Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    10/12/2010    4 recensioni
Ciao a tutti , sono tornata con il 1 cappy di una nuova f.f (pokèshipping). E se due dei nostri amici fossero i prescelti di una leggenda? E se entrasse in scena un altro nemico? Ho destato la vostra curiosità? spero proprio di si, se vi và leggete e recensite!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà!!!! Ebbene si, sono tornata con un'altra f.f , non potevo ignorare le richieste fatte da chi ha recensito!è una pokèshipping con un accenno di hikarishipping come promesso cara vegeta princess98! Scusate se ho fatto un mini cappy , ma voglio vedere prima se piace (anke se la continuerò lo stesso) , comunque buona visione!
 
Rupepoli
 
-Questa volta non dovrete deludermi. Sono stato anche fin troppo indulgente dopo il vostro colossale errore …. Scambiare Groudon e Kyogre per i prescelti , neanche una recluta sarebbe stata più ingenua di voi . Avrete una sola possibilità per trovare i veri prescelti , un passo falso e come minimo vi darò in pasto ai Gyarados.- Disse un uomo dai capelli appuntiti di  colore blu seduto su una poltrona in una stanza sopraffatta dall’oscurità .
-Si , non la deluderemo Cyrus- dissero due persone , una con la divisa di un rosso acceso e l’altra con un completo azzurro
-Cyrus , abbiamo avuto conferma che i due prescelti si trovano nella regione di Kanto .- informò una recluta.
-Eccellente . Fate in modo di portarmeli il prima possibile-
-Sarà fatto-
Un ghigno minaccioso fendette  l’oscurità.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98