Patty sorridevano.
Maka camminava lungo il corridoio dell’albergo per arrivare alla sua camera. >Devo dimenticarlo! Si! Stasera ci divertiamo alle grotte, così non penso troppo a lui. Si!<, Maka aprì la porta della camera.                                                                                              
Soul stava in mezzo alla camera con un pantaloncino addosso, dorso nudo. Si stava per mettere la maglietta, si voltò quando sentì aprire la porta. Maka rimase a fissarlo per due secondi, poi distolse lo sguardo: >>vado a cambiarmi pure io, così dopo possiamo andare<< Prese dei vestiti e si chiuse nel bagno.                                       
>è  strana. Chissà che ha.<                                                                                                  
Maka uscì dal bagno vestita con un pantaloncino bianco corto, una canotta lunga di color grigio topo, che coprì quasi interamente il pantaloncino e sotto delle scarpe comode per camminare all’interno della grotta. Soul la guardò. Era veramente carina. >>Andiamo?<<, maka si avviò per uscire dalla porta. >>Si<<, Soul scosse la testa per togliere i pensieri sulle gambe di Maka, di quanto erano belle, di quanto era bella la sua pelle, così morbida. >>Liz mi ha detto che ci aspettavano ai pedalò sulla spiaggia<< disse Maka evitando di guardare Soul.                                                                   
Arrivati al punti d’incontro, non c’era nessuno, tranne loro due. >>Sono in ritardo.<<, Soul odiava aspettare, non era affatto cool. >>C’è un bigliettino sul pedalò<<, Maka lo prese e lo lesse ad alta voce: >> “Siamo già partiti, vi aspettiamo all’entrata della grotta”….Ah!<<                                                                                            
>>Andiamo allora<<, Soul iniziò  a spingere il pedalò verso il mare calmo. Salì sopra. Maka fece per salire quando la mano di Soul le venne incontro per aiutarla. La accettò con un sorriso sul viso. >È così dolce<, arrossì leggermente e poi se sedette accanto a lui. Iniziarono a pedalare. >>Ma dov’è la grotta?<<, chiese Maka, guardandosi attorno, era buio sul mare, neanche una luce, che poteva indicare dove potrebbe essere la grotta. >>Non so, non si vede niente<<                                                
Maka sbruffò. >>Qualcosa non va?<< Soul appoggiò una mano sulla spalla di Maka, >>puoi raccontarmi tutto. Sono la tua buki, il tuo fedele compagno.<< Le sorrise per incoraggiarla a parlare. >Appunto! Sei solo il mio compagno.<  >>Non ti preoccupare Soul<<, lo guardò con un lieve sorriso.                                                                        
Smisero di pedalare. Soul si perse nei suoi occhi. In quei occhi smeraldi, che ora però erano spenti, qualcosa la turbava. Tolse la mano da sopra la sua spalla e l’appoggiò sulla guancia. Maka si sentì avvampare. Abbassò lo sguardo. >>Guardami<<, Soul prese il volto di Maka con tutte due le mani, >>qualcosa ti turba. Dimmelo. Farò di tutto che tu possa sorridere di nuovo.<< >oddio oddio oddio!!!< Maka si sentì arrossire di più. >>Io…<<, iniziò a parlare, >>io non posso<<. Riabbassò lo sguardo. Il labbro di sotto le stava tremando, iniziarono a salire le lacrime. Ma lei doveva resistere. Lei era forte. Nessuno uomo mai l’avrebbe fatta piangere.                                                                                                                         
Soul guardò le sue labbra. Così belle, carnose. Le desiderava. Le desiderava così tanto. Voleva gustare il suo sapore. Il sapore di Maka. Si avvicinò al suo volto.          
Maka alzò lo sguardo. Il volto di Soul era così vicino al suo. >Cosa fa???<, lo guardò nei suoi occhi color rubino, erano così accesi, belli. Poi guardò le sue labbra. Le desiderava. Ma sapeva che lui non desiderava le sue. Ma lei si, che pensiero egoistico. LEI voleva assaporarle…ORA! Maka prese in mano tutto il suo coraggio >ora o mai più!<                                                                                                                         
E posò le sue labbra su quelle di Soul.



 
Fine capitolo…. (= hehehe che bel momento per chiudere non trovate muahahahaha!!! Scusate il ritardo ma avevo stress con il boy, le interrogazioni non volevano deviarmi e poi un libro(Fallen di Lauren Kate) ha attirato particolarmente la mia attenzione!!! (=
Un grazie speciale a chi recensisce- Krystal86 e Lucindaes- e a chi mi segue!!! Alla prossima, sicuramente dopo natale!!! Baci Gisi!!!         
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: GisiSuperchicca